1 |
17.01.2012 |
Fornitura di energia elettrica scuola elementare dell'Istituto Comprensivo Statale di Montevago: liquidazione fornitura periodo novembre 2011. |
2 |
23.01.2012 |
Liquidazione alla ditta Maggioli per acquisto libro. |
3 |
23.01.2012 |
RAI – Abbonamento Speciale alla televisione- Pagamento Anno 2012ESTRATTO:
1) di impegnare la somma di € 401,76 + € 1,20 spese, quale pagamento di abbonamento speciale alla televisione per l’anno 2012 all’intervento 1050103/1 denominato “ Prestazioni di servizi per la biblioteca com.le” del redigendo bilancio di previsione 2012; |
4 |
23.01.2012 |
OGGETTO: Missione dell’Assessore Lorenzo Napoli per partecipare alla manifestazione dei Sindaci Siciliani a Roma.
ESTRATTO
1) di dare atto che dal 25 al 26 Gennaio 2012 l’assessore Lorenzo Napoli si recherà a Roma presso il Palazzo Chigi per rappresentare il Sindaco alla manifestazione dei Sindaci Siciliani;
2) di impegnare una spesa presunta di € 500,00 all’int. 1010103/2 den. “Indennità, gettoni di presenza, rimborso spese ed altri oneri per Amministratori” e che non supera 1/12 dello stanziamento previsto in bilancio;
3) di dare atto che si provvederà alla liquidazione con successivo atto dietro presentazione del rendiconto delle spese sostenute e documentate, dell’assessore Napoli, per la partecipazione alla Manifestazione dei Sindaci Sciliani a Roma. |
5 |
31.01.2012 |
OGGETTO: Missione del Sindaco a Montecatini Terme dal 3 al 4 febbraio
2012 per partecipare alla Convocazione del Consiglio Direttivo.
Impegno spesa.
1) di dare atto che dal 3 al 4 febbraio 2012 il Sindaco si recherà a Montecatini Terme per partecipare alla Convocazione del Consiglio Direttivo dell’Associazione Nazionale Comuni Termali (nota prot. 734 del 30.1.2012);
2) di impegnare una spesa presunta di € 500,00 all’int. 1010103/2 den. “Indennità, gettoni di presenza, rimborso spese ed altri oneri per Amministratori” dando atto che la spesa non è suscettibile di frazionamento in dodicesimi in quanto è necessario che il Sindaco si rechi a Montecatini Terme dal 3 al 4 febbraio;
3) di dare atto che si provvederà alla liquidazione con successivo atto dietro presentazione del rendiconto delle spese sostenute e documentate, del Sindaco, per la partecipazione alla Convocazione del Consiglio Direttivo dell’Associazione Nazionale Comuni Termali a Montecatini Terme. |
6 |
31.01.2012 |
OGGETTO: Associazione Nazionale “Città del vino” Pagamento quota associativa annuale Anno 2012
ESTRATTO:
1)- di confermare l’adesione all’Associazione Nazionale Città del vino per l’anno 2012;
2)- di impegnare la somma di € 1.069,70 + € 1,10 spese bollettino, quale quota di partecipazione annuale proporzionale alla fascia di abitanti (in proporzione: da 3.000 a 5.000 abitanti € 1.069,70) all’intervento 1010205/1 denominato “Contributi Associativi vari” del redigendo bilancio di previsione 2012;
3)- di liquidare e pagare all’ Equitalia – Centro SPA – PROV. SI – RAV – AGENTE
RISCOSSIONE la somma di € 1.069,70 quale quota di partecipazione annuale 2012
4) di dare atto che questa spesa non è suscettibile di pagamento frazionato in quanto entro il 31 gennaio 2012 l’Ente è tenuto a pagare la quota associativa all’Associazione Nazionale Città del vino; |
FEBBRAIO |
7 |
01.02.2012 |
Concessione contributo alla A.S.D AUDAX di Montevago.
Estratto
1)- di concedere alla A.S.D. Audax con sede in Montevago un contributo di € 1.200,00 per sostenere le spese per le attività programmate per la stagione 2011/12 dal centro di avviamento allo sport calcio (C.A.S.), categoria pulcini, esordienti, giovanissimi, allievi, primi calci e terza categoria, da attingere all’intervento 1060305/1 del bilancio 2012;
2)- di impegnare la somma di € 1.200,00 all’intervento 1060305/1 del bilancio 2012, dando atto che la spesa non supera 1/12 dello stanziamento;
3)- di liquidare e pagare la somma di € 1.200,00 alla A.S.D. Audax con sede in Montevago, COD. FISC. :92015500843, mediante accreditamento c/o Poste Italiane COD. IBAN : omissis |
8 |
02.02.2012 |
OGGETTO: Corso di formazione legge di stabilità 2012. partecipazione Pres. del Consiglio Ing. A. Giuseppe.
Estratto:
1) di autorizzare il Presidente del Consiglio Comunale, ing. Arcuri Giuseppe, a partecipare, nella giornata del 9.2.2012, dalle ore 9.00 alle ore 14.00 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30, presso l’Aula di Formazione “Silvia Pellegrino” ad Agrigento, al corso di formazione sulla legge di stabilità 2012;
2) di impegnare e liquidare la spesa di € 50,00, quale quota di partecipazione, all’int. 1050203/1, tramite bonifico bancario sul c.c. n. IBAN IT 97X02008 16600 000 300004523 intestato a: “Amministrazione Provinciale di Agrigento – Servizio Tesoreria” – Banco di Sicilia.
3) di dare atto che la spesa non è suscettibile di pagamento frazionato in dodicesimi, stante la necessità di partecipare al corso indetto per il 9 febbraio 2012. |
9 |
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ANNULLATA |
10 |
03.02.2012 |
Affidamento al Sig. Graffeo Vincenzo di Montevago, per servizio fotografico.
ESTRATTO:
1)- di affidare al Sig. Graffeo Vincenzo di Montevago il servizio fotografico di circa 100 foto su CD (foto file) per la somma di € 60,00 compreso IVA;
2)- di impegnare la somma di € 60,00 compreso IVA all’intervento 1010103/2 del bilancio di previsione 2012, dando atto che la spesa non è frazionabile stante l’urgenza; |
11 |
06.02.2012 |
Oggetto: Acquisto di tastiera e cartucce per l’ufficio scolastico e U.R.P.. Impegno di spesa.
Estratto:
Ø Di affidare alla Cart Music Di Cacioppo Ben di Montevago la fornitura di della tastiera e delle cartucce per stampante per la somma complessiva di €.44,60 IVA inclusa;
Ø Di impegnare la spesa complessiva di €. 44,60 all’intervento 1010102/1, denominato: “Acquisto di beni per il funzionamento degli organi istituzionali”;
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12 |
07/02/12 |
OGGETTO :rendiconto assessore L.Napoli per la missione a Roma dal 25 al 26 gennaio 2012
ESTRATTO:
1) di approvare il rendiconto della spesa effettivamente sostenuta e documentata dall’assessore Lorenzo Napoli pari ad € 431,57 per la missione a Roma dal 25 al 26 gennaio 2012;
2) di svincolare la somma di € 68,43 all’intervento 1010103/2 del bilancio di previsione 2012;
3) di liquidare e pagare la somma di € 431,57 (cod. impegno 4/2012) all’Assessore Lorenzo Napoli, su C.C. Banca Intesa San Paolo IT 10 A 03069 83140 100000000634
4) di € 68,43 all’intervento 1010103/2 del bilancio di previsione 2012;
5) di liquidare e pagare la somma di € 431,57 (cod. impegno 4/2012) all’Assessore Lorenzo Napoli, su C.C. Banca Intesa San Paolo IT 10 A 03069 83140 100000000634 |
13 |
07/02/12 |
OGGETTO: Rendiconto del sindaco per la missione a Montecatini Terme dal 03 al 04/2012
ESTRATTO:
1) di approvare il rendiconto della spesa effettivamente sostenuta e documentata dal Sindaco pari ad € 342,51 per la missione a Montecatini terme dal 3 al 4 febbraio 2012;
2) di svincolare la somma di € 157,49 all’intervento 1010103/2 del bilancio di previsione 2012;
3) di liquidare e pagare la somma di € 342,51 (cod. impegno 5/2012) al Sindaco, Calogero Impastato, su C.C. Bancario: Banca di Credito Cooperativo del Belice, Filiale di Montevago IT 04G0812983010000010100018; |
14 |
07.02.2012 |
Oggetto: Liquidazione Borsa di Studio “S. Ruvolo” all’Istituto Comprensivo di Montevago
ESTRATTO:
1)- di dare atto che la somma di € 1.000,00 per l’Assegnazione Borsa di Studio “S. Ruvolo” è stata impegnata all’intervento 1040505/1 del bilancio 2011 – cod. Imp. 306/2011, con determinazione del Resp.le del II° Settore SS. II.CC. n. 14 del 21 03.2011-
2) di accreditare la somma di € 1.000,00 all’ Istituto Comprensivo di Montevago c/o Banca Credito Cooperativo del Belice sede Partanna COD. IBAN: IT29 E081 2983 0100 0001 0100 588 |
15 |
08.02.2012 |
OGGETTO: Partecipazione ass. Napoli alla Bit borsa internazionale del turismo in programma a Milano dal 16 al 19/02/012. Impegno spesa
ESTRATTO:
1) di autorizzare l’assessore Lorenzo Napoli a recarsi a Milano, dal 16 al 19 febbraio 2012, per partecipare alla B.I.T. Borsa Internazionale del Turismo edizione 2012;
2) di impegnare una spesa presunta di € 500,00 all’int. 1010103/2 den. “Indennità, gettoni di presenza, rimborso spese ed altri oneri per Amministratori”;
4) di dare atto che si provvederà alla liquidazione con successivo atto dietro presentazione del rendiconto delle spese sostenute e documentate, dall’assessore Napoli per la partecipazione alla BIT di Milano edizione 2012.
5) di dare atto che la BIT rappresenta un evento eccezionale e non ripetitivo la cui spesa non è suscettibile di pagamento frazionato in dodicesimi; |
16 |
09.02.2012 |
Autorizzazione lavoro straordinario UU.VV e ausiliario al traffico Bavetta G. -manifestazione carnevale 2012.
ESTRATTO:
5) di autorizzare i Vigili Urbani: Impastato Pietro – Colletti Calogero - Ambla Grazia e l’ausiliario al traffico Bavetta Gaetano a svolgere lavoro straordinario nella misura di 25 ore ciascuno di cui : 20 diurno e 5 festivi e per complessive n° 100, in occasione della manifestazione “Carnevale 2012” che si terrà nel ns. comune dal 16 al 22 febbraio 2012;
6) di impegnare la spesa necessaria come segue:
- € 1.433,40 all’ intervento 1700 den. “ Fondo per lavoro straordinario”
- € 345,88 all’ intervento 1550 den. “Oneri contributivi a carico dell’Ente e INPS”
- € 121,83 all’ intervento 1970 den. “IRAP”
7) dare atto che la spesa nascente dal presente provvedimento non è suscettibile di pagamento frazionato in dodicesimi stante che la manifestazione del Carnevale 2012 si svolgerà dal 26 al 22 febbraio 2012. |
17 |
29.02.2012 |
OGGETTO: ANCI - Liquidazione quota associativa annuale Anno 2012.
Estratto:
1)- di confermare l’adesione all’Associazione Comuni d’Italia per l’anno 2012;
2)- di impegnare la somma di € 628,06 + € 1,10 spese bollettino all’intervento 1010205/1 denominato “Contributi Associativi vari” del redigendo bilancio di previsione 2012;, quale quota ANCI per l’anno 2012, utilizzando l’allegato bollettino di c.c.p. premarcato;
3)- di liquidare e pagare all’ Equitalia – Centro SPA – PROV. VR – AGENTE RISCOSSIONE la somma di € 628,06 + € 1.10 spese di bollettino quale quota di partecipazione annuale 2012
4) di dare atto che questa spesa non è suscettibile di pagamento frazionato in quanto entro il 31 gennaio 2012 l’Ente è tenuto a pagare la quota associativa all’Associazione Nazionale Città del vino;
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MARZO |
18 |
02.03.2012 |
OGGETTO: rendiconto dell’assessore L.Napoli missione a Milano dal 16/19 febbraio 2012
D E T E R M I N A
1) di approvare il rendiconto della spesa effettivamente sostenuta e documentata dall’assessore Lorenzo Napoli pari ad € 159,13 per la missione a Milano dal 16 al 19 febbraio 2012 in occasione della BIT edizione 2012;
2) di svincolare la somma di € 340,87 all’intervento 1010103/2 del bilancio di previsione 2012;
3) di liquidare e pagare la somma di € 159,13 (cod. impegno 09/2012) all’Assessore Lorenzo Napoli, su C.C. Banca Intesa San Paolo. |
19 |
02.03.2012 |
OGGETTO: acquisto RAM per l’URP. Impegno di spesa.Estratto:
1) Di affidare alla TM di Titone Melchiorre di Santa Margherita di Belice la fornitura della RAM per la somma complessiva di €.39,40 iva inclusa;
2) Di impegnare la spesa complessiva di €.39,40 all’intervento 1010202/6 denominato: “Acquisto di beni di consumo Sett. SS. II” |
20 |
12.03.2012 |
OGGETTO: impegno spesa fornitura energia elettrica I.C.Statale -gennaio 2012Estratto:
di impegnare la somma di €.609,68 all'intervento 1040303 occorrente per il pagamento della fattura della scuola media detta somma non è suscettibile a frazionamento perché dovuta per legge. |
21 |
13.03.2012
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OGGETTO: Anticipazione somma alla dip. Nuccio Maria Stella per spedizione pacchi
D E T E R M I N A
1) di dare atto che la somma di € 40,00 è necessaria per il pagamento all’Ufficio Postale per la spedizione dei premi consegnati ad alcune personalità che hanno partecipato alla manifestazione del “Premio Xirotta”;
2)- di impegnare la somma di € 40,00 all’intervento 1050203/1 del bilancio 2011.
3) di liquidare alla dip. Nuccio Maria Stella; agente contabile, la somma di € 40,00 per la spedizione dei premi, con l’obbligo di rendicontare. |
22 |
14.03.2012 |
OGGETTO: fornitura servizi telefonici ADSL scuola elementare e media I.C.S- febbraio-marzo 2012.Estratto:
- di impegnare la somma di €.438,51 così distinti la somma di €.219,26 all'intervento 1040203/1 e la somma di €.219,25 all'intervento 1040303/1;
- liquidare e pagare alla Techilabitalia la somma complessiva di €.438,51 detta somma non è suscettibile a frazionamento perché dovuta per legge. |
23 |
14.03.2012 |
OGGETTO: Acquisto n. 1 Kit di bandiere per uso esterno. Impegno spesa.
D E T E R M I N A
1) di procedere ad acquistare n. 1 Kit di bandiere per uso esterno, composto da n. bandiera Italiana, n. 1 bandiera Trinacria e n. 1 bandiera Europea di cm. 150 X 220 dalla ditta Sport & Premi di Palermo, Via Uditore 14/O, al costo complessivo di € 135,00 + IVA al 21% e per un totale complessivo di € 163,35, come da preventivo proposto dalla stessa ditta e acquisito agli atti in data 13.3.2012 prot. 1992;
2) di impegnare la somma di € 163,35 comprensiva di IVA 21% all’intervento 1010102 Cap. 1;
3) di dare atto che si provvederà alla liquidazione con successivo atto, a fornitura effettuata e dietro presentazione di fattura.
4) di dare atto che per il valore della spesa essa va considerata spesa di carattere economale secondo quanto previsto dal regolamento di economato e non si procede alla richiesta del CIG. |
APRILE |
24 |
02.04.2012 |
OGGETTO: Impegno spesa per compenso alla dott.ssa rossella rita archetti. Periodo Aprile e Maggio 2012.
D E T E R M I N A
1) di dare atto che con determina sindacale n. 11 del 29.3.2012 è stato dato incarico alla dott.ssa Rossella Rita Archetti di collaboratore professionale per un periodo dal 2.4. 2012 al 31 maggio 2012 per un compenso complessivo di
€ 1800,00;
2) di impegnare la somma di € 1.953,00 nel modo seguente;
- € 1.800,00 sul cap. 80 denom. “Consulenze per Organi Istituzionali”;
- € 153,00 sull’int. 180 “IRAP indennità agli Amministratori, esperto, ..
3) di trasmettere copia del presente atto all’ufficio di Ragioneria e del Personale.
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25 |
03.04.2012 |
Oggetto: fornitura energia elettrica scuola elementare I.C.S di Montevago liquidazione fornitura periodo gennaio 2012.
DETERMINA
-dare atto che è pervenuta n°1 fattura dell'ENEL distribuzione per la somma di €.380,69 della scuola elementare dell'Istituto comprensivo;
-di impegnare la somma di €.380,69 all'intervento 1040203 detta somma non è suscettibile a frazionamento perchè dovute per legge;
-di liquidare la soma di €.380,69 ad ENEL distribuzione. |
26 |
03.04.2012 |
Oggetto: liquidazione alla ditta Solsì per fornitura di prodotti tipici per la degustazione.
D E T E R M I N A
1) di dare atto che l'IVA per il pagamento alla ditta Solsì di S. Margherita B. (vedi la propria determinazione di affidamento n. 170 del 13/12/2011 – COD. IMP. 1633 € 728,00) è al 10% anzicchè a 4% come calcolata con una differenza di € 42,00;
2) di impegnare la somma complessiva di € 42,00 all’intervento 1050202/5 del bilancio di previsione 2012, dando atto che non si supera i 4/12 dello stanziamento previsto in bilancio;
3) di liquidare la somma di € 770,00 alla ditta Solsì di Restivo Luigi e C. di S. Margherita B. con accreditamento sul conto IBAN: II40 V081 2983 0100 0001 0100 838. |
27 |
10.04.2012 |
OGGETTO: Integrazione alla Determinazione n. 137 del 17 novembre 2011.
D E T E R M I N A
1) di dare atto che con determinazione n. 137/2011 si è approvato il rendiconto della spesa effettivamente sostenuta e documentata dal consigliere Abate e dal consigliere Gulotta;
2) di dare atto che il con Consigliere Sorprendente Giuseppe non essendosi recato ad Arcevia, con bollettino di Conto Corrente Postale in data 9.9.12 (VCJL 0052-29/027 03) ha versato sul conto della tesoreria comunale la somma di € 200,00 anticipatola;
3) di svincolare la somma di € 275,12 dall’intervento 1010103/2 cod. imp. 1362/2011. |
28 |
11.04.2012 |
OGGETTO: Approvazione rendiconto somme anticipate alla dip. Nuccio Maria Stella per spedizione pacchi.
DETERMINA
§ 1) di dare atto che con determinazione n. 21 del 13.03.2012 è stata anticipata alla dip. Nuccio Maria Stella la somma di € 40,00 per spedizione premi ad alcuni personalità che hanno partecipato alla manifestazione;
§ 2)- che è stata pagata all’ufficio postale la somma di € 27,80 (di cui si allegano in copia ricevute del versamento) con un’economia di € 12,20 versate nelle casse comunali con reversale n. 15 del 06.04.2012.
§ 3) di approvare il rendiconto delle spese sostenute e di quelle versate nelle casse comunali. |
29 |
16.04.2012 |
OGGETTO: OGGETTO: concessione contributo alla A.S.D. AUDAX di Montevago.
DETERMINA
- Di concedere alla A.S.D.Audax con sede in Montevago un contributo di euro 2.800,00 per sostenere le spese per le attività programmate per la stagione 2011/2012 dal centro di avviamento allo sport calcio (C.A.S), categoria pulcini,esordiente ,giovanissimi,allievi,primi calci e terza cat. Da attingere all’intervento 1060305/1 del bilancio 2012;
- Di impegnare la somma di euro 2.800,00 all’interv.1060305/1 del bilancio 2012,dando atto che la spesa non supera 4/12 dello stanziamento;
- Di liquidare e pagare la somma di euro 2.800,00 alla A.S.D.Audax con sede in Montevago, mediante accreditamento c/o Poste Italiane |
30 |
16.04.2012 |
OGGETTO : concessione contributo straordinario all’assoc.musico-bandistica” città di Montevago”
DETERMINA
- Di concedere all’assoc. Musico bandistica “città di Montevago un contributo di euro 1.500,00 per contribuire alle spese dell’associazione per la diffusione della musica;
- Di impegnare la somma di euro 1.500,00 all’int.1050205/4de bilancio 2012,dando che la spesa non supera 4/12dello stanziamento previsto in bilancio;
- Di liquidare e pagare la somma di euro 1.500,00all’assoc. Musico-bandistica “città di Montevago” mediante acre. c/o Banca di creditoCooperativo di Sambuca di Sicilia. |
31 |
20.04.2012 |
fornitura energia elettrica scuola elementare I.C.S di Montevago periodo febbraio 2012. |
32 |
20.04.2012 |
Fornitura di servizi Telecom all'Istituto Comprensivo di Montevago. Liquidazione 2° bimestre 2012. |
33 |
24.04.2012 |
Impegno somma per fattura conto gas Natural vendita "Città dei Ragazzi". |
MAGGIO |
34 |
07.05.2012 |
Missione del Sindaco a Roma per partecipare alla riunione indetta dal Ministero delle infrastrutture e dei trasporti per problematiche urgenti Comuni della Valle del Belice.Impegno spesa. |
35 |
07.05.2012 |
Acquisto coccarde e fasce .Impegno spesa. |
36 |
09.05.2012 |
Rendiconto del Sindaco per la missione a Roma. |
37 |
09.05.2012 |
Fornitura servizi LIRENA GAS S.RL scuola elementare e Media. Liquidazione utenza periodo 01-01 al 29-02-2012 |
38 |
09.05.2012 |
Liquidazione somma alla cartolibreria "DIERRE" di Russo Rosalia di S. Margherita di Belice, per fornitura libri agli alunni della scuola media. Anno scolastico 2011/12.
DETERMINA
Per i motivi di cui in premessa:
1.di liquidare alla cartolibreria Dierre di Russo Rosalia di S.Margherita B. la somma di euro 41,32 all’intervento 1040305 imp.1346
2.di accreditare la somma sul C.C.IBAN IT 80I 0979683140000030300081 BCC di Sambuca di Sicilia agenzia di S.Margherita B. |
39 |
09.05.2012 |
Fornitura servizi LIRENA scuola materna I.C.S. Liquidazione periodo 01-11-2011/29-02-2012 |
40 |
09.05.2012 |
Fornitura energia elettrica scuola materna-periodo gennaio –febbraio 2012 |
41 |
11.05.2012 |
Ancot liquidazione quota associativa annuale anno 2012 |
42 |
15.05.2012 |
Affidamento alla ditta ceramica arte di Colletti E. per fornitura pannello in ceramica |
43 |
15.05.2012 |
Acquisto Kit per firma digitale. Impegno spesa |
44 |
16.05.2012 |
Impegno spesa per compenso al dott. Montana Vito esperto in materia di contabilità finanziaria e tributaria ex art.7/92 |
45 |
17.05.2012 |
Affidamento alla ditta Naturalmente…..Fiori di Mauceri Giuseppe di Montevago. |
46 |
18.05.2012 |
Fornitura di energia elettrica Scuola Media dell’Istituto Comprensivo Statale di Montevago: Liquidazione fornitura periodo Marzo 2012 |
47 |
21.05.2012 |
Realizzazione manifestazione: “Intitolazione Sala Adunanze ai due Magistrati Falcone e Borsellino”. Affidamento al Bar Italia di Ignoffo Maria Rita di Montevago. |
48 |
21.05.2012 |
Realizzazione manifestazione: “Intitolazione Sala Adunanze ai due Magistrati Falcone e Borsellino”. Affidamento alla ditta Failla Bus s.a.s. di Ribera. |
49 |
22.05.2012 |
Realizzazione manifestazione: “Intitolazione Sala Adunanze ai due Magistrati Falcone e Borsellino”. Affidamento alla ditta CIZ Costruzione di Montevago. |
50 |
22.05.2012 |
Impegno somma per compenso SIAE per manifestazione I° Giugno c.a. |
51 |
29.05.2012 |
Missione del Vice Sindaco a Venezia del 31Maggio al 1° Giugno p.v. per partecipare alla giornata mobilitazione Anci su IMU impegno spesa. |
52 |
29.05.2012 |
Affidamento al Sig. .Lanzarone Giuseppe di Menfi per assistenza e consulenza Tecnica Albo On Line.Anno 2012. |
GIUGNO |
53 |
01.06.2012 |
Impegno spesa, per compenso: alla D.ssa Rossella Rita Archetti; periodo Giugno 2012. |
54 |
08.06.2012 |
Fornitura di energia elettrica, scuola materna: bimestre Marzo-Aprile 2012. Scuola elementare Marzo 2012 dell’Istituto Comprensivo Statale di Montevago. |
55 |
19.06.2012 |
Fornitura di energia elettrica: periodo Aprile 2012; scuola media dell’istituto Comprensivo Statale di Montevago. |
56 |
19.06.2012 |
Fornitura di energia elettrica, scuola elementare dell’Istituto Comprensivo Statale di Montevago; Liquidazione: fornitura mese Aprile 2012. |
57 |
21.06.2012 |
Festeggiamenti in onore di Maria SS. delle Grazie. Prenotazione camere in Bed BreaKfast, della sig.ra Barrile Teresa di Montevago. |
58 |
22.06.2012 |
Fornitura servizi Lirena gas S.R.L: scuola materna-elementare e media dell’Istituto Comprensivo di Montevago. Liquidazione utenza periodo dal 01.03.12 al 30.04.12. |
59 |
22.06.2012 |
Approvazione del progetto: gemellaggio con la città di Techirghial (Romania). Prenotazione camere in Bed and Breakfast,dal signor Tumminello Giuseppe di Montavago. |
60 |
22.06.2012 |
Approvazione progetto,gemellaggio con la città di Techirghial (Romania).prenotazione camere in Bed and Breakfast,dalla signora Sutera Domenica di Montevago. |
61 |
22.06.2012 |
Approvazione progetto: gemellaggio con la città di Teghirghial (Romania). Penotazione camere in Bed and Breakfast, dalla sign.ra Di Maria Calogera di Montevago. |
62 |
25.06.2012 |
Autorizzazione lavoro straordinario VV.UU. Impastato Pietro - Colletti Calogero – Ambla Grazia, durante la manifestazione Maria SS. Delle Grazie. |
63 |
25.06.2012 |
Approvazione progetto gemellaggio con la città di Techirghiol (Romania).Prenotazione camere in Bed and Breakfast dalla sig.ra Sanzone Laura di Montevago. |
64 |
25.06.2012 |
Approvazione progetto: gemellaggio con la città di Techirghial (Romania). Prenotazione camere in Bed and Breakfast, dalla sig.ra Di Maria Anna Antonia di Montevago |
65 |
27.06.2012 |
Approvazione progetto gemellaggio con la città di Techirghiol (Romania) e accoglienza delegazione di Arcevia.
Fornitura servizio di ristorazione: affidamento al ristorante Kalos di Bellomo Anna Lucia di Montevago. |
66 |
27.06.2012 |
Approvazione progetto gemellaggio con la città di Techirghiol (Romania) ed accoglienza delegazione di Arcevia.
Fornitura servizio di ristorazione: affidamento al ristorante Opuntia di Mauceri Francesco. |
67 |
27.06.2012 |
Approvazione progetto gemellaggio con la città di Techirghiol (Romania) ed accoglienza delegazione di Arcevia.
Affidamento al Bar Italia di Ignoffo Maria Rita di Montevago. |
68 |
27.06.2012 |
Approvazione progetto gemellaggio con la città di Techirghiol (Romania) ed accoglienza delegazione di Arcevia.
Fornitura servizio di ristorazione: affidamento al ristorante Il Delfino di De Santis Adalberto – Porto Palo di Menfi – AG - |
LUGLIO |
69 |
27.06.2012 |
Acquisto n. 2 targhe da consegnare al Sindaco ed al Gruppo Folkloristico di Techirghiol..
Affidamento alla Tipografia Promo6 di Santa Margherita di Belice. |
70 |
04.07.2012 |
Fornitura energia elettrica scuola media I.C.Sdi Montevago liquidazione fornitura mese maggio 2012 |
71 |
04.07.2012 |
Fornitura servizi Telecom I.C.S di Montevago Liquidazione 3° bimestre 2012- |
72 |
04.07.2012 |
Missione del Sindaco ad Arona dal 6 al 7 luglio 2012 per partecipare alla XII edizione di “Piccolo è Grande”. Impegno spesa. |
73 |
09.07.2012 |
Rendiconto del Sindaco per la missione ad Arona dal 6 al 7 luglio 2012. |
74 |
09.07.2012 |
Giornata Mobilitazione Anci su IMU. Rendiconto del Vice Sindaco. |
75 |
09.07.2012 |
Rinnovo 2 PEC. Impegno di spesa. |
76 |
11.07.2012 |
Affidamento alla ditta Autotrasporti Adranone di Sambuca di Sicilia per il trasporto extraurbano in occasione delle varie attività istituzionali e culturali. |
77 |
17.07.2012 |
Servizi telecom Italia I.C.S Montevago -liquidazione bimestre-giugno _Luglio 2012 |
78 |
17.07.2012 |
Fornitura canone ADSL Techlabitalia - bimestre giugno-luglio 2012 scuola elementare e media I.C.S Montevago |
79 |
23.07.2012 |
Missione del sindaco a Roma dal 23 al 24 luglio. impegno di spesa
Estratto
D E T E R M I N A
1) di dare atto che dal 23 al 24 luglio 2012 il Sindaco si recherà a Roma, assieme agli altri amministratori, in protesta davanti al Senato contro spending review per sensibilizzare i parlamentari sulla situazione;
2) di impegnare una spesa presunta di € 700,00 all’int. 1010103/2 den. “Indennità, gettoni di presenza, rimborso spese ed altri oneri per Amministratori”;
3) di dare atto che si provvederà alla liquidazione con successivo atto dietro presentazione del rendiconto delle spese sostenute e documentate del Sindaco. |
80 |
23.07.2012 |
Approvazione progetto gemellaggio con la città di techirghiol-Romania- partecipazione delegazione di Montevago - impegno di spesa |
81 |
25.07.2012 |
Affidamento all’Istituto Mediterraneo di Montevago per lo svolgimento del Convegno Regionale “La Sicilia delle Terme”. |
82 |
25.07.2012 |
Oggetto: Fornitura di energia elettrica,all’Istituto Comprensivo Statale di Montevago,scuola materna mese di maggio e giugno 2012 scuola elementare mese di maggio 2012 liquidazione fornitura.
DETERMINA
Per i motivi di cui in premessa:
-dare atto che sono pervenute n°2 fatture dall’ENEL servizio elettrico per la somma di euro 647,25 della scuola materna elementare dell’istituto Comprensivo;
-di impegnare la somma di euro 385,08 all’intervento 1040103 e la somma di euro 262,17 all’intervento 1040203;
di liquidare la somma di euro 647,25 all’ENEL servizio elettrico tramite conto corrente postale allegato al presente atto. |
83 |
25/07/2012 |
Rendiconto del Sindaco per la missione a Roma dal 23 al 24 luglio 2012 |
84 |
30/07/2012 |
Acquisto n.50 medaglie in ottone impegno di spesa |
AGOSTO |
85 |
01.08.2012 |
Partecipazione dell’interprete sig. Vincenzo Triolo nella città di Techirghiol in occasione dei festeggiamenti - Techirghiol Days-.impegno spesa. |
86 |
03.08.2012 |
Realizzazione manifestazione- estate con noi2012 affidamento all'associazione socio –culturale Michele Palminteri di Calamonaci. |
87 |
03.08.2012 |
Realizzazione manifestazione estate con noi 2012 affidamento alla parrocchia SS. Trinità di Porto Empedocle |
88 |
03.08.2012 |
Affidamento all’associazione folkloristica culturale TARATATA’ di Casteltermine. |
89 |
03.08.2012 |
Affidamento all’A.C.R.S.D.I giovani del castello di Vicari. |
90 |
03/08/2012 |
Affidamento alla ditta P.M.F Service di Pippo Santangelo di Sciacca. |
91 |
03.08.2012 |
Piano miglioramento servizi per il personale Polizia municipale -ai sensi dell’art 13 L.R 17/90- esrcizio finanziario anno 2011 |
92 |
03.08.2012 |
Realizzazione manifestazione estate con noi 2012 affidamento alla tipografia promo 6 di S.M.belice per fornitura manifesti e pannello. |
93 |
06.08.2012 |
Affidamento SIAE per diritti d’autore. impegno somma. |
94 |
07.08.2012 |
Affidamento all’associazione Burgio Millusio di Menfi. |
95 |
07.08.2012 |
Affidamento alla ditta TIM di Melchiorre Titone. |
96 |
07.08.2012 |
Concessione contributo all’associazione culturale e teatrale –la smania addosso-di Montevago |
97 |
07.08.2012 |
Concessione contributo all’assoc. A.P.S Dreamers- di Montevago. |
98 |
07.08.2012 |
Concessione contributo all’associazione A. S. D Svagolandia di Montevago |
99 |
09.08.2012 |
Concessione contributo per l’acquisto di libri di testo per studenti scuola secondaria di 1° grado residenti a Montevago –anno scol.2012-13 .Impegno di spesa.
determina
- di concedere a ciascuno alunno frequentqnte per l'anno scolastico 2012/13 la prima classe della scuola secondaria di 1° grado un contributo di €. 61,79;
- di concedere a ciascuno alunno frequentante per l'anno scolastico 2012/13 la seconda e terza classe della scuola secondaria di 1° grado un contributo di €.41,32;
- di impegnare, all'intervento n.1040305/1 "Fornitura gratuita libri istruzione secondaria" la somma di €. 6.000,00 del bilancio di previsione 2012;
- dare atto che alla liquidazione si provvederà sulla base delle forniture debitamente vistate dal dirigente Scolastico dell'Istituto Comprensivo Statale di Montevago. |
100 |
10.08.2012 |
Oggetto: Fornitura servizi Lirena Gas S.r.l. scuola elementare media dell’Istituto Comprensivo di Montevago. Liquidazione utenza mese di maggio , giugno 2012.
DETERMINA
Per i motivi di cui in premessa:
-Di impegnare e liquidare la somma di euro 41,00 del bilancio di previsione cosi distinta all’intervento 1040203/1 euro 21,00 all’intervento 1040303/1 euro 20,00;
-che per il pagamento delle somme si effettuerà per mezzo dei conto correnti postali allegati al presente atto. |
101 |
10.08.2012 |
Realizzazione manifestazione-estate con noi 2012 impegno somma per compenso SIAE. |
102 |
10.08.2012 |
Manifestazione – estate con noi 2012 affidamento all’associazione culturale “Aquila reale di Montevago. |
103 |
10.08.2012 |
Realizzazione manifestazione-estate con noi 2012 –affidamento alla società Vertigo S.R.L di Sciacca |
104 |
10.08.2012 |
Realizzazione estate 2012 .integrazione alla determina n.86 del 03/08/2012 avente per oggetto - affidamento all’associazione socio- culturale “ Michele Palminteri di Calamonaci |
105 |
10.08.2012 |
Realizzazione manifestazione estate 2012 –affidamento al gruppo d’arte Gagliano di Menfi. |
106 |
10.08.2012 |
Realizzazione estate 2012 –affidamento all’associazione proloco Rutilio Scirotta di Montevago. |
107 |
10.08.2012 |
Associazione “Strada del vino – Terre Sicane” – Pagamento quota associativa annuale Anno 2012. |
108 |
27.08.2012 |
Partecipazione del Comune di Montevago al programma “Piccola Grande Italia” promosso dalla Family Life s.r.l.. |
109 |
27.08.2012 |
Impegno somma per pagamento fatture Gas Natural della Città dei Ragazzi.
Determina
Dare atto che è pervenuta n.1 fattura da GasNatural Vendita per la somma di €. 51,75 per la Città dei Ragazzi;
di impegnare la somma di €. 51,75 all'intervento 1060203/2 del bilancio 2012;
di liquidare la somma di €. 51,75 a GasNatural Vendita Italia SPA Sede Operativa - Palermo mediante bollettino c/c postale al n.36572642. |
SETTEMBRE |
110 |
03.09.2012 |
Oggetto : affidamento alla ditta “ ceramica Arte di E. Colletti di Montevago per fornitura Alberello in ceramica.
DETERMINATO
- di procedere all’acquisto di n.1 alberello in ceramica occorrente per la stanza della Giunta Comunale;
- di affidare alla ditta “ceramica d’arte di Erika Colletti di Montevago la fornitura di cui sopra per la complessiva somma di € 70,00 compreso I.V.A;
- di impegnare la somma complessiva di € 70,00 all’intervento 1010102- cap 50 del bilancio 2012;
- di dare atto che si provvederà alla liquidazione con successivo atto a fornitura effettuata ed entro 30 gg. dalla presentazione di fattura. |
111 |
06.09.2012 |
Acquisto ghirlanda di alloro in occasione dell’11anniversario dell’attentato alle torri gemelli. Affidamento alla ditta “l’Orchidea”di Bertoli Guglielmo di Montevago. |
112 |
10.09.2012 |
Oggetto:fornitura di energia elettrica scuola materna,elementare e media dell’Istituto Comprensivo Statale di Montevago: Liquidazione fornitura periodo giugno 2012.
D E T E R M I N A
per i motivi di cui in premessa da intendersi qui interamente ripetuti e trascritti:
– di impegnare, liquidare e pagare all’Enel servizio elettrico la somma di euro 685,60
– di imputare la somma di EURO 1,88 all’intervento 1040103 la somma di euro 181,05 all’intervento 1040203 e la somma di euro 502,67 all’intervento 1040303. |
113 |
10.09.2012 |
Stampa Buoni libro anno scolatico 2012/13. Affidamento del servizio alla tecnofrafica di Bilello Vincenzo.
Determina:
di affidare alla tipografia "tecnografica" di Vincenzo Bilello di Montevago la stampa di n.104 buoni libro per la somma di €. 31,20;
di dare atto che la somma complessiva di €. 31,20 già impegnata con determina n°99 del 09.08.2012 |
114 |
10.09.2012 |
Refezione scuola materna statale – servizio per il triennio 2012/2013 2013/2014 2014/2015 - Approvazione capitolato d'oneri. |
115 |
11.09.2012 |
Affidamento alla ditta Arreda Facile di Sciacca per fornitura di arredamento scolastico per l'istituto Comprensivo Statale "Ten. Giuffrida".
Determinata
di affidare alla ditta Arreda Facile di Sciacca la fornitura dell'arredamento per la scuola per la complessiva somma di €. 3.283,00 compreso IVA e trasporto;
di impegnare la somma complessiva di €. 3.283,00 all'intervento 1040502 capitolo 3300 del bilancio di previsione 2012.
di dare atto che la ditta Arreda Facile di Sciacca ha le caratteristiche di fiduciarietà motivata come richiesto dall'art. 13, comma 4), lett. A), del Regolamento comunale per i lavori, le forniture e i servizi in economia approvato con delibera di C.C. n. 20 del 20.04.2007; |
116 |
11.09.2012 |
Presa atto. Restituzione abbonamento alunni Pendolari. |
117 |
12.09.2012 |
Trasporto gratuito degli alunni della scuola media superiore, per l'anno scolastico 2012/2013: approvazione liste degli ammessi al servizio. |
118 |
|
Revocata con la 123 |
119 |
12.09.2012 |
Fornitura di servizi ADSL TeclabItalia all'Istituto Comprensivo Statale di Montevago. Liquidazione settembre - ottobre 2012.
DETERMINA
Per i motivi di cui in premessa:
-di impegnare,liquidare e pagare alla Techlabitalia s.r.l. la somma di euro292,08 nel modo seguente:- euro 147,08 all’intervento 1040203/1,euro 145,00 all’intervento 1040303/1 del bilancio 2012. |
120 |
13.09.2012 |
Oggetto: Servizio di trasporto gratuito alunni pendolari per il mese di settembre 2012 giugno 2013. Impegno spesa.
DETERMINA
Per quanto sopra
1)-di provvedere al trasporto gratuito degli alunni pendolari residente nel nostro comune ma con domicilio altrove,per l’anno scolastico Ottobre 2012,Maggio 2013.
-di provvedere al trasporto gratuito degli alunni pendolari per il mese di settembre 2012 e giugno 2013 mediante rimborso del costo dell’abbonamento;
2)-di impegnare la somma di euro 3.563,40 all’intervento 1040503/1 del bilancio 2012;
3)-di impegnare la somma di euro 2.000,00 all’intervento 1040503/1 del bilancio pluriennale 2013. |
121 |
13.09.2012 |
Servizio di trasporto alunni pendolari contributo relativo al mese di giugno 2012 per le tratte Montevago-Sciacca-Menfi –Ribera e viceversa. Rimborso costo abbonamento. |
122 |
14.09.2012 |
Fornitura di energia elettrica scuola materna, elementare e media dell'Istituto Comprensivo Statale di Montevago: Liquidazione fornitura periodo luglio, agosto 2012.
determina:
di impegnare, liquidare e pagare all'ENEL Energia servizio elettrico, la somma di €. 859,31 così distinte:
di imputare la somma di €. 184,07 all'intervento 1040103 la somma di €. 184,37 all'intervento 1040203, e la somma di €. 490,86 all'intervento 1040303 del bilancio 2012. |
123 |
14.09.2012 |
Oggetto:Servizio di trasporto gratuito alunni pendolari. Affidamento alle ditte Lumia di Agrigento a Autotrasporti Adranone di Sambuca di Sicilia.Impegno spesa 2012/2013.
DETERMINA
Per i motivi di cui in premessa da intendersi qui interamente ripetuti e trascritti:
1)-di affidare il servizio di trasporto gratuito alunni pendolari alle ditte Lumia di Agrigento per la tratta Montevago-menfi- Sciacca - Ribera e viceversa e all’Autoservizi Adranone di Sambuca di Sicilia per la tratta Montevago –Castelvetrano Partanna e viceversa:
2)di impegnare la somma DI EURO 10.500,00 all’intervento 1040503 del bilancio 2012 per l’autotrasporti Adranone di Sambuca di Sicilia, e la somma di euro 22.500,00 del bilancio 2013;
3)-di impegnare la somma di euro 21.468,00 all’intervento 1040503 del bilancio 2012 ,per la ditta Lumia di Agigento e la somma di euro 42.500,00 del bilancio 2013.
4)-dare atto che si integrerà se necessario l’impegno con successivo atto. |
124 |
17.09.2012 |
Rendiconto del Sindaco Calogero Impastato e dell’assessore Lisciandra per la partecipazione nella città di Techirghiol in occasione dei festeggiamenti di – “Techirghiol days” |
125 |
17.09.2012 |
Oggetto: rendiconto del sig. Vincenzo Triolo di Montevago per la partecipazione nella città di Techirghiol in occasione dei festeggiamenti ”Techirghiol Days”.
DETERMINATO
- di dare atto che con determinazione n.85del 2012è stata impegnata la somma di €.360,00;
- di approvare il rendiconto della spesa effettivamente sostenuta e documentata dall’interprete V.Triolo di € 250,00 come risulta da allegata fattura ;
- di svincolare la somma di €110,00 all’int.1050203/1 cap. 3620
- di liquidare e pagare la somma di € 250,00 (cod.imp.277/2012 al sig. V. Triolo nato a Brooklyn 08/11/1965 e residente in Montevago via Ciaikovski n.16 C.F TRL VCN 65S08Z404M per la partecipazione ai festeggiamenti” Techirghiol Days. |
126 |
18.09.2012 |
Refezione scuola materna statale – servizio per il triennio 2012/2013 2013/2014 2014/2015 - Approvazione bando di gara. |
127 |
18.09.2012 |
Oggetto : Quadri riproduzione chiesa di Montevago.-Ant OGGETTO: Realizzazione manifestazione “XVII° Sagra del vino e dei prodotti tipici” Affidamento alla Compagnia Omonia – Contemporary Arts di Trapani..
DETERMINATO
-Di anticipare all’agente contabile Nuccio M. Stella ,la somma di € 150,00 perché provveda alle spese di trasporto (di cui sopra esposto) con la Express Courier S.D.A;
- di impegnare la spesa di €150,00 all’int.1010203 del bilancio 2012 cap.400
- di dare atto che l’agente contabile Nuccio M.Stella dovrà provvedere a presentare l’apposito rendiconto |
128 |
19.09.2012 |
Realizzazione manifestazione “XVII° Sagra del vino e dei prodotti tipici” Affidamento alla Promo6 di S. Margherita B. per fornitura banner ... |
129 |
19.09.2012 |
Realizzazione manifestazione “XVII° Sagra del vino e dei prodotti tipici”-Affidamento alla ditta Naturalmente…..Fiori di Mauceri Giuseppe di Montevago. |
130 |
19/09/2012 |
Realizzazione manifestazione “XVII° Sagra del vino e dei prodotti tipici” Affidamento alla Compagnia Omonia – Contemporary Arts di Trapani.. |
131 |
19/09/2012 |
Realizzazione manifestazione XVII edizione Sagra del Vino e dei prodotti tipici –affidamento alla ditta TM Audio di M.Titone S. Margherita Belice. |
132 |
19.09.2012 |
Realizzazione manifestazione “XVII° Sagra del vino e dei prodotti tipici” Affidamento alla ditta Enoetna di Spuches Nunziata di Castiglione di Sicilia. |
133 |
19.09.2012 |
Realizzazione manifestazione “XVII° Sagra del vino e dei prodotti tipici” Affidamento alla ditta Autotrasporti Adranone di Sambuca di Sicilia. |
134 |
19.09.2012 |
Realizzazione manifestazione “XVII° Sagra del vino e dei prodotti tipici” Impegno somma per compenso S.I.A.E. |
135 |
19.09.2012 |
Realizzazione manifestazione “XVII° Sagra del vino e dei prodotti tipici locali” – Affidamento al Dr. Impastato Dionisio di Montevago per fornitura lumache. |
136 |
19.09.2012 |
Realizzazione manifestazione “XVII° Sagra del vino e dei prodotti tipici” Affidamento alla Promo6 di S. Margherita B. per fornitura manifesti, locandine ecc... |
137 |
19.09.2012 |
Realizzazione manifestazione “XVII° Sagra del vino e dei prodotti tipici” Affidamento alla ditta TM Audio di Melchiorre Titone di S. Margherita B. |
138 |
20.09.2012 |
Realizzazione manifestazione “XVII° Sagra del vino e dei prodotti tipici” Affidamento al cabarettista Ernesto Maria Ponte. |
139 |
20.09.2012 |
Agenzia per lo sviluppo della Sicilia Centro Occidentale – PSR 2007 – 2013 “ASSE IV Approccio LEADER”. Pagamento quota associativa annuale Anno 2012 |
140 |
21.09.2012 |
Realizzazione manifestazione “XVII° Sagra del vino e dei prodotti tipici locali” – Affidamento alla ditta Emporio di Giametta Rosa di Montevago. |
141 |
21.09.2012 |
Rimborso oneri per la assenza retribuita del lavoratore dipendente, Sig. Accidenti Vincenzo, eletto Consigliere del Comune di Montevago. |
142 |
21.09.2012 |
Realizzazione manifestazione “XVII° Sagra del vino e dei prodotti tipici” Incarico all’Istituto Mediterraneo per l’acquisto di prodotti necessari per la manifestazione |
143 |
26.09.2012 |
“Gemellaggio con la città di Techirghiol (Romania). Scambio socioeconomico”:
Acquisto opere in scultura. |
144 |
26.09.2012 |
Autorizzazione pubblicazione albo pretorio online in sostituzione del messo comunale |
145 |
26.09.2012 |
Partecipaziore del Sindaco e dei Consiglieri Comrnali alla XXVIII Assemblea Annuale ANCI che si terrà a Bologna dal 17 al 20 ottobre. Impegno di spesa. |
OTTOBRE |
146 |
01.10.2012 |
Missione del Sindaco a Roma per partecipare all’incontro tavolo indetto dal coordinamento dei Sindaci della Valle del Belice per problemi urgenti –Comuni della Valle del Belice presso il ministero della Coesione Territoriale. Impegno spesa. |
147 |
03.10.2012 |
Missione del Sindaco a Bertinoro dal 20 al 21 /10/2012 per partecipare all’assemblea ordinaria organizzata dall’Associazione-impegno spesa. |
148 |
04.10.2012 |
Affidamento alla ditta Emporio di Giametta Rosa di Montevago |
149 |
04.10.2012 |
Affidamento alla ditta C.F.C di Fontana-Campo s.n.c di Gibellina per fornitura materiale vario per la pulizia e l’igiene delle scuole. |
150 |
04.10.2012 |
Rimborso costo abbonamento per trasporto alunni pendolari residenti a Montevago con domicilio fuori sede –Anno scolastico 2012/13 |
151 |
04.10.2012 |
Assegnazione borsa di studio prevista dalla L.10/03/2000 n.62-approvazione graduatoria. Anno scolastico 2011/12.
DETERMINA
-di approvare la graduatoria degli alunni della scuola primaria,beneficiari della “Borsa di Studio” 2011/2012, allegata al presente atto per farne parte integrante allegato “A”;
-di approvare la graduatoria degli alunni della scuola Secondaria di 1°Grado,beneficiari della” Borsa di studio”2011/2012,allegata al presente atto per farne parte integrante (allegato B |
152 |
09.10.2012 |
Riprese Family Laife- documentario su Montevago - prenotazione camere b&b dal sig. Tumminello Giuseppe di Montevago. |
153 |
11.10.2012 |
Missione del Vice sindaco per partecipare alla 16° festa Madonna di Montevago a San Pietro in Musio – Arcevia –impegno spesa. |
154 |
16.10.2012 |
Rendiconto del Sindaco per la missione a Roma presso il Ministero della coesione territoriale il 04/10/2012. |
155 |
16.10.2012 |
Fornitura energia elettrica scuola media I.C.S di Montevago- liquidazione periodo agosto 2012. |
156 |
19.10.2012 |
Approvazione rendiconto del Vicesindaco per la missione a S.Pietro in Musio (Arcevia) in occasione della 16° festa della Madonna di Montevago. |
157 |
23.10.2012 |
Concessione contributo alla scuola materna “ Maria Immacolata di Montevago. |
158 |
29.10.2012 |
Rendiconto del Sindaco per la missione a Bertinoro in occasione dell'Assemblea Ordinaria organizzata dall'Associazione Nazionale Città del vino il 20 e 21 ottobre 2012. |
159 |
30.10.2012 |
Servizi Telecom ITALIA all'Istituto Comprensivo Statale di Montevago. Liquidazione 5° bimestre 2012. |
160 |
30.10.2012 |
Fornitura servizi LIRENA Gas s.r.l. scuola elementare e media dell'Istituto Comprensivo Statale di Montevago. Liquidazione utenza mese di luglio - agosto 2012. |
161 |
30.10.2012 |
Servizio di refezione scolastica per l'anno scolastico 2012/2013: affidamento diretto per i mesi di novembre e dicembre 2012. |
NOVEMBRE |
162 |
07.11.2012 |
Rendiconto del Sindaco e dei consiglieri Accidenti Vincenzo e Monteleone Maria Teresa per la partecipazione alla XXVIII Assemblea Annuale ANCI tenutasi a Bologna dal 17 al 20 ottobre u.s. |
163 |
07.11.2012 |
Addestramento al maneggio delle armi per l'anno 2012. Personale di P.M. |
164 |
09.11.2012 |
Rimborso oneri per la assenza retribuita del lavoratore dipendente, sig. Accidenti Vincenzo, eletto Consigliere del Comune di Montevago. |
165 |
09.11.2012 |
Fornitura di energia elettrica scuola elementare mese di Agosto, scuola media mese di settembre dell'Istituto Comprensivo Statale di Montevago: Liquidazione fornitura. |
166 |
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Erroneamente registrata |
167 |
09.11.2012 |
Organizzazione interna del settore servizi Istituzionali e e definizione dei profili di responsabilità della Signora Proietto Giovanna, esecutore cat. B. |
168 |
15.11.2012 |
Partecipazione dell'assessore Lorenzo Napoli alla grande mobilitazione generale di tutti i Sindaci e gli Amministratori Locali indetta dall'ANCI per il 21 novembre 2012 a Milano. Impegno spesa. |
169 |
15.11.2012 |
Affidamento al Sig. Graffeo Vincenzo di Montevago, per servizio fotografico. |
170 |
19.11.2012 |
Affidamento alla ditta Gas Tecnici - Vernici - Ferramenta di Turano Ninetta di Montevago per fornitura di materiale vario per l'igene e la pulizia delle scuole. |
171 |
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Erroneamente registrata |
172 |
23.11.2012 |
Rendiconto dell'Assessore, Napoli Lorenzo, per la missione a Milano in occasione della grande mobilitazione generale di tutti i Sindaci e gli Amministratori Locali indetta all'ANCI per il 21 novembre 2012. |
173 |
23.11.2012 |
Realizzazione manifestazione -Giornata ecologica- Affidamento alla ditta Ganci Andrea Di S.Margherita B. |
174 |
23.11.2012 |
Fornitura canone adsl Techlabitalia S.r.l. , scuola elementare e media dell'Istituto Comprensivo Statale di Montevago. Novembre - Dicembre 2012. |
175 |
28.11.2012 |
Fornitura di energia elettrica scuola materna -elementare dell,Istituto Comprensivo Statale di Montevago : Liquidazione mese di settembre -ottobre2012- |
DICEMBRE |
176 |
05.12.2012 |
Missione del Sindaco a Roma per l'incontro indetto dal Coordinamento dei Sindaci della Valle del Belice, per il 5 dicembre 2012, presso il Senato della Repubblica. con i gruppi parlamentari, per problematiche urgenti Comuni Valle del Belice. Impegno di spesa. |
177 |
06.12.2012 |
Acquisto n°1 programmaAntivirus "Nod32" per l'Ufficio Relazioni con il Pubblico. Impegno di spesa. |
178 |
06.12.2012 |
Rendiconto del Sindaco per la missione a Roma presso il Senato della Repubblica il 5 dicembre 2012. |
179 |
06.12.2012 |
Fornitura di energia elettrica scuola media dell'Istituto Comprensivo Statale di Montevago: Liquidazione fornitura periodo Ottobre 2012. |
180 |
07.12.2012 |
Concessione contributo straordinario all'A.S.D. Real Montevago 2012. |
181 |
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182 |
11.12.2012 |
Realizzazione manifestazione “Natale 2012 – Affidamento al’Associazione Culturale “MUSIKE’ di Marsala. |
183 |
12.12.2012 |
Realizzazione manifestazione “Natale 2012 – Affidamento alla ditta Mauceri Giuseppe di Montevago
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184 |
12.12.2012 |
Realizzazione manifestazione “Natale 2012 – Affidamento alla ditta Mega Emporio di Giametta Rosa per fornitura regali per le tombolate.
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185 |
12.12.2012 |
Realizzazione manifestazione “Natale 2012 – Affidamento alla ditta Cart Music di Ben Cacioppo per fornitura materiale di cartolibreria per le classi delle scuole materne, elementari e medie. |
186 |
12.12.2012 |
Realizzazione manifestazione “Natale 2012 – Affidamento alla Bar Dolci e Sapori s.n.c. di
Bavetta Nicolò & C. di Montevago. |
187 |
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189 |
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190 |
17.12.2012 |
Compartecipazione del Comune di Montevago al progetto “Montevago Città-Set”. |
191 |
17.12.2012 |
Realizzazione manifestazione “Natale 2012” Affidamento all’Associazione musicobandistica “Città di Montevago” per le festività natalizie. |
192 |
17.12.2012 |
Realizzazione manifestazione “Natale 2012 – Affidamento al’Associazione Culturale “La Smania Addosso” di Montevago. |
193 |
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194 |
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195 |
18.12.2012 |
Realizzazione manifestazione “Natale 2012 – Affidamento alla tipografia Tecnografica s.n.c. di Montevago, per fornitura locandine e attestati. |
196 |
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198 |
20.12.2012 |
Realizzazione manifestazione “Natale 2012” Impegno somma per compenso S.I.A.E. |
199 |
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200 |
21.12.2014 |
Concessione contributo straordinario alla Parrocchia SS. Pietro e Paolo di Montevago |