Anno 2012



Delibere Consiglio Comunale
2009 - 2010 - 2011 - 2012

Elenco Atti Amministrativi 

APRILE
1 04.04.2012

Nomina scrutatori e Lettura ed approvazione dei verbali della precedente seduta.

2 04.04.2012

Comunicazioni del Sindaco.

3 04.04.2012

Modifica “Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale”

4 04.04.2012

Approvazione Programma Triennale delle OO.PP 2012-2014 ed Elenco annuale dei Lavori anno 2012 – Adozione ai sensi dell’art.2 del D.A. LL.PP 3 ottobre 2003

5 04.04.2012

Riconoscimento debito fuori Bilancio derivante dalla Sentenza n.1930 del 27/11/2008, emessa dalla Corte di Appello di Palermo Sez. Lavoro, ai sensi dell’art. 194, comma 1,  lett. a) del T.U.EE.LL.

6 04.04.2012

Riconoscimento di debito fuori bilancio derivante dal decreto ingiuntivo                       n. 73/11 emesso dal Giudice del lavoro di Sciacca, ai sensi dell’art. 194, comma 1°, lett. a)  del T.U.EE.LL.

7 04.04.2012

Approvazione regolamento per l’applicazione dell’imposta municipale propria “IMU”.

8 04.04.2012

Interrogazione “Nota prot. 11288 del 30/12/2011 del Sig. Giuseppe La Rocca”

9 04.04.2012

Interrogazione “Messa in sicurezza Viale XV Gennaio”

10 04.04.2012

Mozione Revoca concessione della rete e dei servizi idrici comunali

11 04.04.2012

Interrogazione “Gestione Illuminazione Pubblica”

12 04.04.2012

Interpellanza “Mercato del Contadino”

13 04.04.2012

Interpellanza “ Pulizia Aree Verdi”

MAGGIO
14 18.05.2012 Nomina scrutatori e lettera e approvazione dei verbali delle deliberazioni della precedente seduta del consiglio comunale.
15 18.05.2012 Comunicazione del Sindaco
16 18.05.2012 Approvazione rendiconto della gestione esercizio finanziario 2011.
17 18.05.2012 Adesione al patto dei sindaci.
GIUGNO
18 15.06.2012 Nomina Scrutatori e Lettura e approvazione dei verbali delle deliberazioni della precedente seduta del consiglio comunale.
19 15.06.2012 Riconoscimento di debito fuori bilancio derivante dalla sentenza n.5066/2011 emessa dal Giudice del lavoro di Sciacca, ai sensi dell'art.194, comma 1° lett. a) del T.U.EE.LL.
20 15.06.2012 Piano Miglioramento dell' efficienza dei servizi di Polizia Municipale. Art. 13 L.R. 17/90 -Triennio 2012/2014.
21 15.06.2012 Adozione Regolamento Comunale per l'utilizzo delle Aree Porticate di proprietà comunale da destinare ad esercizi pubblici
22 15.06.2012 Inserimento Programma Triennale OO.PP.
23 19.06.2012 Nomina scrutatori e approvazione motivo d'urgenza della seduta straordinaria di Consiglio Comunale.
24 19.06.2012 Variazione Programma Triennale OO.PP. per inserimento dell'Opera Pubblica denominata "Realizzazione di percorso natura all'interno dell'area forestale denominata Bosco Magaggiaro".
LUGLIO
25 20.07.2012 Nomina scrutatori e lettura ed approvazione dei verbali delle sedute precedenti
26 20.07.2012 Comunicazione del Sindaco
27 20.07.2012 Determinazione aliquote e detrazioni per l'applicazione dell'Imposta Municipale Propria "IMU" - Anno 2012
28 20.07.2012 Verifica della quantità e qualità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza alle attività produttive e terziarie e definizione del prezzo di cessione in proprietà o in diritto di superficie anno 2012
29 20.07.2012 Ricognizione delle società partecipate e conseguenti adempimenti ex art. 3 commi 27 e 33 - legge 244 del 24.12.2007 - adeguamento al dettato dell'art. 14 comma 32 d.l. 78/2010 convertito con legge 122 del 30.07.2010
30 20.07.2012 Presa d'atto del programma triennale dele opere pubbliche 2012/2014, ed elenco annuale dei lavori anno 2012 adozione ai sensi dell'art.2 del D. A. LL.PP. 03 ottobre 2003
31 20.07.2012 Approvazione del bilancio di previsione 2012, del bilancio pluriennale 2012/2014 e della relazione previsionale e programmatica
32 20.07.2012 Interpellanza prot. 4979-5225
33 20.07.2012 Interpellanza prot. 5347
34 20.07.2012 Interpellanza prot. 5348
35 20.07.2012 Interpellanza prot. 5526
AGOSTO
SETTEMBRE
36 17.09.2012 Nomina scrutatori e approvazione del processo  verbale della seduta di consiglio comunale del 20/07/2012
37 17.09.2012 Variazione di bilancio
38 17.09.2012 Variazione programma triennale OO.PP. per inserimento dell'opera pubblica denominata "realizzazione di punti di accesso info-telematici pubblici"
39 17.09.2012 Approvazione regolamento per l'applicazione dell'imposta municipale  propria "IMU"
40 17.09.2012 Costituzione società consortile per azioni, denominata società per la regolamentazione del servizio di gestione rifiuti a.t.o. n. 11 Agrigento provincia ovest. approvazione statuto e atto costitutivo.  Autorizzazione al legale rappresentante dell`ente alla sottoscrizione.
41 17.09.2012 Mozione su incendio aree boschive del territorio di Montevago.
42 28.09.2012 Nomina scrutatori e approvazione del processo verbale della seduta di consiglio comunale del 17/09/2012.
43 28.09.2012 Variazione di Bilancio Previsionale 2012 e Pluriennale 2012/2014.
44 28.09.2012 Verifica degli equilibri di bilancio ai sensi dell'art.193 del T.U. degli EE.LL. -  Esercizio 2012.
45 28.09.2012 Mozione contro presenza roditori centro abitato.
46 24.10.2012 Nomina scrutatori e approvazione del processo verbale della seduta di Consiglio Comunale del 28/09/2012
47 24.10.2012 Elezione del Vice Presidente del Consiglio Comunale
48 24.10.2012 Variazione Programma Triennale OO.PP. 2012-2014 per inserimento di un progetto a livello definitivo, relativo agli " Interventi di messa in sicurezza igienico - sanitaria del sistema fognario degli alloggi popolari ed opere di sistemazione esterna delle aree porticate di pertinenza, strutturalmente ammalorate"
49 24.10.2012 Riconoscimento debito in favore dell'ENEL SOLE ai sensi dell'art. 194 lettera e) del TUEELL
50 24.10.2012 Variazione al bilancio di previsione 2012 e pluriennale 2012/2014
51 24.10.2012 Approvazione convenzione tra il Comune di Montevago e il Comune di Santa Ninfa per l'esercizio in forma associata dell'ufficio di Segretario Comunale.
NOVEMBRE
52 30.11.2012 Nomina scrutatori e approvazione del processo verbale della seduta di Consiglio Comunale del 24/10/2012  Allegato
53 30.11.2012 Assestamento di bilancio 2012.
54 30.11.2012 Approvazione "Regolamento sul procedimento amministrativo". 

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