Avviso pubblico per l'attribuzione di Vantaggi economici con “Baratto Amministrativo”
Pubblicata il 15/06/2020
In esecuzione della delibera G. C. n. 132 del 11/06/2020 si rende noto l’ Avviso Pubblico per la presentazione di domande volte ad ottenere agevolazioni di cui all’art. 190 del D.lgs. 50/2016 cd. “ Baratto Amministrativo”.
Possono presentare domanda cittadini residenti o associazioni con sede legale nel Comune di Montevago.
Il “baratto amministrativo” è applicabile solo con riferimento alla TARI, dovuta per il 2019 e precedenti, che potrà essere ridotta e/o esentata al cittadino che ne fà domanda , offrendo all’Ente Comunale una prestazione di pubblica utilità.
Il tetto massimo, per le persone fisiche , per poter accedere al baratto amministrativo è fissato in euro 480,00;
Gli interventi potranno riguardare:
Presentazione dell'istanza entro la data del 15/07/2020
da trasmettere all' indirizzo di posta elettronica : comune.montevago@pec.it
(modulistica firmata con firma digitale oppure modulistica firmata in originale e documento di identità allegato )
- spedizione postale - (modulistica firmata in originale e fotocopia del documento di identità)
- consegna modulistica all’ufficio protocollo del Comune.
TUTTI I DETTAGLI NELL’ALLEGATI
Possono presentare domanda cittadini residenti o associazioni con sede legale nel Comune di Montevago.
Il “baratto amministrativo” è applicabile solo con riferimento alla TARI, dovuta per il 2019 e precedenti, che potrà essere ridotta e/o esentata al cittadino che ne fà domanda , offrendo all’Ente Comunale una prestazione di pubblica utilità.
Il tetto massimo, per le persone fisiche , per poter accedere al baratto amministrativo è fissato in euro 480,00;
Gli interventi potranno riguardare:
- Manutenzione, pulizia e abbellimento delle aree verdi
- Pulizia delle strade, piazze e marciapiedi;
- Operazioni di chiusura ed apertura delle piazze e delle strade in occasione delle manifestazioni;
- Pulizia dei locali di proprietà comunale accessibili al pubblico
- Lavori di piccola manutenzione dei beni demaniali e patrimoniali del Comune.
Presentazione dell'istanza entro la data del 15/07/2020
da trasmettere all' indirizzo di posta elettronica : comune.montevago@pec.it
(modulistica firmata con firma digitale oppure modulistica firmata in originale e documento di identità allegato )
- spedizione postale - (modulistica firmata in originale e fotocopia del documento di identità)
- consegna modulistica all’ufficio protocollo del Comune.
TUTTI I DETTAGLI NELL’ALLEGATI
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
AVVISO BARATTO.pdf | 685.17 KB |
baratto -modello di richiesta-_1.pdf | 148.49 KB |