Anno 2010



Determinazione Sindacali
2009 - 2010 - 2011 - 2012

 Elenco Atti Amministrativi 

 
GENNAIO
1 04.01.2010 Impinguamento intervento n.1010602/1 con prelevamento dal F.R.O.
2 13.01.2010 Nomina agente contabile interno. 
FEBBRAIO
3 01.02.2010 Nomina componenti commissione Comunale di Vigilanza dei Pubblici Spettacoli.
4 01.02.2010 Art. 14 l.r. n° 7 del 26.08.1992 - conferimento  dell'incarico di esperto del sindaco in materia giuridico - amministrativa.
5 04.02.2010 Nomina Sig.Vincenzo Infranco  carica Assessore Comunale.
6 11.02.2010 Nomina Commissione XXII Carnevale 2010
7 22.02.2010 Conferimento deleghe Assessori.
MARZO
8 08.03.2010 Nomina componente Unico Nucleo Valutazione  triennio 2010-2012
9 12.03.2010 Integrazione alla Determina Sindacale n.3 dell’01/02/2010: Nomina componenti. Commissione di Vigilanza Pubblici Spettacoli. 
10 16.03.2010 Autorizzazione alla responsabile  del settore “Personale tributi “a partecipare al seminario sui tributi dal titolo” Le novita’ in materia di tributi locali.”
APRILE
11 19.04.2010 Autorizzazione alla dip. Giuliani a partecipare al progetto formazione ed informazione personale enti locali – percorso formativo per gli uffici relazioni al pubblico.
12 28.04.2010 N. 12 DEL 28-04-2010 Nomina Commissione giudicatrice per il concorso “S. Ruvolo”.
MAGGIO
13 05.05.2010 N. 13 DEL 05/05/2010 Incarico autenticazione sottoscrizione dipendenti Giametta –Giuliani –Di Napoli referendum Servizio idrico. 
14 20.05.2010 N.14  DEL 20/05/2010 Incarico autenticazione sottoscrizioni ai dipendenti Giametta –Giuliani – Di Napoli per referendum.
GIUGNO
15 01.06.2010 N. 15 DEL 01/06/2010 Incarico per la autenticazione delle sottoscrizioni ai dipendenti Giametta  Michelina, Giuliani Giuseppa e Di Napoli Mauro per il referendum sulla Proposta  di Legge Regionale di Iniziativa Popolare “Principi per la tutela, il governo e la gestione pubblica delle acque Disposizioni per la ei pubblicizzazione del servizio idrico  in Sicilia.
16 09.06.2010 N.16 Del 09/06/2010 Nomina dipendente Saladino Giovanni quale responsabile Ufficio Leva e Giudice Popolari..
17 11.06.2010 N.17 Del 11/06/2010 Nomina Dipendente Di Napoli Mauro Giuseppe quale. responsabile dell’ ufficio Statistica.
18 21.06.2010 N.18 21/06/2010 Designazione personale che accompagnerà gli anziani nei soggiorni climatici in Sicilia.
LUGLIO
19 13.07.2010 Proroga incarico copertura posto vacante in organico di  funzionario tecnico, Cat. D/3, mediante contratto a tempo determinato ed attribuzione responsabilita’ del settore 4 lavori pubblici con decorrenza 01-08-2010 al 30-06-2011.
20 23.07.2010 Impinguamento interventi  1010201/3 – 1010201/2 – 1010207/3 mediante prelevamento fondo di riserva.  
21 27.07.2010 Prelevamento dal F.R.O.
22 27.07.2010 Impinguamento intervento 1010302/2 mediante prelevamento dal F.R.O.
23 30.07.2010 Collocamento a riposo, con decorrenza 1 gennaio 2011, del dip. Geom . Giuseppe La Rocca  Responsabile del Settore Territorio- determinazioni in merito alle ferie non godute.
AGOSTO
24 02.08.2010 Prelevamento dal F.R.O
25 03.08.2010 Progetto per la realizzazione delle opere urbanizzazione ed infrastrutture del Piano  Insediamenti Produttivi Artigianali – nomina Architetto Giuseppe Neri Responsabile Unico del Procedimento.
26 11.08.2010 Sostituzione del capo settore servizi finanziari.
27 13.08.2010 Conferimento incarico al Dott. cuccia Giovanni medico specialista.
28 17.08.2010 Collocamento a riposo con decorrenza 1 gennaio 2011 del dip. Geom. Giuseppe La Rocca – Responsabile del settore territorio – determinazioni in merito alle ferie non godute – modifica determinazione sindacale n. 23 del 30-07-2010 
29 19.08.2010 Incarico al Consigliere Comunale del Comune di Montevago Bavetta Antonio Maria  per l’autenticazione  delle sottoscrizioni per la proposta di legge regionale di iniziativa popolare “ riorganizzazione rete aziendale e nuove modalità di nomina dei dirigenti generali e dei responsabili delle strutture sanitarie complesse del servizio sanitario regionale”.
SETTEMBRE
30 01.09.2010 N.30 01.09.2010 Nomina a recente del Vice Segretario Dott.ssa Porcaro.
31 16.09.2010 N.31 16.09.2010 Impinguamento intervento 1030108/1 con prelevamento dal F.R.O.
32 17.09.2010 N.32 17.09.2010 Versamento acconto per gestione servizi anno 2009.
33 22.09.2010 Impinguamento intervento 1090503/1 con prelevamento dal F.R.O.
34 22.09.2010 Impinguamento  intervento n.1010808/1 spese per liti, risarcimento e condanne.
35 22.09.2010 Attribuzione temporanea al Segretario Comunale Dr .Calogero Maggio nelle funzioni gestionali relative al Settore dei “Servizi Finanziari “ e Settore “Personale e Tributi.
OTTOBRE
36 01.10.2010 Impinguamento intervento 1010702/1 mediante prelevamento.
37 06.10.2010 Impinguamento intervento n.1010603/3 per pagamento pubblicazione avviso gara nella G.U.R.S.
38 08.10.2010 Art.1 Comma 557  L. 311/04 Conferimento dell’incarico a prestare attivita’ lavorativa.
39 12.10.2010 Impinguamento intervento 1010202/1 con prelevamento dal F.R.O.
40 12.10.2010 Impinguamento intervento 1040503/1 con prelevamento dal F.R.O.
41 18.10.2010 N.41 del  Art. 3 commi 87 e seguenti della legge L. 350/2003 ed art. 1 comma 1110 della L. 296/2006- Atto di indirizzo avvio ricognizione straordinaria residui passivi edilizia privata accertando in meno la somma di € 190.000,00 per l’insussistenza di titoli giuridici a favore di privato, ai fini di potere stornare la somma e dare corso a spese urgenti in conto capitale.
42 18.10.2010 N.42  Impinguamento intervento 1010302/2 mediante prelevamento dal  F.O.R.    
43 25.10.2010 Impinguamento intervento 1010100/1 mediante prelevamento dal F.O.R.
44 25.10.2010 Art. 14 l.r. n° 7 del 26.08.1992 - conferimento  dell'incarico di esperto del sindaco in materia giuridico - amministrativa.
45 29.10.2010 Impinguamento intervento 1010302/2 mediante prelevamento dal F.O.R.
NOVEMBRE
46 09.11.2010 Impinguamento intervento 1090501/4 e 109507/4 mediante prelevamento dal Fondo di riserva ordinario.
DICEMBRE
47 02.12.2010 Impinguamento intervento 1010102 con prelevamento dal F.R.O.
48 09.12.2010 Impinguamento capitolo mediante prelevamento dal fondo di riserva ordinario.
49 10.12.2010 Impinguamento intervento 1060305/3 dal F.R.O.
50 10.12.2010 Attribuzione temporanea Dr. Maggio Calogero delle funzioni gestionali relative al Settore Personale e Tributi.
51 10.12.2010 Utilizzo personale ex Art.1, Comma 557,L.311/2004 Conferimento incarico responsabile di Settore.
52 15.12.2010 Attribuzione temporanea al rag.Filippo Calandra delle funzioni gestionali relative al Settore “ Personale e Tributi.
53 17.12.2010 Impinguamento intervento 1040503/1 (trasporto scolastico) con prelevamento dal F.R.O.
54 29.12.2010 Impinguamento FRO
55 30.12.2010  Impinguamento  FRO  
56 30.12.2010 Impinguamento intervento 1010103dal FRO
57 30.12.2010 Impinguamento  intervento 1090602 FRO 
58 30.12.2010 Impinguamento intervento 1080102 F.R.O.
59 30.12.2010  Impinguamento intervento 1010202/6 mediante prelevamento dal F.R.O.
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