APRILE |
1 |
04.04.2012 |
Nomina scrutatori e Lettura ed approvazione dei verbali della precedente seduta.
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2 |
04.04.2012 |
Comunicazioni del Sindaco.
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3 |
04.04.2012 |
Modifica “Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale”
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4 |
04.04.2012 |
Approvazione Programma Triennale delle OO.PP 2012-2014 ed Elenco annuale dei Lavori anno 2012 – Adozione ai sensi dell’art.2 del D.A. LL.PP 3 ottobre 2003
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5 |
04.04.2012 |
Riconoscimento debito fuori Bilancio derivante dalla Sentenza n.1930 del 27/11/2008, emessa dalla Corte di Appello di Palermo Sez. Lavoro, ai sensi dell’art. 194, comma 1, lett. a) del T.U.EE.LL.
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6 |
04.04.2012 |
Riconoscimento di debito fuori bilancio derivante dal decreto ingiuntivo n. 73/11 emesso dal Giudice del lavoro di Sciacca, ai sensi dell’art. 194, comma 1°, lett. a) del T.U.EE.LL.
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7 |
04.04.2012 |
Approvazione regolamento per l’applicazione dell’imposta municipale propria “IMU”.
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8 |
04.04.2012 |
Interrogazione “Nota prot. 11288 del 30/12/2011 del Sig. Giuseppe La Rocca”
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9 |
04.04.2012 |
Interrogazione “Messa in sicurezza Viale XV Gennaio”
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10 |
04.04.2012 |
Mozione Revoca concessione della rete e dei servizi idrici comunali
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11 |
04.04.2012 |
Interrogazione “Gestione Illuminazione Pubblica”
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12 |
04.04.2012 |
Interpellanza “Mercato del Contadino”
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13 |
04.04.2012 |
Interpellanza “ Pulizia Aree Verdi”
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MAGGIO |
14 |
18.05.2012 |
Nomina scrutatori e lettera e approvazione dei verbali delle deliberazioni della precedente seduta del consiglio comunale. |
15 |
18.05.2012 |
Comunicazione del Sindaco |
16 |
18.05.2012 |
Approvazione rendiconto della gestione esercizio finanziario 2011. |
17 |
18.05.2012 |
Adesione al patto dei sindaci. |
GIUGNO |
18 |
15.06.2012 |
Nomina Scrutatori e Lettura e approvazione dei verbali delle deliberazioni della precedente seduta del consiglio comunale. |
19 |
15.06.2012 |
Riconoscimento di debito fuori bilancio derivante dalla sentenza n.5066/2011 emessa dal Giudice del lavoro di Sciacca, ai sensi dell'art.194, comma 1° lett. a) del T.U.EE.LL. |
20 |
15.06.2012 |
Piano Miglioramento dell' efficienza dei servizi di Polizia Municipale. Art. 13 L.R. 17/90 -Triennio 2012/2014. |
21 |
15.06.2012 |
Adozione Regolamento Comunale per l'utilizzo delle Aree Porticate di proprietà comunale da destinare ad esercizi pubblici |
22 |
15.06.2012 |
Inserimento Programma Triennale OO.PP. |
23 |
19.06.2012 |
Nomina scrutatori e approvazione motivo d'urgenza della seduta straordinaria di Consiglio Comunale. |
24 |
19.06.2012 |
Variazione Programma Triennale OO.PP. per inserimento dell'Opera Pubblica denominata "Realizzazione di percorso natura all'interno dell'area forestale denominata Bosco Magaggiaro". |
LUGLIO |
25 |
20.07.2012 |
Nomina scrutatori e lettura ed approvazione dei verbali delle sedute precedenti |
26 |
20.07.2012 |
Comunicazione del Sindaco |
27 |
20.07.2012 |
Determinazione aliquote e detrazioni per l'applicazione dell'Imposta Municipale Propria "IMU" - Anno 2012 |
28 |
20.07.2012 |
Verifica della quantità e qualità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza alle attività produttive e terziarie e definizione del prezzo di cessione in proprietà o in diritto di superficie anno 2012 |
29 |
20.07.2012 |
Ricognizione delle società partecipate e conseguenti adempimenti ex art. 3 commi 27 e 33 - legge 244 del 24.12.2007 - adeguamento al dettato dell'art. 14 comma 32 d.l. 78/2010 convertito con legge 122 del 30.07.2010 |
30 |
20.07.2012 |
Presa d'atto del programma triennale dele opere pubbliche 2012/2014, ed elenco annuale dei lavori anno 2012 adozione ai sensi dell'art.2 del D. A. LL.PP. 03 ottobre 2003 |
31 |
20.07.2012 |
Approvazione del bilancio di previsione 2012, del bilancio pluriennale 2012/2014 e della relazione previsionale e programmatica |
32 |
20.07.2012 |
Interpellanza prot. 4979-5225 |
33 |
20.07.2012 |
Interpellanza prot. 5347 |
34 |
20.07.2012 |
Interpellanza prot. 5348 |
35 |
20.07.2012 |
Interpellanza prot. 5526 |
AGOSTO |
SETTEMBRE |
36 |
17.09.2012 |
Nomina scrutatori e approvazione del processo verbale della seduta di consiglio comunale del 20/07/2012 |
37 |
17.09.2012 |
Variazione di bilancio |
38 |
17.09.2012 |
Variazione programma triennale OO.PP. per inserimento dell'opera pubblica denominata "realizzazione di punti di accesso info-telematici pubblici" |
39 |
17.09.2012 |
Approvazione regolamento per l'applicazione dell'imposta municipale propria "IMU" |
40 |
17.09.2012 |
Costituzione società consortile per azioni, denominata società per la regolamentazione del servizio di gestione rifiuti a.t.o. n. 11 Agrigento provincia ovest. approvazione statuto e atto costitutivo. Autorizzazione al legale rappresentante dell`ente alla sottoscrizione. |
41 |
17.09.2012 |
Mozione su incendio aree boschive del territorio di Montevago. |
42 |
28.09.2012 |
Nomina scrutatori e approvazione del processo verbale della seduta di consiglio comunale del 17/09/2012. |
43 |
28.09.2012 |
Variazione di Bilancio Previsionale 2012 e Pluriennale 2012/2014. |
44 |
28.09.2012 |
Verifica degli equilibri di bilancio ai sensi dell'art.193 del T.U. degli EE.LL. - Esercizio 2012. |
45 |
28.09.2012 |
Mozione contro presenza roditori centro abitato. |
46 |
24.10.2012 |
Nomina scrutatori e approvazione del processo verbale della seduta di Consiglio Comunale del 28/09/2012 |
47 |
24.10.2012 |
Elezione del Vice Presidente del Consiglio Comunale |
48 |
24.10.2012 |
Variazione Programma Triennale OO.PP. 2012-2014 per inserimento di un progetto a livello definitivo, relativo agli " Interventi di messa in sicurezza igienico - sanitaria del sistema fognario degli alloggi popolari ed opere di sistemazione esterna delle aree porticate di pertinenza, strutturalmente ammalorate" |
49 |
24.10.2012 |
Riconoscimento debito in favore dell'ENEL SOLE ai sensi dell'art. 194 lettera e) del TUEELL |
50 |
24.10.2012 |
Variazione al bilancio di previsione 2012 e pluriennale 2012/2014 |
51 |
24.10.2012 |
Approvazione convenzione tra il Comune di Montevago e il Comune di Santa Ninfa per l'esercizio in forma associata dell'ufficio di Segretario Comunale. |
NOVEMBRE |
52 |
30.11.2012 |
Nomina scrutatori e approvazione del processo verbale della seduta di Consiglio Comunale del 24/10/2012 Allegato |
53 |
30.11.2012 |
Assestamento di bilancio 2012. |
54 |
30.11.2012 |
Approvazione "Regolamento sul procedimento amministrativo". |