Servizio Civile Nazionale

Pubblicata il 05/06/2017

L'Ufficio nazionale di Servizio Civile ha pubblicato le graduatorie dei progetti presentati dagli enti accreditati per l'anno 2017. Contestualmente ha anche indetto il Bando di selezione per 3.206 volontari. E' possibile visionare tutti i bandi e ricercare le sedi sul sito www.serviziocivile.gov.it
Il comune di Montevago L, in co-progettazione con a Cooperativa CASTELLAMMARE 2000 e il Comune di Castellammare del Golfo, ha ricevuto la approvazione di un progetto la cui sintesi può essere scaricate dal seguente link:
  1. ORIZZONTE FUTURO (Capofila la Cooperativa Castellammare 2000), nel quale sono disponibili sui 41 posti totali:
    1. 15 posti per la Cooperativa Castellammare 2000.
    2.  11 posti per il Comune di Castellammare del Golfo (TP), per come distribuiti nella sintesi.
    3. 15 posti per il Comune di Montevago (AG), per come distribuiti nella sintesi
Una volta letto e scelto il progetto il candidato, seguendo con attenzione le istruzioni contenute nel Bando, può presentare la DOMANDA compilando gli allegati 2 e 3 scaricabili dal link, allegando copia del proprio documento di identità, e successivamente:
  1. trasmetterla via PEC (dalla propria PEC personale) all’indirizzo: protocollo.montevago@pec.it
oppure
  1. inoltrandola per raccomandata all’indirizzo Comune di Montevago P.zza della Repubblica 92010 Montevago (AG) (non fa fede il timbro di presentazione della Domanda, ma solo quello di arrivo)
oppure
  1. brevi manu all'indirizzo: Comune di Montevago P.zza della Repubblica 92010 Montevago (AG).
Si rammenta che la domanda dovrà PERVENIRE entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 26 Giugno 2017. Non saranno prese in considerazione domande giunte oltre tale data, neanche quelle inviate per raccomandata. L'arrivo della domanda nei tempi previsti è esclusivamente a cura del candidato.
  1. Per ulteriori informazioni contattare 092539644 o inviare una e-mail a: sersoc@comune.montevago.ag.it
Il responsabile
Dott.ssa Mergherita Porcaro