Bandi di concorso per titoli ed esami, a tempo indeterminato, di categoria giuridica D

Pubblicata il 29/07/2021

Si rende noto che, sono indetti numero 2 bandi di concorso per titoli ed esami, a tempo indeterminato, di categoria giuridica D, categoria economica D1, dei seguenti posti: I bandi integrali ed i modelli di domanda di partecipazione sono pubblicati all’Albo pretorio on-line, non che nel sito web del Comune di Montevago www.comune.montevago.ag.it nella sezione “Bandi di Concorso”.
L'Assessore al Personale
Dott. Vito Saladino

Si rende noto che, con determina del II settore n 32 del 30/07/2021 è stato riapprovato il bando relativo all’assunzione di n 1 istruttore Direttivo Contabile, a tempo indeterminato e part time a 18 ore, di categoria giuridica D, categoria economica D1 e sono state confermate il modello di domanda e la scheda ai autovalutazione dei titoli.