Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT.
Registro generale
23
Numero particolare
16
Data
29/01/2024
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE PER INDIZIONE PROCEDURE DI AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DEL'ART. 50, COMMA1 LETT. B) D.LGS 36/2023, TRAMITE R.D.O. SULLA PIATTAFORMA TELEMATICA ME.PA. DI ACQUISTINRETEPA E APPROVAZIONE SCHEMA DISCIPLINARE E LETTERA INVITO A PRESENTARE OFFERTA DI INCARICO DI REDAZIONE RELAZIONE GEOLOGICA E DL DI CARATTERE GEOGNOSTICO E RELATIVE INDAGINI GEOGNOSTICHE, INDAGINI GEO SISMICHE E PROVE DI LABORATORIO GEOTECNICHE PER IL PROGETTO ESECUTIVO PER DI RIPRISTINO DELLE STRUTTURE E DELLE INFRASTRUTTURE DANNEGGIATE A SEGUITO DI CALAMITÀ NATURALI, NONCHÉ DI AUMENTO DEL LIVELLO DI RESILIENZA DAL RISCHIO IDRAULICO O DI FRANA DELLA "STRADA SAJARO" DI MONTEVAGO - CUP: C18H22001090001
Data inizio pubblicazione
31/01/2024
Data fine pubblicazione
15/02/2024
Data esecutiva
31/01/2024
Ufficio
LL.PP. URB. SUE AMBIENTE
Dirigente
Sanzone Rosa Letizia Maria
Responsabile del procedimento
Zito Francesco

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto