Iscizione albo presidenti di seggio.

Pubblicata il 29/09/2014

IL SINDACO

Visto l’art. 1 della legge 21 Marzo 1990 n. 53, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 68 del 22 Marzo 1990, che prevede l’istituzione dell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale e l’aggiornamento periodico dello stesso, attraverso avviso pubblico affisso all’albo Pretorio del Comune,

INVITA

gli elettori in possesso dei requisiti richiesti dalla legge che abbiano interesse ad essere inseriti nell’Albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale, a presentare domanda entro il 31 Ottobre c.a. presso questo Comune.

Si precisa che l’inclusione nel predetto Albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado e che nella domanda devono indicarsi data di nascita, titolo di studio, residenza e professione.

Per il ritiro dei modelli di domanda e per ogni altra informazione, gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Elettorale Comunale.


Allegati

Nome Dimensione
Allegato Manifesto Albo Presidenti.pdf 241.25 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto