Anno 2012


Determine Settore Servizi Istituzionali e Culturali
2009 - 2010 - 2011 - 2012

 

Elenco Atti Amministrativi 

       
1 17.01.2012 Fornitura di energia elettrica scuola elementare dell'Istituto Comprensivo Statale di Montevago: liquidazione fornitura periodo novembre 2011.
2 23.01.2012 Liquidazione alla ditta Maggioli per acquisto libro.
3 23.01.2012 RAI – Abbonamento Speciale alla televisione-   Pagamento  Anno 2012ESTRATTO:
1)  di impegnare la somma di € 401,76 + € 1,20 spese, quale pagamento di abbonamento speciale alla televisione per l’anno 2012 all’intervento 1050103/1 denominato “ Prestazioni di servizi per la biblioteca com.le” del redigendo bilancio di previsione 2012;
4 23.01.2012 OGGETTO: Missione dell’Assessore Lorenzo Napoli per partecipare alla manifestazione dei Sindaci Siciliani a Roma.
ESTRATTO
1)  di dare atto che dal 25 al 26 Gennaio 2012 l’assessore Lorenzo Napoli si recherà a Roma presso il Palazzo Chigi per rappresentare il Sindaco alla manifestazione dei Sindaci Siciliani;
2)  di impegnare una spesa presunta di € 500,00  all’int. 1010103/2 den. “Indennità, gettoni di presenza, rimborso spese ed altri oneri per Amministratori” e che non supera 1/12 dello stanziamento previsto in bilancio;
3)  di dare atto che si provvederà alla liquidazione con successivo atto dietro presentazione del rendiconto delle spese sostenute e documentate, dell’assessore Napoli,  per la partecipazione alla Manifestazione dei Sindaci Sciliani a Roma.
5 31.01.2012 OGGETTO: Missione del Sindaco a Montecatini Terme dal 3 al 4 febbraio
2012 per partecipare alla Convocazione del Consiglio Direttivo.
Impegno spesa.
1) di dare atto che dal 3 al 4 febbraio 2012  il Sindaco si recherà a Montecatini Terme per partecipare alla Convocazione del Consiglio Direttivo dell’Associazione Nazionale Comuni Termali  (nota prot. 734 del 30.1.2012);
2) di impegnare una spesa presunta di € 500,00  all’int. 1010103/2 den. “Indennità, gettoni  di  presenza, rimborso spese  ed  altri oneri  per  Amministratori” dando atto  che la spesa non è suscettibile di frazionamento in dodicesimi in quanto è necessario che il Sindaco si rechi a Montecatini Terme dal 3 al 4 febbraio;
3) di dare atto che si provvederà alla liquidazione con successivo atto dietro presentazione del rendiconto delle spese sostenute e documentate, del Sindaco,  per la partecipazione alla Convocazione del Consiglio Direttivo dell’Associazione Nazionale Comuni Termali a Montecatini Terme.
6 31.01.2012 OGGETTO: Associazione Nazionale “Città del vino” Pagamento quota associativa annuale Anno 2012
ESTRATTO:
1)- di confermare l’adesione all’Associazione Nazionale Città del vino per l’anno 2012;
2)- di impegnare la somma di € 1.069,70 + € 1,10 spese bollettino, quale quota di partecipazione annuale proporzionale alla fascia di abitanti (in proporzione: da 3.000 a 5.000 abitanti € 1.069,70) all’intervento 1010205/1 denominato “Contributi Associativi vari” del redigendo bilancio di previsione 2012;
3)- di liquidare e pagare all’ Equitalia – Centro SPA – PROV. SI – RAV – AGENTE
RISCOSSIONE la somma di € 1.069,70 quale quota di partecipazione annuale 2012
4) di dare atto che questa spesa non è suscettibile di pagamento frazionato in quanto entro il 31 gennaio 2012 l’Ente è tenuto a pagare la quota associativa all’Associazione Nazionale Città del vino;
FEBBRAIO
7 01.02.2012 Concessione contributo alla A.S.D AUDAX di Montevago.
Estratto
1)- di concedere alla A.S.D. Audax con sede in Montevago un contributo di  €  1.200,00   per sostenere le spese per le attività programmate per la stagione 2011/12 dal centro di avviamento allo sport calcio (C.A.S.), categoria pulcini, esordienti, giovanissimi, allievi, primi calci e terza categoria, da attingere all’intervento 1060305/1 del bilancio 2012;
2)- di impegnare la somma di €  1.200,00  all’intervento 1060305/1 del bilancio  2012, dando atto che la spesa non supera 1/12 dello stanziamento;
3)- di liquidare e pagare la somma di  € 1.200,00  alla A.S.D. Audax con sede in  Montevago, COD. FISC. :92015500843,  mediante accreditamento c/o Poste Italiane COD. IBAN : omissis
8 02.02.2012 OGGETTO: Corso di formazione legge di stabilità 2012. partecipazione Pres. del Consiglio Ing. A. Giuseppe.
Estratto:
1) di autorizzare il Presidente del Consiglio Comunale, ing. Arcuri Giuseppe, a partecipare, nella giornata del 9.2.2012, dalle ore 9.00 alle ore 14.00 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30, presso l’Aula di Formazione “Silvia Pellegrino” ad Agrigento, al corso di formazione sulla legge di stabilità 2012;
2) di impegnare e liquidare la spesa di € 50,00, quale quota di partecipazione, all’int. 1050203/1, tramite bonifico bancario sul c.c. n. IBAN IT 97X02008 16600 000 300004523 intestato a: “Amministrazione Provinciale di Agrigento – Servizio Tesoreria” – Banco di Sicilia.
3) di dare atto che la spesa non è suscettibile di pagamento frazionato in dodicesimi, stante la necessità di partecipare al corso indetto per il 9 febbraio 2012.
9   ANNULLATA
10 03.02.2012 Affidamento al Sig. Graffeo Vincenzo di Montevago, per servizio fotografico.
ESTRATTO:
1)- di affidare al Sig. Graffeo Vincenzo di Montevago il servizio fotografico di circa 100 foto su CD (foto file) per la somma di € 60,00 compreso IVA;
2)- di impegnare la somma di € 60,00 compreso IVA all’intervento 1010103/2 del bilancio di previsione 2012, dando atto che la spesa non è frazionabile stante l’urgenza;
11 06.02.2012 Oggetto: Acquisto di tastiera e cartucce per l’ufficio scolastico e U.R.P.. Impegno di spesa.
 
Estratto:
Ø    Di affidare alla Cart Music Di Cacioppo Ben di Montevago la fornitura di della tastiera e delle cartucce per stampante per la somma complessiva di €.44,60 IVA inclusa;
Ø    Di impegnare la spesa complessiva di €. 44,60 all’intervento 1010102/1, denominato: “Acquisto di beni per il funzionamento degli organi istituzionali”;
 
12 07/02/12 OGGETTO :rendiconto assessore L.Napoli per la missione a Roma dal 25 al 26 gennaio 2012
 
ESTRATTO:
1) di approvare il rendiconto della spesa effettivamente sostenuta e documentata dall’assessore Lorenzo Napoli pari ad € 431,57  per la missione a Roma dal 25 al 26 gennaio 2012;
2) di svincolare la somma di € 68,43 all’intervento 1010103/2 del bilancio di previsione 2012;
3) di liquidare e pagare la somma di € 431,57 (cod. impegno 4/2012) all’Assessore   Lorenzo    Napoli,   su      C.C.   Banca   Intesa   San    Paolo IT 10 A 03069 83140 100000000634
4) di € 68,43 all’intervento 1010103/2 del bilancio di previsione 2012;
5) di liquidare e pagare la somma di € 431,57 (cod. impegno 4/2012) all’Assessore   Lorenzo    Napoli,   su      C.C.   Banca   Intesa   San    Paolo IT 10 A 03069 83140 100000000634
13 07/02/12 OGGETTO: Rendiconto del sindaco per la missione a Montecatini Terme dal 03 al 04/2012
 
ESTRATTO:
1) di approvare il rendiconto della spesa effettivamente sostenuta e documentata dal Sindaco pari ad € 342,51  per la missione a Montecatini terme dal 3 al 4 febbraio 2012;
2) di svincolare la somma di € 157,49 all’intervento 1010103/2 del bilancio di previsione 2012;
3) di liquidare e pagare la somma di € 342,51 (cod. impegno 5/2012) al Sindaco, Calogero Impastato, su C.C. Bancario: Banca di Credito Cooperativo del Belice, Filiale di  Montevago  IT 04G0812983010000010100018;
14 07.02.2012 Oggetto: Liquidazione Borsa di Studio “S. Ruvolo” all’Istituto Comprensivo di Montevago
 
ESTRATTO:
1)- di  dare atto che la somma di €  1.000,00 per l’Assegnazione  Borsa di Studio “S. Ruvolo” è stata  impegnata all’intervento 1040505/1 del bilancio 2011 – cod. Imp. 306/2011, con determinazione del  Resp.le  del  II°  Settore  SS. II.CC.  n. 14  del 21 03.2011-
2) di accreditare  la  somma di  € 1.000,00 all’ Istituto Comprensivo di Montevago         c/o Banca Credito Cooperativo del Belice sede Partanna COD. IBAN: IT29 E081 2983 0100 0001 0100 588   
15 08.02.2012 OGGETTO: Partecipazione ass. Napoli alla Bit borsa internazionale del turismo in programma a Milano dal 16 al 19/02/012. Impegno spesa
 
ESTRATTO:
1)  di autorizzare l’assessore Lorenzo Napoli a recarsi a Milano, dal 16 al 19 febbraio 2012,  per partecipare alla B.I.T. Borsa Internazionale del Turismo edizione 2012;
2) di impegnare una spesa presunta di € 500,00  all’int. 1010103/2 den. “Indennità, gettoni  di  presenza, rimborso spese  ed  altri oneri  per  Amministratori”;
4) di dare atto che si provvederà alla liquidazione con successivo atto dietro presentazione del rendiconto delle spese sostenute e documentate, dall’assessore Napoli per la partecipazione alla BIT di Milano edizione 2012.
5) di dare atto che la BIT rappresenta un evento eccezionale e non ripetitivo la cui spesa   non è suscettibile di pagamento frazionato in dodicesimi;
16 09.02.2012 Autorizzazione lavoro straordinario UU.VV e ausiliario al traffico Bavetta G. -manifestazione carnevale 2012.
 
ESTRATTO:
5)      di autorizzare i Vigili Urbani: Impastato Pietro – Colletti Calogero  -  Ambla Grazia e l’ausiliario al traffico Bavetta Gaetano a svolgere lavoro straordinario nella misura di 25 ore ciascuno di cui : 20 diurno e 5 festivi e per complessive n° 100, in occasione della manifestazione “Carnevale 2012” che si terrà nel ns. comune dal  16  al  22 febbraio 2012;  
6)      di impegnare la spesa necessaria come segue:
- €   1.433,40   all’ intervento  1700   den. “ Fondo per lavoro straordinario”         
- €      345,88   all’  intervento  1550  den. “Oneri contributivi a carico dell’Ente e INPS”                                                        
- €      121,83   all’  intervento  1970  den. “IRAP”
7)      dare atto che la spesa nascente dal presente provvedimento non è suscettibile di pagamento frazionato in dodicesimi stante che la manifestazione del Carnevale 2012 si svolgerà dal 26 al 22 febbraio 2012.
17 29.02.2012 OGGETTO: ANCI - Liquidazione quota associativa annuale Anno 2012.
 
Estratto:
1)- di confermare l’adesione all’Associazione Comuni d’Italia per l’anno 2012;
2)- di impegnare la somma di €  628,06 + € 1,10 spese bollettino all’intervento 1010205/1  denominato “Contributi Associativi vari” del redigendo bilancio di previsione 2012;, quale quota ANCI per l’anno 2012, utilizzando l’allegato bollettino di c.c.p. premarcato;
3)- di liquidare e pagare all’ Equitalia – Centro SPA – PROV. VR – AGENTE RISCOSSIONE  la somma di € 628,06 + € 1.10 spese di bollettino quale quota di partecipazione annuale 2012
4) di dare atto che questa spesa non è suscettibile di pagamento frazionato in quanto entro il 31 gennaio 2012 l’Ente è tenuto a pagare la quota associativa all’Associazione Nazionale Città del vino;
 
MARZO
18 02.03.2012 OGGETTO: rendiconto dell’assessore L.Napoli  missione a Milano dal 16/19 febbraio 2012
 
D E T E R M I N A
1)     di approvare il rendiconto della spesa effettivamente sostenuta e documentata dall’assessore Lorenzo Napoli pari ad € 159,13  per la missione a Milano dal 16 al 19 febbraio 2012 in occasione della BIT edizione 2012;
2)     di svincolare la somma di € 340,87 all’intervento 1010103/2 del bilancio di previsione 2012;
3)     di liquidare e pagare la somma di € 159,13 (cod. impegno 09/2012) all’Assessore   Lorenzo    Napoli,   su      C.C.   Banca   Intesa   San    Paolo.
19 02.03.2012 OGGETTO: acquisto RAM per l’URP. Impegno di spesa.Estratto:
1)      Di affidare alla TM di Titone Melchiorre di Santa Margherita di Belice la fornitura della RAM per la somma complessiva di €.39,40 iva inclusa;
2)      Di impegnare la spesa complessiva di €.39,40 all’intervento 1010202/6 denominato: “Acquisto di beni di consumo Sett. SS. II”
20 12.03.2012 OGGETTO: impegno spesa fornitura energia elettrica I.C.Statale -gennaio 2012Estratto:
di impegnare la somma di €.609,68 all'intervento 1040303 occorrente per il pagamento della fattura della scuola media detta somma non è suscettibile a frazionamento perché dovuta per legge.
21 13.03.2012
 
OGGETTO:  Anticipazione somma alla dip. Nuccio Maria Stella per spedizione pacchi
 
D E T E R M I N A
1)  di dare atto che la somma di € 40,00 è necessaria per il pagamento all’Ufficio Postale per la spedizione dei premi consegnati ad alcune personalità che hanno partecipato alla manifestazione del “Premio Xirotta”;
2)- di impegnare la  somma di €  40,00 all’intervento 1050203/1 del bilancio 2011.
3) di liquidare alla dip. Nuccio Maria Stella; agente contabile, la somma di € 40,00 per la spedizione dei premi, con l’obbligo di rendicontare.
22 14.03.2012 OGGETTO: fornitura servizi telefonici ADSL scuola elementare e media I.C.S- febbraio-marzo 2012.Estratto:
- di impegnare la somma di €.438,51 così distinti la somma di €.219,26 all'intervento 1040203/1 e la somma di €.219,25 all'intervento 1040303/1;
- liquidare e pagare alla Techilabitalia la somma complessiva di €.438,51 detta somma non è suscettibile a frazionamento perché dovuta per legge.
23 14.03.2012 OGGETTO:  Acquisto n. 1 Kit di bandiere per uso esterno.  Impegno spesa.
 
D E T E R M I N A
1)  di procedere ad acquistare n. 1 Kit di bandiere per uso esterno, composto da n. bandiera Italiana, n. 1 bandiera Trinacria e n. 1 bandiera Europea di cm. 150 X 220 dalla ditta Sport & Premi di Palermo, Via Uditore 14/O, al costo complessivo di € 135,00 + IVA al 21% e per un totale complessivo di € 163,35, come da preventivo proposto dalla stessa ditta e acquisito agli atti in data 13.3.2012 prot. 1992;
2) di impegnare la somma di € 163,35 comprensiva  di IVA 21% all’intervento 1010102 Cap. 1;
3) di dare atto che si provvederà alla liquidazione con successivo atto, a fornitura effettuata e dietro presentazione di fattura.
4) di dare atto che per il valore della spesa essa va considerata spesa di carattere economale secondo quanto previsto dal regolamento di economato e non si procede alla richiesta del CIG.
APRILE
24 02.04.2012 OGGETTO:  Impegno spesa per compenso  alla dott.ssa rossella rita archetti. Periodo Aprile e Maggio 2012.
 
D E T E R M I N A
 
1)  di dare atto che con determina sindacale n. 11 del 29.3.2012 è stato dato incarico alla dott.ssa Rossella Rita Archetti di collaboratore professionale per un periodo   dal 2.4. 2012   al  31   maggio  2012  per   un  compenso   complessivo   di
€ 1800,00;
2) di impegnare la somma di € 1.953,00 nel modo seguente;
- €   1.800,00 sul cap. 80 denom. “Consulenze per Organi Istituzionali”;
- € 153,00 sull’int. 180 “IRAP indennità agli Amministratori, esperto, ..       
3) di trasmettere copia del presente atto all’ufficio di Ragioneria e del Personale.
 
25 03.04.2012 Oggetto: fornitura energia elettrica scuola elementare I.C.S di Montevago liquidazione fornitura periodo gennaio 2012.
 
DETERMINA
-dare atto che è pervenuta n°1 fattura dell'ENEL distribuzione per la somma di €.380,69 della scuola elementare dell'Istituto comprensivo;
-di impegnare la somma di €.380,69 all'intervento 1040203 detta somma non è suscettibile a frazionamento perchè dovute per legge;
-di liquidare la soma di €.380,69 ad ENEL distribuzione.
26 03.04.2012 Oggetto: liquidazione alla ditta Solsì per fornitura di prodotti tipici per la degustazione.      
 
D E T E R M I N A
1) di dare atto che l'IVA per il pagamento  alla  ditta Solsì di S. Margherita B. (vedi   la propria determinazione di affidamento n. 170 del 13/12/2011 – COD. IMP. 1633 € 728,00)  è al 10% anzicchè a 4% come calcolata con una differenza di € 42,00;
2) di impegnare la somma complessiva di €  42,00  all’intervento 1050202/5  del bilancio di previsione 2012, dando atto che non si supera i 4/12 dello stanziamento previsto in bilancio;
3) di liquidare la somma di € 770,00 alla ditta Solsì di Restivo Luigi e C. di S. Margherita B. con accreditamento sul conto IBAN: II40 V081 2983  0100  0001 0100 838.
27 10.04.2012 OGGETTO:  Integrazione alla Determinazione n. 137 del 17  novembre  2011. 
 
D E T E R M I N A
1)     di dare atto che con determinazione n. 137/2011 si è approvato  il rendiconto della spesa effettivamente sostenuta e documentata dal consigliere Abate e dal consigliere Gulotta;
2)   di dare atto che il con Consigliere Sorprendente Giuseppe non essendosi recato ad Arcevia, con bollettino di Conto Corrente Postale in data 9.9.12 (VCJL 0052-29/027 03) ha versato sul conto della tesoreria comunale la somma di € 200,00 anticipatola;
3)     di svincolare la somma di € 275,12 dall’intervento 1010103/2 cod. imp. 1362/2011. 
28 11.04.2012 OGGETTO:  Approvazione rendiconto somme anticipate alla dip. Nuccio Maria Stella per spedizione pacchi.           
 
DETERMINA
§         1)  di dare atto che con determinazione n. 21 del 13.03.2012 è stata anticipata alla dip. Nuccio Maria Stella la somma di € 40,00 per spedizione premi ad alcuni personalità che hanno partecipato alla manifestazione;
§         2)- che è stata pagata all’ufficio postale la somma di € 27,80 (di cui si allegano in copia ricevute del versamento) con un’economia di € 12,20 versate nelle casse comunali con reversale n. 15 del 06.04.2012.
§         3) di approvare il rendiconto delle spese sostenute e di quelle versate nelle casse comunali. 
29 16.04.2012 OGGETTO: OGGETTO: concessione contributo alla A.S.D. AUDAX di Montevago.
 
 DETERMINA
-         Di concedere alla A.S.D.Audax con sede in Montevago un contributo di euro 2.800,00 per sostenere le spese per le attività programmate per la stagione 2011/2012 dal centro di avviamento allo sport calcio (C.A.S), categoria pulcini,esordiente ,giovanissimi,allievi,primi calci e terza cat. Da attingere all’intervento 1060305/1 del bilancio 2012;
-         Di impegnare la somma di euro 2.800,00 all’interv.1060305/1 del bilancio 2012,dando atto che la spesa non supera 4/12 dello stanziamento;
-         Di liquidare e pagare la somma di euro 2.800,00 alla A.S.D.Audax con sede in Montevago, mediante accreditamento c/o Poste Italiane
30 16.04.2012 OGGETTO : concessione contributo straordinario all’assoc.musico-bandistica” città di Montevago”
 
DETERMINA
-         Di concedere all’assoc. Musico bandistica “città di Montevago un contributo di euro 1.500,00 per contribuire alle spese dell’associazione per la diffusione della musica;
-         Di impegnare la somma di euro 1.500,00 all’int.1050205/4de bilancio 2012,dando che la spesa non supera 4/12dello stanziamento previsto in bilancio;
-         Di liquidare e pagare la somma di euro 1.500,00all’assoc. Musico-bandistica “città di Montevago” mediante acre.  c/o Banca di creditoCooperativo di Sambuca di Sicilia.
31 20.04.2012 fornitura energia elettrica scuola elementare I.C.S  di Montevago periodo febbraio 2012.
32 20.04.2012 Fornitura di servizi Telecom all'Istituto Comprensivo di Montevago. Liquidazione 2° bimestre 2012.
33 24.04.2012 Impegno somma per fattura conto gas Natural vendita "Città dei Ragazzi".
MAGGIO
34 07.05.2012 Missione del Sindaco a Roma per partecipare alla riunione indetta dal Ministero delle infrastrutture e dei trasporti per problematiche  urgenti  Comuni della Valle del Belice.Impegno spesa.
35 07.05.2012 Acquisto coccarde e fasce .Impegno spesa.
36 09.05.2012 Rendiconto del Sindaco per la missione a Roma.
37 09.05.2012 Fornitura servizi LIRENA GAS  S.RL scuola  elementare e Media. Liquidazione utenza periodo 01-01 al 29-02-2012 
38 09.05.2012 Liquidazione somma alla cartolibreria "DIERRE" di Russo Rosalia di S. Margherita di Belice, per fornitura libri agli alunni della scuola media. Anno scolastico 2011/12.
 
DETERMINA
Per i motivi di cui in premessa:
1.di liquidare alla cartolibreria Dierre di Russo Rosalia di S.Margherita B. la somma di euro 41,32 all’intervento 1040305 imp.1346
2.di accreditare la somma sul C.C.IBAN IT 80I 0979683140000030300081 BCC di Sambuca di Sicilia agenzia di S.Margherita B.
39 09.05.2012 Fornitura servizi LIRENA scuola materna  I.C.S.  Liquidazione periodo 01-11-2011/29-02-2012
40 09.05.2012 Fornitura energia elettrica scuola materna-periodo gennaio –febbraio 2012
41 11.05.2012 Ancot liquidazione quota associativa annuale anno 2012
42 15.05.2012 Affidamento alla ditta ceramica arte di Colletti E. per fornitura pannello in ceramica
43 15.05.2012 Acquisto Kit per firma digitale. Impegno spesa
44 16.05.2012 Impegno spesa per compenso al dott. Montana Vito esperto in materia di contabilità finanziaria e tributaria ex art.7/92
45 17.05.2012 Affidamento alla ditta Naturalmente…..Fiori di Mauceri Giuseppe di Montevago.
46 18.05.2012 Fornitura di energia elettrica Scuola Media dell’Istituto Comprensivo Statale di Montevago: Liquidazione fornitura periodo Marzo 2012              
47 21.05.2012 Realizzazione manifestazione: “Intitolazione Sala Adunanze ai due Magistrati Falcone e Borsellino”. Affidamento al Bar Italia di Ignoffo Maria Rita di Montevago.
48 21.05.2012 Realizzazione manifestazione: “Intitolazione Sala Adunanze ai due Magistrati Falcone e Borsellino”. Affidamento alla ditta Failla Bus s.a.s. di Ribera.  
49 22.05.2012 Realizzazione manifestazione: “Intitolazione Sala Adunanze ai due Magistrati Falcone e Borsellino”. Affidamento alla ditta CIZ Costruzione di Montevago.
50 22.05.2012 Impegno somma per compenso SIAE per manifestazione I° Giugno c.a.
51 29.05.2012 Missione del Vice Sindaco a Venezia del 31Maggio al 1° Giugno p.v. per partecipare alla giornata mobilitazione Anci su IMU impegno spesa.
52 29.05.2012 Affidamento al Sig. .Lanzarone Giuseppe di Menfi per assistenza e consulenza Tecnica Albo On Line.Anno 2012.       
GIUGNO
53 01.06.2012 Impegno spesa, per compenso: alla D.ssa Rossella Rita Archetti; periodo Giugno 2012.
54 08.06.2012 Fornitura di energia elettrica, scuola materna: bimestre Marzo-Aprile 2012. Scuola elementare Marzo 2012 dell’Istituto Comprensivo Statale di Montevago.
55 19.06.2012 Fornitura di energia elettrica: periodo Aprile 2012; scuola media dell’istituto Comprensivo Statale di Montevago.
56 19.06.2012 Fornitura di energia elettrica, scuola elementare dell’Istituto Comprensivo Statale di Montevago; Liquidazione: fornitura mese Aprile 2012.
57 21.06.2012 Festeggiamenti in onore di Maria SS. delle Grazie. Prenotazione camere in Bed BreaKfast, della sig.ra Barrile Teresa di Montevago.
58 22.06.2012 Fornitura servizi Lirena gas S.R.L: scuola materna-elementare e media dell’Istituto Comprensivo di Montevago. Liquidazione utenza periodo dal 01.03.12 al 30.04.12.
59 22.06.2012 Approvazione del progetto: gemellaggio con la città di Techirghial (Romania). Prenotazione camere in Bed and Breakfast,dal signor Tumminello Giuseppe di Montavago.
60 22.06.2012 Approvazione progetto,gemellaggio con la città di Techirghial (Romania).prenotazione camere in Bed and Breakfast,dalla signora Sutera Domenica di Montevago.
61 22.06.2012 Approvazione progetto: gemellaggio con la città di Teghirghial (Romania). Penotazione camere in Bed and Breakfast, dalla sign.ra Di Maria Calogera di Montevago.
62 25.06.2012 Autorizzazione lavoro straordinario VV.UU. Impastato Pietro - Colletti Calogero – Ambla Grazia, durante la manifestazione Maria SS. Delle Grazie.
63 25.06.2012 Approvazione progetto gemellaggio con la città di Techirghiol   (Romania).Prenotazione camere in Bed and Breakfast dalla sig.ra Sanzone Laura di Montevago.
64 25.06.2012 Approvazione progetto: gemellaggio con la città di Techirghial (Romania). Prenotazione camere in Bed and Breakfast, dalla sig.ra Di Maria Anna Antonia di Montevago
65 27.06.2012 Approvazione progetto gemellaggio con la città di Techirghiol (Romania) e accoglienza delegazione di Arcevia.
Fornitura servizio di ristorazione: affidamento al ristorante Kalos di Bellomo Anna Lucia di Montevago.
66 27.06.2012 Approvazione progetto gemellaggio con la città di Techirghiol (Romania) ed accoglienza delegazione di Arcevia.
Fornitura servizio di ristorazione: affidamento al ristorante Opuntia di Mauceri Francesco.
67 27.06.2012 Approvazione progetto gemellaggio con la città di Techirghiol (Romania) ed accoglienza delegazione di Arcevia.
Affidamento al Bar Italia di Ignoffo Maria Rita di Montevago.
68 27.06.2012 Approvazione progetto gemellaggio con la città di Techirghiol (Romania) ed accoglienza delegazione di Arcevia.
Fornitura servizio di ristorazione: affidamento al ristorante Il Delfino di De Santis Adalberto – Porto Palo di Menfi – AG -
LUGLIO
69 27.06.2012 Acquisto n. 2 targhe da consegnare al Sindaco ed al Gruppo Folkloristico di Techirghiol..
Affidamento alla Tipografia Promo6 di Santa Margherita di Belice.
70 04.07.2012 Fornitura energia elettrica scuola media I.C.Sdi Montevago   liquidazione      fornitura mese maggio 2012
71 04.07.2012 Fornitura servizi Telecom  I.C.S di Montevago Liquidazione  3° bimestre 2012- 
72 04.07.2012 Missione del Sindaco ad Arona dal 6 al 7 luglio 2012 per partecipare alla XII edizione di “Piccolo è Grande”. Impegno spesa.
73 09.07.2012 Rendiconto del Sindaco per la missione ad Arona dal 6 al 7 luglio 2012.
74 09.07.2012 Giornata Mobilitazione Anci su IMU. Rendiconto del Vice Sindaco.
75 09.07.2012 Rinnovo 2 PEC. Impegno di spesa.
76 11.07.2012 Affidamento alla ditta Autotrasporti Adranone di Sambuca di Sicilia per il trasporto extraurbano in occasione delle varie attività istituzionali e culturali.
77 17.07.2012 Servizi telecom Italia  I.C.S  Montevago -liquidazione bimestre-giugno _Luglio 2012
78 17.07.2012 Fornitura canone ADSL Techlabitalia - bimestre giugno-luglio 2012 scuola elementare e media I.C.S Montevago
79 23.07.2012 Missione del sindaco a Roma dal 23 al 24 luglio. impegno di spesa
 
Estratto
D E T E R M I N A
1) di dare atto che dal 23 al 24 luglio 2012 il Sindaco si recherà a Roma, assieme agli altri amministratori, in protesta davanti al Senato contro spending review per sensibilizzare i parlamentari sulla situazione;
2) di impegnare una spesa presunta di € 700,00 all’int. 1010103/2 den. “Indennità, gettoni di presenza, rimborso spese ed altri oneri per Amministratori”;
3) di dare atto che si provvederà alla liquidazione con successivo atto dietro presentazione del rendiconto delle spese sostenute e documentate del Sindaco.
80 23.07.2012 Approvazione progetto gemellaggio con la città di techirghiol-Romania- partecipazione delegazione di Montevago - impegno di spesa
81 25.07.2012 Affidamento all’Istituto Mediterraneo di Montevago per lo svolgimento del Convegno Regionale “La Sicilia delle Terme”.
82 25.07.2012 Oggetto: Fornitura di energia elettrica,all’Istituto Comprensivo Statale di Montevago,scuola materna mese  di maggio e giugno 2012 scuola elementare mese di maggio 2012 liquidazione fornitura.
 
DETERMINA
Per i motivi di cui in premessa:
-dare atto che sono pervenute n°2 fatture dall’ENEL servizio elettrico per la somma di euro 647,25 della scuola materna elementare dell’istituto Comprensivo;
-di impegnare la somma di euro 385,08 all’intervento 1040103 e la somma di euro 262,17 all’intervento 1040203;
di liquidare la somma di euro 647,25 all’ENEL servizio elettrico tramite conto corrente postale allegato al presente atto.
83 25/07/2012 Rendiconto del Sindaco per la missione a Roma dal 23 al 24 luglio 2012
84 30/07/2012 Acquisto n.50 medaglie in ottone  impegno di spesa
AGOSTO
85 01.08.2012 Partecipazione dell’interprete sig. Vincenzo Triolo  nella città di Techirghiol in occasione dei festeggiamenti - Techirghiol Days-.impegno spesa.
86 03.08.2012 Realizzazione manifestazione- estate con noi2012 affidamento all'associazione socio –culturale Michele Palminteri di Calamonaci.
87 03.08.2012 Realizzazione manifestazione estate con noi 2012 affidamento alla parrocchia SS. Trinità di Porto Empedocle
88 03.08.2012 Affidamento all’associazione folkloristica culturale  TARATATA’ di Casteltermine.
89 03.08.2012 Affidamento all’A.C.R.S.D.I giovani del castello di Vicari.
90 03/08/2012 Affidamento alla ditta P.M.F Service di Pippo Santangelo di Sciacca.
91 03.08.2012 Piano miglioramento servizi per il personale Polizia municipale -ai sensi dell’art 13 L.R 17/90- esrcizio finanziario anno 2011 
92 03.08.2012 Realizzazione manifestazione estate con noi  2012 affidamento alla tipografia      promo 6 di S.M.belice per fornitura manifesti e pannello.
93 06.08.2012 Affidamento SIAE per diritti d’autore. impegno somma. 
94 07.08.2012 Affidamento  all’associazione Burgio Millusio di Menfi.  
95 07.08.2012 Affidamento alla ditta TIM di Melchiorre Titone.
96 07.08.2012 Concessione contributo all’associazione culturale e teatrale –la smania addosso-di Montevago
97 07.08.2012 Concessione contributo all’assoc.  A.P.S Dreamers- di Montevago.
98 07.08.2012 Concessione contributo all’associazione A. S. D Svagolandia di Montevago 
99 09.08.2012 Concessione contributo per l’acquisto di libri di testo per studenti scuola secondaria di 1° grado residenti a Montevago –anno scol.2012-13 .Impegno di spesa.
 
determina
- di concedere a ciascuno alunno frequentqnte per l'anno scolastico 2012/13 la prima classe della scuola secondaria di 1° grado un contributo di €. 61,79;
- di concedere a ciascuno alunno frequentante per l'anno scolastico 2012/13 la seconda e terza classe della scuola secondaria di 1° grado un contributo di €.41,32;
- di impegnare, all'intervento n.1040305/1 "Fornitura gratuita libri istruzione secondaria" la somma di €. 6.000,00 del bilancio di previsione 2012;
- dare atto che alla liquidazione si provvederà sulla base delle forniture debitamente vistate dal dirigente Scolastico dell'Istituto Comprensivo Statale di Montevago. 
100 10.08.2012 Oggetto:  Fornitura servizi Lirena Gas S.r.l. scuola elementare media dell’Istituto Comprensivo di Montevago. Liquidazione utenza mese di maggio , giugno 2012.
                          
DETERMINA
Per i motivi di cui in premessa:
-Di impegnare e liquidare la somma di euro 41,00 del bilancio di previsione cosi distinta all’intervento 1040203/1 euro 21,00 all’intervento 1040303/1 euro 20,00;
-che per il pagamento delle somme si effettuerà per mezzo dei conto correnti postali allegati al presente atto.
101 10.08.2012 Realizzazione manifestazione-estate con noi 2012 impegno somma per compenso SIAE.
102 10.08.2012 Manifestazione – estate con noi 2012 affidamento all’associazione culturale “Aquila reale di Montevago.
103 10.08.2012 Realizzazione manifestazione-estate con noi 2012 –affidamento alla società Vertigo S.R.L di Sciacca 
104 10.08.2012 Realizzazione estate 2012  .integrazione alla determina n.86 del 03/08/2012 avente per oggetto - affidamento all’associazione socio- culturale “ Michele Palminteri di Calamonaci 
105 10.08.2012 Realizzazione  manifestazione estate 2012 –affidamento al gruppo d’arte Gagliano di Menfi.
106 10.08.2012 Realizzazione estate 2012 –affidamento all’associazione proloco Rutilio Scirotta di Montevago.
107 10.08.2012 Associazione “Strada del vino – Terre Sicane” – Pagamento quota associativa annuale Anno 2012. 
108 27.08.2012 Partecipazione del Comune di Montevago al programma “Piccola Grande Italia” promosso dalla Family Life s.r.l..
109 27.08.2012 Impegno somma per pagamento fatture Gas Natural della Città dei Ragazzi.
 
Determina
Dare atto che è pervenuta n.1 fattura da GasNatural Vendita per la somma di €. 51,75 per la Città dei Ragazzi;
di impegnare la somma di €. 51,75 all'intervento 1060203/2 del bilancio 2012;
di liquidare la somma di €. 51,75 a GasNatural Vendita Italia SPA Sede Operativa - Palermo mediante bollettino c/c postale al n.36572642.
SETTEMBRE
110 03.09.2012 Oggetto : affidamento alla ditta “ ceramica Arte di E. Colletti di Montevago per fornitura Alberello in ceramica.
 
DETERMINATO
-  di procedere all’acquisto di n.1 alberello in ceramica occorrente per la stanza della Giunta Comunale;
- di affidare alla ditta “ceramica d’arte di Erika Colletti di Montevago la fornitura di cui sopra per la complessiva somma di € 70,00 compreso I.V.A;
- di impegnare la somma complessiva di € 70,00 all’intervento 1010102- cap 50 del bilancio 2012;
- di dare atto che si provvederà alla liquidazione con successivo atto a fornitura effettuata ed entro 30 gg. dalla presentazione di fattura.
111 06.09.2012 Acquisto ghirlanda di alloro in occasione dell’11anniversario dell’attentato alle torri  gemelli. Affidamento alla ditta “l’Orchidea”di Bertoli Guglielmo di Montevago.             
112 10.09.2012 Oggetto:fornitura di energia elettrica scuola materna,elementare e media dell’Istituto Comprensivo Statale di Montevago: Liquidazione fornitura periodo giugno 2012.
 
D E T E R M I N A 
per i motivi di cui in premessa da intendersi qui interamente ripetuti e trascritti:
–        di impegnare, liquidare e pagare all’Enel servizio elettrico la somma di euro 685,60
–        di imputare la somma di EURO 1,88 all’intervento 1040103 la somma di euro 181,05 all’intervento 1040203 e la somma di euro 502,67 all’intervento 1040303.
113 10.09.2012 Stampa Buoni libro anno scolatico 2012/13. Affidamento del servizio alla tecnofrafica di Bilello Vincenzo.
 
Determina:
di affidare alla tipografia "tecnografica" di Vincenzo Bilello di Montevago la stampa di n.104 buoni libro per la somma di €. 31,20;
di dare atto che la somma complessiva di €. 31,20 già impegnata con determina n°99 del 09.08.2012
114 10.09.2012 Refezione scuola materna statale – servizio per il triennio 2012/2013 2013/2014 2014/2015 - Approvazione capitolato d'oneri.
115 11.09.2012 Affidamento alla ditta Arreda Facile di Sciacca per fornitura di arredamento scolastico per l'istituto Comprensivo Statale "Ten. Giuffrida".
 
Determinata
di affidare alla ditta Arreda Facile di Sciacca la fornitura dell'arredamento per la scuola per la complessiva somma di €. 3.283,00 compreso IVA e trasporto;
di impegnare la somma complessiva di €. 3.283,00 all'intervento 1040502 capitolo 3300 del bilancio di previsione 2012.
di dare atto che la ditta Arreda Facile di Sciacca ha le caratteristiche di fiduciarietà motivata come richiesto dall'art. 13, comma 4), lett. A), del Regolamento comunale per i lavori, le forniture e i servizi in economia approvato con delibera di C.C. n. 20 del 20.04.2007;
116 11.09.2012 Presa atto. Restituzione abbonamento alunni Pendolari.
117 12.09.2012 Trasporto gratuito degli alunni della scuola media superiore, per l'anno scolastico 2012/2013: approvazione liste degli ammessi al servizio.
118   Revocata con la 123
119 12.09.2012 Fornitura di servizi ADSL TeclabItalia all'Istituto Comprensivo Statale di Montevago. Liquidazione settembre - ottobre 2012.
 
DETERMINA
Per i motivi di cui in premessa:
-di impegnare,liquidare e pagare alla Techlabitalia s.r.l. la somma di euro292,08 nel modo seguente:- euro 147,08 all’intervento 1040203/1,euro 145,00 all’intervento 1040303/1 del bilancio 2012.
120 13.09.2012 Oggetto: Servizio di trasporto gratuito alunni pendolari per il mese di settembre 2012 giugno 2013. Impegno spesa.
                                                            
DETERMINA
Per quanto sopra
1)-di provvedere al trasporto gratuito degli alunni pendolari residente nel nostro comune ma con domicilio altrove,per l’anno scolastico Ottobre 2012,Maggio 2013.
-di provvedere al trasporto gratuito degli alunni pendolari per il mese di settembre 2012 e giugno 2013  mediante rimborso del costo dell’abbonamento;
2)-di impegnare la somma di euro 3.563,40 all’intervento 1040503/1 del bilancio 2012;
3)-di impegnare la somma di euro 2.000,00 all’intervento 1040503/1 del bilancio pluriennale 2013.
121 13.09.2012 Servizio di trasporto alunni pendolari contributo relativo al mese di giugno 2012 per le tratte Montevago-Sciacca-Menfi –Ribera e viceversa. Rimborso costo abbonamento.
122 14.09.2012 Fornitura di energia elettrica scuola materna, elementare e media dell'Istituto Comprensivo Statale di Montevago: Liquidazione fornitura periodo luglio, agosto 2012.
 
determina:
di impegnare, liquidare e pagare all'ENEL Energia servizio elettrico, la somma di €. 859,31 così distinte:
di imputare la somma di €. 184,07 all'intervento 1040103 la somma di €. 184,37 all'intervento 1040203, e la somma di €. 490,86 all'intervento 1040303 del bilancio 2012.
123 14.09.2012 Oggetto:Servizio di trasporto gratuito alunni pendolari. Affidamento alle ditte Lumia di Agrigento a Autotrasporti Adranone di Sambuca di Sicilia.Impegno spesa 2012/2013.
 
DETERMINA
Per i motivi di cui in premessa da intendersi qui interamente ripetuti e trascritti:
1)-di affidare il servizio di trasporto gratuito alunni pendolari alle ditte Lumia di Agrigento per la tratta Montevago-menfi- Sciacca - Ribera e viceversa e all’Autoservizi Adranone di Sambuca di Sicilia per la tratta Montevago –Castelvetrano Partanna e viceversa:
2)di impegnare la somma DI EURO 10.500,00 all’intervento 1040503 del bilancio 2012 per l’autotrasporti Adranone di Sambuca di Sicilia, e la somma di euro 22.500,00 del bilancio 2013;
3)-di impegnare la somma di euro 21.468,00 all’intervento 1040503 del bilancio 2012 ,per la ditta Lumia di Agigento e la somma di euro 42.500,00 del bilancio 2013.
4)-dare atto che si integrerà se necessario l’impegno con successivo atto.
124 17.09.2012 Rendiconto del Sindaco Calogero Impastato e dell’assessore Lisciandra per la partecipazione nella città di Techirghiol in occasione dei festeggiamenti di – “Techirghiol days” 
125 17.09.2012  Oggetto: rendiconto del sig. Vincenzo Triolo  di Montevago per la partecipazione nella città di Techirghiol in occasione dei festeggiamenti ”Techirghiol Days”.
 
DETERMINATO
-   di dare atto che con determinazione n.85del 2012è stata impegnata la somma di €.360,00;
-   di approvare il rendiconto della spesa effettivamente sostenuta e documentata dall’interprete V.Triolo di € 250,00 come risulta da allegata fattura  ;
-   di svincolare la somma di €110,00 all’int.1050203/1 cap. 3620
-   di liquidare e pagare la somma di € 250,00 (cod.imp.277/2012 al sig. V. Triolo nato a Brooklyn 08/11/1965 e residente in Montevago via Ciaikovski n.16 C.F  TRL VCN 65S08Z404M per la partecipazione ai festeggiamenti” Techirghiol Days.
126 18.09.2012 Refezione scuola materna statale – servizio per il triennio 2012/2013 2013/2014 2014/2015 - Approvazione bando di gara.
127 18.09.2012  Oggetto : Quadri riproduzione chiesa di Montevago.-Ant OGGETTO: Realizzazione manifestazione “XVII° Sagra del vino e dei prodotti tipici” Affidamento alla Compagnia Omonia – Contemporary Arts di Trapani..
 
DETERMINATO
-Di anticipare all’agente contabile Nuccio M. Stella ,la somma di € 150,00 perché provveda alle spese di trasporto (di cui sopra esposto) con la Express Courier S.D.A;
- di impegnare la spesa di €150,00 all’int.1010203 del bilancio 2012 cap.400
- di dare atto che l’agente contabile Nuccio M.Stella dovrà provvedere a presentare l’apposito rendiconto 
128 19.09.2012  Realizzazione manifestazione “XVII° Sagra del vino e dei prodotti tipici” Affidamento alla Promo6 di S. Margherita B. per fornitura banner ...  
129 19.09.2012 Realizzazione manifestazione “XVII° Sagra del vino e dei prodotti tipici”-Affidamento alla ditta Naturalmente…..Fiori di Mauceri Giuseppe di Montevago.
130 19/09/2012 Realizzazione manifestazione “XVII° Sagra del vino e dei prodotti tipici” Affidamento alla Compagnia Omonia – Contemporary Arts di Trapani..  
131 19/09/2012 Realizzazione manifestazione XVII edizione Sagra del Vino e dei prodotti tipici –affidamento alla ditta TM Audio di M.Titone S. Margherita Belice.
132 19.09.2012  Realizzazione manifestazione “XVII° Sagra del vino e dei prodotti tipici” Affidamento alla ditta Enoetna di Spuches Nunziata di Castiglione di Sicilia.
133 19.09.2012  Realizzazione manifestazione “XVII° Sagra del vino e dei prodotti tipici” Affidamento alla ditta Autotrasporti Adranone di Sambuca di Sicilia.
134 19.09.2012 Realizzazione manifestazione “XVII° Sagra del vino e dei prodotti tipici” Impegno somma per compenso S.I.A.E.
135 19.09.2012 Realizzazione manifestazione “XVII° Sagra del vino e dei prodotti tipici locali” – Affidamento al Dr. Impastato Dionisio di Montevago per fornitura lumache.
136 19.09.2012 Realizzazione manifestazione “XVII° Sagra del vino e dei prodotti tipici” Affidamento alla Promo6 di S. Margherita B. per fornitura manifesti, locandine ecc...
137 19.09.2012 Realizzazione manifestazione “XVII° Sagra del vino e dei prodotti tipici” Affidamento alla ditta TM Audio di Melchiorre Titone di S. Margherita B.
138 20.09.2012 Realizzazione manifestazione “XVII° Sagra del vino e dei prodotti tipici” Affidamento al cabarettista Ernesto Maria Ponte.          
139 20.09.2012 Agenzia per lo sviluppo della Sicilia Centro Occidentale – PSR 2007 – 2013 “ASSE IV Approccio LEADER”. Pagamento quota associativa annuale Anno 2012
140 21.09.2012 Realizzazione manifestazione “XVII° Sagra del vino e dei prodotti tipici locali” – Affidamento alla ditta Emporio di Giametta Rosa di Montevago.
141 21.09.2012 Rimborso oneri per la assenza retribuita del lavoratore dipendente, Sig. Accidenti Vincenzo, eletto Consigliere del Comune di Montevago.
142 21.09.2012 Realizzazione manifestazione “XVII° Sagra del vino e dei prodotti tipici” Incarico all’Istituto Mediterraneo per l’acquisto di prodotti necessari per la manifestazione
143 26.09.2012 Gemellaggio con la città di Techirghiol (Romania). Scambio socioeconomico”:
Acquisto opere in scultura.
144 26.09.2012   Autorizzazione pubblicazione albo pretorio online in sostituzione del messo comunale
145 26.09.2012 Partecipaziore del Sindaco e dei Consiglieri Comrnali alla XXVIII Assemblea Annuale ANCI che si terrà a Bologna dal 17 al 20 ottobre. Impegno di spesa.
OTTOBRE
146 01.10.2012 Missione del Sindaco a Roma per partecipare all’incontro tavolo indetto dal coordinamento dei Sindaci della Valle del Belice per problemi urgenti –Comuni della Valle del Belice presso il ministero della Coesione Territoriale. Impegno spesa.
147 03.10.2012 Missione del Sindaco a Bertinoro dal 20 al 21 /10/2012 per partecipare all’assemblea ordinaria organizzata dall’Associazione-impegno spesa.
148 04.10.2012 Affidamento alla ditta Emporio di Giametta Rosa di Montevago
149 04.10.2012 Affidamento alla ditta  C.F.C di Fontana-Campo s.n.c di Gibellina per fornitura materiale vario per la pulizia e l’igiene delle scuole. 
150 04.10.2012 Rimborso costo abbonamento per trasporto alunni pendolari residenti a Montevago con domicilio fuori sede –Anno scolastico 2012/13
151 04.10.2012 Assegnazione borsa di studio  prevista dalla L.10/03/2000 n.62-approvazione graduatoria. Anno scolastico 2011/12.
 
DETERMINA
 -di approvare la graduatoria degli alunni della scuola primaria,beneficiari della “Borsa di Studio” 2011/2012, allegata al presente atto per farne parte integrante allegato “A”;
-di approvare la graduatoria degli alunni della scuola Secondaria di 1°Grado,beneficiari della” Borsa di studio”2011/2012,allegata  al presente atto per  farne parte integrante (allegato B
152 09.10.2012 Riprese Family Laife- documentario su Montevago - prenotazione camere b&b dal sig. Tumminello Giuseppe di Montevago. 
153 11.10.2012 Missione del Vice sindaco per partecipare alla 16° festa Madonna di Montevago a San Pietro in Musio – Arcevia –impegno spesa.
154 16.10.2012 Rendiconto del Sindaco per la missione a Roma presso il Ministero della coesione territoriale il 04/10/2012.
155 16.10.2012 Fornitura energia elettrica scuola media  I.C.S  di Montevago- liquidazione periodo agosto 2012.
156 19.10.2012 Approvazione rendiconto del Vicesindaco per la missione a S.Pietro in Musio (Arcevia) in occasione della 16° festa della Madonna di Montevago.
157 23.10.2012 Concessione contributo alla scuola materna “ Maria Immacolata di Montevago.
158 29.10.2012 Rendiconto del Sindaco per la missione a Bertinoro in occasione dell'Assemblea Ordinaria organizzata dall'Associazione Nazionale Città del vino il 20 e 21 ottobre 2012.
159 30.10.2012 Servizi Telecom ITALIA all'Istituto Comprensivo Statale di Montevago. Liquidazione 5° bimestre 2012.
160 30.10.2012 Fornitura servizi LIRENA Gas s.r.l. scuola elementare e media dell'Istituto Comprensivo Statale di Montevago. Liquidazione utenza mese di luglio - agosto 2012.
161 30.10.2012 Servizio di refezione scolastica per l'anno scolastico 2012/2013: affidamento diretto per i mesi di novembre e dicembre 2012.
NOVEMBRE
162 07.11.2012 Rendiconto del Sindaco e dei consiglieri Accidenti Vincenzo e Monteleone Maria Teresa per la partecipazione alla XXVIII Assemblea Annuale ANCI tenutasi a Bologna dal 17 al 20 ottobre u.s.
163 07.11.2012 Addestramento al maneggio delle armi per l'anno 2012. Personale di P.M.
164 09.11.2012 Rimborso oneri per la assenza retribuita del lavoratore dipendente, sig. Accidenti Vincenzo, eletto Consigliere del Comune di Montevago.
165 09.11.2012 Fornitura di energia elettrica scuola elementare mese di Agosto, scuola media mese di settembre dell'Istituto Comprensivo Statale di Montevago: Liquidazione fornitura.
166   Erroneamente registrata
167 09.11.2012 Organizzazione interna del settore servizi Istituzionali e e definizione dei profili di responsabilità della Signora Proietto Giovanna, esecutore cat. B.
168 15.11.2012 Partecipazione dell'assessore Lorenzo Napoli alla grande mobilitazione generale di tutti i Sindaci e gli Amministratori Locali indetta dall'ANCI per il 21 novembre 2012 a Milano. Impegno spesa.
169 15.11.2012 Affidamento al Sig. Graffeo Vincenzo di Montevago, per servizio fotografico.
170 19.11.2012 Affidamento alla ditta Gas Tecnici - Vernici - Ferramenta di Turano Ninetta di Montevago per fornitura di materiale vario per l'igene e la pulizia delle scuole.
171   Erroneamente registrata
172 23.11.2012 Rendiconto dell'Assessore, Napoli Lorenzo, per la missione a Milano in occasione della grande mobilitazione generale di tutti i Sindaci e gli Amministratori Locali indetta all'ANCI per il 21 novembre 2012.
173 23.11.2012 Realizzazione manifestazione -Giornata ecologica- Affidamento alla ditta Ganci Andrea Di S.Margherita B.
174 23.11.2012 Fornitura canone adsl Techlabitalia S.r.l. , scuola elementare e media dell'Istituto Comprensivo Statale di Montevago. Novembre - Dicembre 2012.
175 28.11.2012 Fornitura di energia elettrica scuola materna -elementare dell,Istituto Comprensivo Statale di Montevago : Liquidazione mese di settembre -ottobre2012-
DICEMBRE
176 05.12.2012 Missione del Sindaco a Roma per l'incontro indetto dal Coordinamento dei Sindaci della Valle del Belice, per il 5 dicembre 2012, presso il Senato della Repubblica. con i gruppi parlamentari, per problematiche urgenti Comuni Valle del Belice. Impegno di spesa.
177 06.12.2012 Acquisto n°1 programmaAntivirus "Nod32" per l'Ufficio Relazioni con il Pubblico. Impegno di spesa.
178 06.12.2012 Rendiconto del Sindaco per la missione a Roma presso il Senato della Repubblica il 5 dicembre 2012.
179 06.12.2012 Fornitura di energia elettrica scuola media dell'Istituto Comprensivo Statale di Montevago: Liquidazione fornitura periodo Ottobre 2012.
180 07.12.2012 Concessione contributo straordinario all'A.S.D. Real Montevago 2012.
181    
182 11.12.2012  Realizzazione manifestazione “Natale 2012 – Affidamento al’Associazione Culturale “MUSIKE’ di Marsala. 
183 12.12.2012 

Realizzazione manifestazione “Natale 2012 – Affidamento alla ditta Mauceri Giuseppe di Montevago

184 12.12.2012 

Realizzazione manifestazione “Natale 2012 – Affidamento alla ditta Mega Emporio di Giametta Rosa per fornitura regali per le tombolate.

 
185 12.12.2012  Realizzazione manifestazione “Natale 2012 – Affidamento alla ditta Cart Music di Ben Cacioppo per fornitura materiale di cartolibreria per le classi delle scuole materne, elementari e medie.
186  12.12.2012   Realizzazione manifestazione “Natale 2012 – Affidamento alla Bar Dolci e Sapori s.n.c. di
Bavetta Nicolò & C. di Montevago.
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188    
189    
190 17.12.2012   Compartecipazione del Comune di Montevago al progetto “Montevago Città-Set”. 
191  17.12.2012 Realizzazione manifestazione “Natale 2012” Affidamento all’Associazione musicobandistica “Città di Montevago” per le festività natalizie. 
192 17.12.2012  Realizzazione manifestazione “Natale 2012 – Affidamento al’Associazione Culturale “La Smania Addosso” di Montevago. 
193    
194    
195 18.12.2012  Realizzazione manifestazione “Natale 2012 – Affidamento alla tipografia Tecnografica s.n.c. di Montevago, per fornitura locandine e attestati. 
196    
197    
198 20.12.2012  Realizzazione manifestazione “Natale 2012” Impegno somma per compenso S.I.A.E.
199    
200 21.12.2014  Concessione contributo straordinario alla Parrocchia SS. Pietro e Paolo di Montevago
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