AVVISO - Manifestazione di interesse

Pubblicata il 14/10/2013

Per la selezione di operatori economici ai fini della partecipazione a
“Gusto– Biennale dei Sapori e dei Territori”
Venezia, 26 – 29 ottobre 2013

Si pubblica l’avviso per la partecipazione a “Gusto – Biennale dei sapori e dei territori”, organizzato dall’Assessorato Regionale Risorse Agricole e Alimentari. La Fiera Gusto – Biennale dei sapori e dei territori, si terrà a Venezia dal 26 al 29 ottobre 2013. Rappresenta un’occasione privilegiata per promuovere il binomio turismo - agroalimentare, soprattutto in prospettiva dell’Expo 2015. L’Assessorato Regionale Risorse Agricole e Alimentari avrà a disposizione uno stand del quale curerà l’organizzazione, l’animazione e la logistica. Le aziende e gli operatori economici capaci di comunicare il territorio nella sua interezza, considerando tutte le valenze agroalimentari, culturali, artistiche, architettoniche, ambientali, archeologiche, paesaggistiche e museali, possono inviare domanda di partecipazione, via e-mail alla Soat di Siracusa (soat.siracusa@regione.sicilia.it) entro e non oltre il 17/10/2013.
Documenti allegati: Avviso di manifestazione di Interesse e modello di domanda.

Allegato Manifestazione_di_interesse_GUSTO_Venezia.pdf 740.86 KB