AVVISO PUBBLICO - Istituzione Albo Comunale degli Enti/Cooperative Sociali/Associazioni

Pubblicata il 18/09/2020

per l'istituzione di un Albo Comunale degli Enti/Cooperative Sociali/Associazioni accreditati per l'espletamento del servizio specialistico di Assistenza all'Autonomia e alla Comunicazione in favore di alunni con disabilità, frequentanti la scuola dell'infanzia, la scuola primaria e secondaria di primo grado, statale e paritaria del Comune di Montevago - Anno scolastico 2020/2021.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Avviso ASACOM ALL 2-1.pdf 449.98 KB
Allegato Allegato A.pdf 617.98 KB
Allegato Allegato B.pdf 601.1 KB
Allegato Allegato C.pdf 206.72 KB
Allegato Disciplinare dei Servizi ALL 1.pdf 573.36 KB
Allegato patto di accreditamento ALL 3.pdf 665.28 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto