Avviso pubblico per l'attribuzione di Vantaggi economici con “Baratto Amministrativo”

Pubblicata il 15/06/2020

In esecuzione della delibera G. C. n. 132 del 11/06/2020 si rende noto l’ Avviso Pubblico per la presentazione di domande volte ad ottenere agevolazioni di cui  all’art. 190 del D.lgs. 50/2016   cd. “ Baratto  Amministrativo”.
Possono presentare domanda cittadini residenti o associazioni con sede legale nel Comune di Montevago.
 Il “baratto amministrativo” è applicabile solo con riferimento alla TARI, dovuta per il 2019 e precedenti, che potrà essere ridotta e/o esentata al cittadino che ne fà  domanda , offrendo all’Ente Comunale una prestazione di pubblica utilità.
Il tetto massimo, per le persone  fisiche ,    per poter accedere al baratto amministrativo è fissato in euro 480,00;
Gli interventi potranno riguardare:
 
  • Manutenzione, pulizia e abbellimento delle aree verdi
  • Pulizia delle strade, piazze e marciapiedi;
  • Operazioni di chiusura ed apertura delle piazze e delle strade in occasione delle manifestazioni;
  • Pulizia dei locali di proprietà comunale accessibili al pubblico
  • Lavori di  piccola manutenzione dei beni demaniali e patrimoniali del Comune.
 
  Presentazione dell'istanza entro la data del 15/07/2020
da trasmettere  all' indirizzo di posta elettronica  : comune.montevago@pec.it
(modulistica  firmata con firma digitale oppure modulistica firmata in originale e documento di identità allegato )
- spedizione postale - (modulistica firmata in originale e fotocopia del documento di identità)
- consegna modulistica all’ufficio protocollo del Comune.
 
TUTTI I DETTAGLI NELL’ALLEGATI
 

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO BARATTO.pdf 685.17 KB
Allegato baratto -modello di richiesta-_1.pdf 148.49 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto