Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT.
Registro generale
49
Numero particolare
35
Data
13/02/2020
Oggetto
NOMINA PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE RELATIVA ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIVISITAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO, AGGIORNAMENTO DEI PREZZI, DIREZIONE DEI LAVORI, MISURA E CONTABILITĀ, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA A NORMA DELL'EDIFICIO ADIBITO A SCUOLA MATERNA DEL COMUNE DI MONTEVAGO. CUP: C19E14000000001 - CIG: 81583936E1
Data inizio pubblicazione
13/02/2020
Data fine pubblicazione
28/02/2020
Ufficio
LL.PP. URB. SUE AMBIENTE
Dirigente
Sanzone Rosa Letizia Maria
Responsabile del procedimento
Morreale Salvatore

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto