Corso “Operatore di Fattoria Didattica”

Pubblicata il 12/06/2014

AVVISO
L’Assessorato Regionale dell’Agricoltura ha  pubblicato  una manifestazione di interesse per partecipare al corso  “Operatore di Fattoria Didattica

Misura 331 azione 1 “Formazione” - Si pubblica la Manifestazione di interesse per la selezione di 100 partecipanti al Corso per “Operatore di fattoria didattica”. Scopo del corso fornire ai partecipanti la professionalità necessaria per avviare e sviluppare nell’azienda agricola servizi educativi e didattici. La domanda di partecipazione, deve pervenire entro il 30.06.2014, presso l’Assessorato Regionale dell’Agricoltura, dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea – Dipartimento Regionale dell’Agricoltura – Servizio IV Interventi di Sviluppo Rurale ed Azioni Leader, Viale Regione Siciliana n. 2771 – Palermo.

Allegato manifestazione di interesse.pdf 178.93 KB
Allegato ALLEGATO A (domanda).doc 29 KB