AVVISO PROVA SCRITTA A QUIZ

Pubblicata il 19/10/2023

Si rende noto che la Commissione esaminatrice della  selezione unica per la formazione di un elenco di idonei all’assunzione nei ruoli del Comune di Montevago, e di altri Enti locali ad essa convenzionati per la figura professionale di Istruttore Direttivo Tecnico Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (E.Q. ex D1),  ha fissato la seguente data per l’espletamento della prova scritta a quiz - giorno 09/11/2023 alle ore 12:00 - presso l’Aula Magna dell’Istituto Comprensivo “G. Tomasi di Lampedusa” – Plesso “T. Giuffrida” di Montevago (AG) Viale XV Gennaio, snc.
La prova avrà la durata di novanta  (90) minuti e che saranno sottoposti n. 30 quesiti che avranno ad oggetto gli argomenti relativi alle prove d’esame di cui all’articolo 10 del bando. Oltre ai quesiti sulle materie saranno somministrate n. 4 quesiti di inglese e 4 di informatica.
Il punteggio totale per la valutazione del test è pari a sessanta (60) punti. La prova sarà valutata come di seguito indicato:
- 2 punti per ogni risposta esatta;
- 0 punti per ogni risposta non data;
- 0,50 punti per ogni risposta errata.
Supereranno la prova scritta i candidati che avranno ottenuto una votazione di almeno 36 punti su 60 e che hanno correttamente risposto a n. 2 domande di inglese ed a 2 di informatica.
La mancata risposta esatta ad almeno 2 domande di inglese e 2 di informatica determinerà l’esclusione
 
Si rammenta che tutte le informazioni, inerente al concorso di cui sopra, sono reperibili all’Albo on line e sul sito dell’Ente “Amministrazione Trasparente- Sottosezione Bandi di concorso”.
La pubblicazione del presente avviso, così come previsto dall’art. 13 del bando, ha effetto di notifica nei confronti dei candidati.
                                                                                                              Il Presidente della Commissione
                                                                                                                          Dott. Livio Elia Maggio
 
 

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto