Montevago: sottoscritta convenzione con l’Università degli Studi di Enna “Kore”

Pubblicata il 10/07/2014

Avviata la progettazione per le attività di Servizio Civile Nazionale
Ieri mercoledì 9 luglio 2014 ad Enna, presso l’Università degli Studi “Kore”, è stata sottoscritta una convenzione per i progetti di servizio civile nazionale denominati: “For Kids” – “Anni d’Argento” – “Anni d’Argento Garanzia Giovani”. La suddetta convenzione scaturisce in virtù dell’accreditamento riconosciuto dal Servizio Civile Nazionale al Comune di Montevago quale promotore di progetti per l’impiego di volontari in servizio civile. Per l’Amministrazione Comunale erano presenti il Sindaco Calogero Impastato e l’Assessore Domenico Cacioppo; per l’Università degli Studi di Enna “Kore” il Presidente, Prof. Cataldo Salerno (nella foto). Con la suddetta convenzione, l’Università degli Studi di Enna “Kore” parteciperà come co-promotore dei progetti che il Comune presenterà entro il 31 luglio all’Amministrazione Regionale, dando un concreto apporto per la realizzazione delle attività di orientamento, informazione e collaborazione tecnico-scientifica.