Atti amministrativi

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Delibera di giunta
n. 30 del 04/04/2013
Risoluzione affidamento servizio di refezione scolastica anno 2012/2013 aggiudicato dalla ditta Nicol My Chef s.r.l. di Salemi.
Delibera di giunta
n. 29 del 04/04/2013
Approvazione linee guida del Piano anticorruzione ex legge 190/2012.
Delibera di giunta
n. 28 del 04/04/2013
Approvazione dello schema di rendiconto dell'esercizio finanziario 2012 e relazione illustrativa della G.M.
Delibera di giunta
n. 27 del 26/03/2013
Procedimento civile Margiotta Ignazio contro Comune di Montevago: Incarico all'Avv. Antonina Monteleone per atto di citazione.
Delibera di giunta
n. 26 del 26/03/2013
Concessione loculo. Atto di indirizzo
Delibera di giunta
n. 25 del 26/03/2013
RICOGNIZIONE DELLE SOCIETA' PARTECIPATE E CONSEGUENTI ADEMPIMENTI EX ART. 3 COMMI 27 E 33 - LEGGE 244 DEL 24.12.2007 - ADEGUAMENTO AL DETTATO DELL'ART. 14 COMMA 32 D.L. 78/2010 CONVERTITO CON LEGGE 122 DEL 30.07.2010
Delibera di giunta
n. 24 del 26/03/2013
Assegnazione Area comunale di pertinenza all'immobile destinato a Poliambulatorio ospedaliero e destinato a parcheggio esterno coperto per le autovetture
Delibera di consiglio
n. 13 del 05/03/2013
Approvazione del Regolamento per la disciplina dei controlli interni, ai sensi dell'art. 147 del decreto legislativo n. 267/2000, come modificato dall'art. 3 lettera d) decreto legge 10.10.2012 n. 174, convertito con modificazioni dalla legge 7 dicembre 2012, n. 213 e contestuali modificazioni al regolamento comunale di contabilità.
Delibera di consiglio
n. 12 del 05/03/2013
Approvazione del Regolamento di disciplina delle alienazioni dei beni immobili e dei diritti immobiliari appartenenti al Comune di Montevago (AG) . Legge 15 Maggio 1997, n° 127.
Delibera di consiglio
n. 11 del 05/03/2013
Commissione di cui all'art. 5 della Legge 178/76: sostituzione di un componente.
Delibera di consiglio
n. 10 del 05/03/2013
Nomina scrutatori ed approvazione processo verbale della seduta di Consiglio Comunale del 06/02/2013
Delibera di giunta
n. 23 del 28/02/2013
RENDICONTO ECONOMATO IV TRIMESTRE 2012.
Delibera di giunta
n. 22 del 20/02/2013
Servizio di manutenzione, pulizia e lavaggio della sede stradale per il ripristino della viabilità e delle condizioni di sicurezza compromesse dal verificarsi di incidenti stradali. Interventi eseguiti in situazioni di emergenza.
Delibera di giunta
n. 21 del 20/02/2013
Realizzazione di ulteriori impianti fotovoltaici per la produzione di energia elettrica da fonte rinnovabile da installare sulle coperture comunali già affidate con diritto di superficie e consegnate il 12/11/2012 alla società SOLAR SICILY a seguito dell'aggiudicazione della gara del 05/11/2012. Atto di Indirizzo
Delibera di giunta
n. 20 del 13/02/2013
Assegnazione personale ai sensi dell'art. 1 L.R. 7/86,.Presa d'atto
Delibera di consiglio
n. 9 del 06/02/2013
Mozione contro le trivellazioni nella Valle del Belice.
Delibera di consiglio
n. 8 del 06/02/2013
APPROVAZIONE DI UN PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DI UNA STRUTTURA SPORTIVA POLIVALENTE IN MODIFICA NON SOSTANZIALE ALLE NORME DI ATTUAZIONE DEL P.R.G. DEL COMUNE DI MONTEVAGO
Delibera di consiglio
n. 7 del 06/02/2013
RIORGANIZZAZIONE RETE SCOLASTICA
Delibera di consiglio
n. 6 del 06/02/2013
Approvazione del regolamento per la disciplina dei controlli interni, ai sensi dell'art. 147 del decreto legislativo n. 267/2000, come modificato dall'art. 3 lettera d) decreto legge 10.10.2012 n. 174, convertito con modificazioni dalla legge 7 dicembre 2012, n. 213 e contestuali modificazioni al regolamento comunale di contabilità.
Delibera di consiglio
n. 5 del 06/02/2013
Approvazione del Regolamento di disciplina delle alienazioni dei beni immobili e dei diritti immobiliari appartenenti al Comune di Montevago (AG) . Legge 15 Maggio 1997, n° 127.

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