Convocazione Consiglio Comunale in seduta Pubblica Ordinaria del 27 Dicembre 2018

Pubblicata il 22/12/2018

Il Presidente del Consiglio Comunale

COMUNICA

alla Cittadinanza. che per il 27.12.2018  alle ore 19:00, è stato convocato presso la sala delle adunanze il Consiglio Comunale, in sessione  Pubblica Ordinaria,  per la trattazione dell’O.d.G. di seguito riportato, giusta determinazione del Presidente del Consiglio Comunale n. 22 del 22.12.2018.
La mancanza del numero legale dei Sig.ri Consiglieri comporterà la sospensione di un'ora della seduta.
Qualora, alla ripresa dei lavori, venga meno il numero legale, la seduta è rinviata al giorno successivo, alla stessa ora, con il medesimo ordine del giorno e senza ulteriore avviso di convocazione.

Montevago, lì 22.12.2018

Il Presidente del Consiglio Comunale
Antonino MAUCERI
ORDINE DEL GIORNO CONSIGLIO

Elenco delle proposte da trattare nella seduta del 27-12-2018 ad ore 19:00.

Num Oggetto

1 Comunicazioni Istituzionali

Ufficio: CONTENZIOSI

Procedimento Cottone Salvatore contro Comune di Montevago: Riconoscimento debito fuori bilancio derivante dalla sentenza esecutiva n.  541/2018 emessa dalla Corte di Appello di Palermo nel procedimento di  ricorso per revocazione.
  Ufficio: CONTENZIOSI

3 Ricognizione ordinaria delle partecipazioni societarie detenuti da questo Comune