Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Segreteria Comunale
reg.gen. 314 num.part. 46 del 07/08/2020
LAVORO STRAORDINARIO SVOLTO DAL DIPENDENTE DELLO STATO CIVILE IMPEGNO DI SPESA
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE
reg.gen. 313 num.part. 21 del 07/08/2020
APPROVAZIONE RUOLO TARI ANNO 2020
V SETTORE SERV. SOCIO-ASSISTENZIALI E SCOLASTICI
reg.gen. 312 num.part. 46 del 06/08/2020
MISURE DI SOSTEGNO ALL'EMERGENZA SOCIO-ASSISTENZIALE DA COVID-19 PREVISTE AI SENSI DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA REGIONALE N. 124 DEL 28/03/2020 RECANTE OGGETTO: "EMERGENZA COVID-19. RIPROGRAMMAZIONE RISORSE POC 2014/2020 e FSE 2014/2020 PER ACCESSO ASSISTENZA A FAVORE DI FAMIGLIE DISAGIATE DELLA REGIONE". APPROVAZIONE ELENCO ESERCIZI COMERCIALI- CIP 2014.IT.05.SFOP.014/2/9.1/7.1.1/0044 - CUPC12G000087002
IV SETTORE URBANISTICA - SUAP - SUE - PATRIMONIO
reg.gen. 311 num.part. 42 del 06/08/2020
Interventi di adeguamento e adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell'emergenza sanitaria da Covid 19 -Scuola Primaria, Secondaria e dellInfanzia di Montevago. Nomina RUP
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT.
reg.gen. 310 num.part. 157 del 05/08/2020
SERVIZIO DI NOLO A FREDDO DI N.1 CASSONE SCARRABILE CON COPERCHIO A TENUTA STAGNA, CON RELATIVO SERVIZIO DI TRASPORTO A VUOTO PER CONSEGNA PRESSO COMUNE DI MONTEVAGO (AG) E SUCCESSIVO RITIRO, OLTRE TRASPORTO PRESSO CENTO DI COMPOSTAGGIUO AUTORIZZATO. CODICE C.E.R. 20 01 08 (rifiuti biodegradabili di cucine e mense) APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA, IMPEGNO SOMME ED INDIVIDUAZIONE DEL CONTRAENTE.
Segreteria Comunale
reg.gen. 308 num.part. 45 del 05/08/2020
IMPEGNO DI SPESA PER LA REGISTRAZIONE ON-LINE DEL CONTRATTO REP. 737 DEL 04.08.2020 AVENTE AD OGGETTO: REALIZZAZIONE DELL'AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE. LOTTO FUNZIONALE N. 1.
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT.
reg.gen. 309 num.part. 156 del 03/08/2020
Affidamento alla ditta Sortino Natale per manutenzione sul mezzo Comunale Tifone da Utilizzate per la disinfestazione delle strade Comunali.
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT.
reg.gen. 307 num.part. 155 del 03/08/2020
Approvazione proposta di Aggiudicazione, ai sensi dell'art.32 c.5 del D.Lgs.50/2016 e ss.mm.ii. e verbale di gara per l'appalto degli INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DEI NODI AD ALTO RISCHIO DELLA RETE VIARIA COMUNALE". CIG: 8362122160 - CUP: C11B07000410002
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT.
reg.gen. 306 num.part. 154 del 03/08/2020
Approvazione proposta di Aggiudicazione, ai sensi dell'art.32 c.5 del D.Lgs.50/2016 e ss.mm.ii. e verbali di gara della Centrale di Committenza presso "Unione dei Comuni Terre Sicane", dell'appalto per i LAVORI DI CATALOGAZIONE E RESTAURO DELLA EX CHIESDA MADRE SS. PIETRO E PAOLO - VECCHIO CENTRO. PRIMO STRALCIO FUNZIONALE - CUP: C13C18000020002 - CIG 8292857A14.
IV SETTORE URBANISTICA - SUAP - SUE - PATRIMONIO
reg.gen. 304 num.part. 41 del 03/08/2020
Rettifica determina n. 31 del 30/06/2020 avente per oggetto: "Autorizzazione occupazione temporanea di una porzione della sede stradale posta all'interno dellarea artigianale del Comune di Montevago alle autoscuole Gattopardo, Calandra e Sicilia".
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE
reg.gen. 305 num.part. 20 del 03/08/2020
COSTITUZIONE DEL FONDO DELLE RISORSE DECENTRATE ANNO 2020 AI SENSI DELL'ART.67 DEL CCNL 21/05/2018.
Segreteria Comunale
reg.gen. 389 num.part. 44 del 31/07/2020
Affidamento alla ditta Mega Emporio di Cuccia Maria Antonietta per l'acquisto di n. 4 scaffali per l'archivio e la Biblioteca Comunale - Impegno di spesa. CIG.: Z9A2DC0457.
Segreteria Comunale
reg.gen. 303 num.part. 43 del 31/07/2020
REFERENDUM COSTITUZIONALE CONFERMATIVO DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020: IMPEGNO DI SPESA.
Segreteria Comunale
reg.gen. 301 num.part. 42 del 31/07/2020
COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE
Segreteria Comunale
reg.gen. 300 num.part. 41 del 31/07/2020
AVVIO PROCEDURA ISTRUTTORIA PER LA NOMINA DEL REVISORE UNICO DEI CONTI PER IL TRIENNIO 2020/2023: APPROVAZIONE SCHEMA DI AVVISO PUBBLICO E SCHEMA DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
Segreteria Comunale
reg.gen. 302 num.part. 40 del 30/07/2020
IMPEGNO DI SPESA PER LA REGISTRAZIONE ON-LINE DEL CONTRATTO REP. 736 DEL 30.07.2020 AVENTE AD OGGETTO: INCARICO PER IL SERVIZIO DI RIVISITAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO, AGGIORNAMENTO PREZZI, DIREZIONE DEI LAVORI, MISURA E CONTABILITA' COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, REDAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, EFFICIENTAMENTO ENERGETICO, MIGLIORAMENTO SISMICO, MANUTENZIONE STRAORDINARA, ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE DELLA SCUOLA PRIMARIA ELENORA GRAVINA CON ANNESSO REFETTORIO SCOLASTICO SEZIONE ASSOCIATA MONTEVAGO (AG) FACENTE PARTE DELLI.C. G.TOMASI DI LAMPEDUSA DI SANTA MARGHERITA DEI BELICE (AG) CODICE MECCANIGRAFICO AGIC808000E CUP C 14H140012900001".
IV SETTORE URBANISTICA - SUAP - SUE - PATRIMONIO
reg.gen. 299 num.part. 40 del 30/07/2020
Contributo una tantum a fondo perduto a sostegno della ripresa delle attivitā ivi indicate danneggiate dal lockdown conseguente alla diffusione del covid-19, di cui alla DGC n. 127 del 4.6.2020 Impegno somme.
IV SETTORE URBANISTICA - SUAP - SUE - PATRIMONIO
reg.gen. 298 num.part. 39 del 30/07/2020
Affidamento servizio per la realizzazione di un murales al Prof. Paolo Manno. Impegno di spesa. CIG: Z672DD0534
IV SETTORE URBANISTICA - SUAP - SUE - PATRIMONIO
reg.gen. 293 num.part. 37 del 28/07/2020
Approvazione proposta di Aggiudicazione, ai sensi dell'art.32 c.5 del D.Lgs.50/2016 e ss.mm.ii., di cui al verbale di gara del 23/07/2020, per l'appalto dei lavori per EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA DELLA PIAZZA DELLA REPUBBLICA IN MONTEVAGO. CUP C19B20000000001 - CIG 8357241571.
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE
reg.gen. 292 num.part. 19 del 28/07/2020
APPROVAZIONE AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI, PER LA STABILIZZAZIONE DI N.2 UNITĀ DI PERSONALE PRECARIO PER LA COPERTURA A TEMPO PARZIALE ED INDETERMINATO DI N. 2 POSTI CATEGORIA GIURIDICA "C" CON PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE TECNICO, A 24 ORE SETTIMANALI AI SENSI DELL'ART. 3 L.R. N. 27/2016 E S.M.I. E DELLART. 20 COMMA 2 DEL D. LGS. 75/2017 E S.M.I- COMPARTO FUNZIONI LOCALI.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto