Atti amministrativi

Liquidazioni

Unitā organizzativa
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI
Registro generale
11
Numero particolare
7
Data
31/01/2019
Oggetto
Liquidazione fattura all'Ing. Accidenti Guglielmo di Montevago, relativo all'incarico professionale per la Realizzazione di un campo di calcio a 5 con manto in erba sintetica e riqualificazione dei servizi spogliatoi all'interno della palestra dell'istituto Comprensivo Ten. Giuffrida, nell'ambito del progetto 1000 cantieri per lo sport. - CIG Z981A888D4 - CUP: C17B14000200004
Data inizio pubblicazione
31/01/2019
Data fine pubblicazione
15/02/2019
Ufficio
AFFARI GENERALI E MANUTENZIONE
Dirigente
Bavetta Leonardo
Responsabile del procedimento
Bavetta Leonardo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto