Festa dell'albero 2014 - Iniziativa nazionale “Abbracciamolo”.

Pubblicata il 20/11/2014

Il Comune di Montevago aderisce alla “Festa dell’Albero 2014”, Manifestazione nazionale promossa da Legambiente, un appuntamento  per una mobilitazione nazionale che ha come tema la tutela dei parchi urbani e delle foreste in tutta Italia.
Per il 2014 è prevista un’edizione speciale, durante la quale si tenterà di battere un primato singolare, il “Guinness World Record” di abbraccio al maggior numero di alberi.
Ciò che si chiede alla S.V. è molto semplice, ma di grande valore, non solo per la buona riuscita per questa storica campagna in favore dei nostri territori, ma. per ribadire, la grande importanza del nostro verde urbano.
Sarà anche l’occasione per ricordare quanto previsto dalla legge 10/2013, come la messa a dimora di un albero per ogni nato nell’anno 2014, infatti sarà gradita la vostra presenza alle ore 10,30 presso Piazza della Repubblica.
Sicuri di una Vs. partecipazione, si porgono Distinti Saluti

L’Assessore al Verde Pubblico