Anno 2011


Determine Settore Lavori Pubblici
2009 - 2010 - 2011

 

Elenco Atti Amministrativi 

 
1 10.01.2011 Affidamento in concessione gestione Campo sportivo a cinque sito in Montevago all’Associazione A.I.C.S. di Montevago.
2 10.01.2011 Determinazione a contrattare per la fornitura di materiale per il cantiere reg.le n° 1000108/AG/108 – Sistemaz. e pavimentaz. aree di espansione centro abitato Via Cimabue – tratto Selinunte – Corsio Umberto.
3 10.01.2011 Determinazione a contrattare per la prestazione di servizi di noli e trasporti cantiere reg.le n° 1000108/AG/108;
4 10.01.2011 Determinazione a contrattare per la fornitura di materiale per il cantiere reg.le n° 1000109/AG/109 – Sistemaz. e pavimentaz. marciapiedi piazza “ex olificio” e area di espansione Centro abitato – Via Portella ………..………
5 10.01.2011 Determinazione a contrattare per la prestazione di servizi di noli e trasporti cantiere reg.le n° 1000109/AG/109;
6 10.01.2011 Affidamento servizio per la fornitura ad internet ad alta velocità alla TECHLABITALIA di Sciacca.
7 10.01.2011 Realizzaz. Opere di urbanizzaz. ed infrastrutt. a servizio degli insediam. Produtt. – Pubblicaz. Avvisi di gara-
8 11.1.2011 Liquidazione compensi ai dipp: Libasci D. , Bavetta S., Ciaccio C. per servizio raccolta diff. Porta a porta mese di Dicembre 2010.
9 11.1.2011 Acquisto attrezzat. Informat. Per gli uffici – Liquidaz. fattura alla ditta Alfatex di Sciacca.
10 11.01.2011  Determinazione a contrattare per la fornitura di materiale per il cantiere reg.le n° 1000110/AG/110 – Sistemaz. e pavimentaz. marciapiedi piazza “ex olificio” e area di espansione Centro abitato – Via Capparrina………..………  
11 11.01.2011 Determinazione a contrattare per la prestazione di servizi di noli e trasporti cantiere reg.le n° 1000110/AG/110;
12 11.01.2011 Determinazione a contrattare per la fornitura di materiale per il cantiere reg.le n° 1000111/AG/111 – Sistemaz. e pavimentaz. marciapiedi piazza “ex olificio” e area di espansione Centro abitato – Via Capparrina, c/so Umberto ………..………
13 11.01.2011 Determinazione a contrattare per la prestazione di servizi di noli e trasporti cantiere reg.le n° 1000111/AG/111.
14 12.01.2011 Approvazione graduatoria manodopera qualificata.
15 18.01.2011 Liquidaz. fattura alla ditta Palazzolo di Palermo per noleggio fotocopiatrice
16 19.01.2011 Fornit. Materiale elettr. Per P.I. – Liquidaz. fattura alla ditta COMEL  di Gucciardo di Sambuca di Sicilia.
17 10.01.2011 Manutenz. automezzoi Com.le Autobotte – Liquidaz. fattura alla ditta Ganci Leonardo di Montevago.
18 20.01.2011 Liquidazione fatture alla TELECOM
19 25.01.2011 Lavori e messa in sicurezza cavi elettrici …… - Liquidazione fattura alla ditta SIDIL di Tumminello Calogerino di S. Margherita B.
20 25.01.2011 Acquisto di beni per la manutyenz. Immobili com.li – Liquidaz. fattura alla Ditta Sessa Lucia Agnese di Montevago.
21 25.01.2011 Gestione integrativa rifiuti Società SO.GE.I.R. – Liquidazione fattura 
22 25.01.2011 Avviso pubblico affidamento incarico professionale per D.L. misure e contabilità, assistenza al collaudo per il coord. ……. Relativo ai lavori delle opere di urbanizzazione del piano PIT – Sostituzione commissario per motivi di salute - Geom. S. Morreale sostituisce Geom. Bavetta Leonardo.
23 27.01.2011 Approvazione verbale di gara ed aggiudicazione al R.T.C. Ing. Saitta per l’incarico e D.L. Piano PIT.
24 31.01. 2011 Impegno di spesa per pagamento tassa di circolazione automezzi Com.li.
25 31.01.2011 Liquidazione fatture alla Tim 1°bim. 2011.

FEBBRAIO
 
26 01.02.2011 Liquidazione fattura all’Enel.
27 03.02.2011 Liquid. saldo fattura alla Ditta Ganci Leonardo per fornitura Autovettura Lancia
28 08.02.2011 Lavori di manutenzione straord. Immobili Com.li  Plessi Scolastici ed uffici del Palazzo Com.le. Individuazione del contraente.
29 08.02.2011 Liquidazione somma all’Agenzia delle entrate di Sciacca.
30 09.02.2011 Liquid. competenze tecniche ai professionisti  per la relazione geologica progetto escutivo  realizzazione opere di urbanizzazione.
31 10.02.2011 Approv.atti di contabilità  certificato di regolare esecuzione lavori di mnut. Straord. dell’Edificio funerario del Cimitero Com.le Impresa C.I.Z. di Zito Gaspare di montevago fattura n°04 del 08.02.2011.
32 15.02.2011 Concessione quota del fondo rustico della Sig.ra Ferraro Maria al Sig. Triolo Giuseppe; 
33 15.02.2011 Nuova fornitura energia elettrica per P.I. delle P.zze Italia, Pertini, Largo Isonzo ….. – Impegno spesa e liquidazione fattura;
34 15.02.2011 Intervento per riparazione di tratti di rete fognaria e caditoie stradali pozzetti ect. … Liquidazione fattura alla C.I.Z. Costruzioni di Montevago;
35 15.02.2011 Lavori di manutenzione straordinaria immobili com.li – Liquidazione fattura alla ditta Ciaccio Guiovanni.
36 16.02.2011 Accertamento minore entrata residui attivi Maceri Giuseppe;
37 16.02.2011 Liquidazione fattura alla ditta Napoli Lorenzo
38 16.02.2011 Lavori di manutenzione straordinaria immobili com.li (plessi scolastici ed edifici del Palazzo) Individuazione del contraente; 
39 18.02.2011 Approvazione verbale di gara cottimo appalto lavori realizzazione collettore acque reflue C.da Aquilella;
40   (ANNULLATA)
41 18.02.2011 Prestaz. Servizi Noli e Trasporti per il cantiere n. 1000108/AG/108 – Verbale di procedura negoziata con dichiarazione di gara deserta ed Affidamento diretto della prestazione alla ditta Impastato Giuseppe;
42 18.02.2011 Prestaz. Servizi Noli e Trasporti per il cantiere n. 1000109/AG/109 – Verbale di procedura negoziata con dichiarazione di gara deserta ed Affidamento diretto della prestazione alla ditta Impastato Giuseppe; 
43 18.02.2011 Prestaz. Servizi Noli e Trasporti per il cantiere n. 1000110/AG/109 – Verbale di procedura negoziata con dichiarazione di gara deserta ed Affidamento diretto della prestazione alla ditta Impastato Giuseppe;
44 18.02.2011 Prestaz. Servizi Noli e Trasporti per il cantiere n. 1000111/AG/111 – Verbale di procedura negoziata con dichiarazione di gara deserta ed Affidamento diretto della prestazione alla ditta Impastato Giuseppe;
45 18.02.2011 Prestaz. di fornitura materiale  per il cantiere n. 1000108/AG/108 – Presa atto Verbale di procedura negoziata;
46 18.02.2011 Prestaz. di fornitura materiale  per il cantiere n. 1000109/AG/109 – Presa atto Verbale di procedura negoziata;
47 18.02.2011 Prestaz. di fornitura materiale  per il cantiere n. 1000110/AG/110 – Presa atto Verbale di procedura negoziata;
48 18.02.2011 Prestaz. di fornitura materiale  per il cantiere n. 1000111/AG/111 – Presa atto Verbale di procedura negoziata;
49 22-02.2011 Impegno di spesa e liquidazione somma all’UNIPOL Assicurazioni di Sciacca.
50 22.02.2011 Liquidazione competenze tecniche ai professionisti incaricati per la redazione della relazione geologica del progetto definitivo di realizzazione delle opere di urbanizzaz.
51 22.02.2010 Manutenzione straordinaria automezzi comunali “Spazzatrice” – Liquidazione fattura alla ditta Ganci Leonardo di Montevago;
52 22.02.2011 Liquidazione fattura alla TELECOM 1° bim. 2011;
53 22.02.2011 Liquidazione saldo competenze tecniche Progetto PIP
54 28.02.2011 Lavori di manutenzione straord. verde pubblico – Individuazione del contraente;
55 28.02.2011 Liquidazione fattura alla GAS Natural per fornitura metano;
56 28.02.2011 Intervento per riparazione tratti di rete fognaria e caditoie stradali nelle vie del centro urbano e liquidazione fattura alla C.I.Z. costruzioni;

MARZO
 
57 10.03.2011 Realizzazione di nuove caditoie stradali……. Liquidazione fattura alla ditta Napoli Lorenzo;
58 09.03.2011 Liquidazione fatture ENEl Sole gennaio 2011 
59 09.03.2011 Acquisto di attrezzt. per il servizio di giardinaggio e di piantine per aree a verde …… Liquidazione fattura alla ditta Parlapiano di Ribera;
60 10.03.2011 Lavori di manutenz. straord. immobili com.li ……. Liquidazione fattura alla ditta Bennato Ignazio di Montevago;
61 10.03.2011 Lavori di manutenz. straord. verde pubblico- Liquidazione fattura alla ditta Ganci Leonardo di Montevago;
62 14.03.2011 Approvazione verbale di aggiudicaz. relativo alla manutenz. immobili com.le – Scuola Elem. “Eleonora Gravina” 1° stralcio funz. – sostituzione infissi; 
63 15.03.2011 Gestione integrativa rifiuti – Liquidaz. fatture mese di Gennaio-Febbraio;
64 15.03.2011 Rimborso spese imprendit. Geologo Maceri per indagini geotecniche redaz. Progetto P.I.P. – Lavori eseguiti dalla ditta Amato Giovanni Trivellazioni di Marsala;
65 15.03.2011 Acquisto attrezzature informat. Per gli uffici – Liquidaz. fatture alla ditta Alfatek di Sciacca;
66 15.03.2011 Liquidazione fatture all’ENEL
67 16.03.2011 Cantiere di lavoro sistemaz. e pavimentaz. marciapiedi area ampliam. Centro abitato  “ex baraccopoli “ Acquisto sofware gestionale – Impegno di spesa e individuaz. del contraente;
68 18.03.2011 Conferimento di incarico professionale per responsabile del servizio di prevenzione e protezione D.Lgs. 81/2008 ….. relativo alla Casa Com.le
69 21.03.2011 Liquidazione fatture alla TIM 2° bim. 2011; 
70 21.03.2011 Atto impegno di spesa per acquisto carburante per gli automezzi com.li
71 22.03.2011 Fornit. Di esche ratticide per la derattizzazione del centro urbano e zone periferiche – Liquidaz. fattura alla ditta Alfano Giuseppe di S. Margherita B.;
72 22.03.2011 Manutenzione di aree com.li per il rifacimento della segnaletica orizzontale – Liquidazione fattura alla ditta Colorificio Atria di Partanna;
73 22.03.2011 Rifacimento impianto di illuminaz. del porticato case popolari viale XV Gennaio – Liquidaz. fattura alla ditta SIDIL di Tumminello Calogerino di S. Margherita B.; 
74 22.03.2011 Ordinanza Sindacale n°6/2011 eliminazione situazione di pericolo igienico-sanitario via Mazzini- Approvaz. consuntivo e liquidaz. alla ditta Centro spurghi di Giacontieri Leonardo di Castelvetrano;
75 24.03.2011 Fornit. Di energia elettrica e manutenz. impianto di P.I. pagamento canone mese di Febbraio 2011;
76 25.03.2011 Acquisto carb. Automezzi com.li;
77 25.03.2011 Affidam. Fornit. Attrezzature varie per i cantieri di lavoro regionale ditta La Rocca Ignazio;

APRILE
 
78 01.04.2011 Liquidazione fattura alla Ditta SAPIEM- ASCENSORI di Sciacca  per manutenzione Ascensore Palazzo Com.le.
79 01.04.2011 Cantiere di lavoro per la sistemazione e paviment. Lungo le vie dell’area……
Integrazione spesa per acquisto software gestionale det.67/2011.
80 01.04.2011 Affidamento ad Ente Paritetico per la formazione ed addestramento del personale impiegato nella casa Com.le ai sensi del DLGS. 81/2008 e successive modifiche ad integrazione.
81 05.04.2011 Manutenzione straordinaria Scuola Elementare “Eleonora gravina liquid.1°SAL Ditta Ciaccio Giovanni fatt. n°19 del02.04.2011.
82 06.04.2011 Liquidazione fattura alla telecom per il consumo del traffico telef.n°2/2011. 
83 06.04.2011 Liquidazione fattura all’Enel.
84 06.04.2011 Liquid.debito fuori bilancio sentenza passata in giudizio ed esecutiva – Bavetta Sebastiano contro Comune di Montevago per occupazione terreni conseguenti al sisma 1968.
85 07.04.2011 Liquid. fatture Pubblikompas .Manzoni – Quotidiano di Sicilia. Fondazione Federico II per la pubbl. bando gara e delle opere di urbanizzazione ed infrastrutture – insediamenti produttivi area artigianale.
86 13.04.2011 Liquidazione fattura alla Gas Natural S.P.A. di Palermo.
87 14.04.2011 Accertamento valore Beni Immobili al 31.12.2010
88 15.04.2011 Liquid. fatture alla stazione ERG “ Scirotta sas” di Accidenti Giuseppe di Montevago  per fornitura carburante.
89 18.04.2011 Gestione integrata dei rifiuti – Società SO.GE.I.R Liquid. fattura n°87 del 06.04.2011 acconto servizio e conferimento in discarica mese di marzo 2011.
90 18.04.2011 Cantieri di lavoro Regionale – approvazione operai qualificati. 
91 21.04.2011 Ordinanza Sindacale n°10 del 22.03.2011: eliminazione situazione di pericolo igienico-sanitario in via Castello. Approv. consuntivo, regolarizazione e liquid. delle spese  alla Ditta “Centro Spurghi di Giacontieri Lorenzo di Castelvetrano
92 21.04.2011 Liquidazione saldo fattura alla Dott.ssa Stefania Decidue – Medico competente legge 81/2008.
93 21.04.2011 Realizzazione di nuove caditoie stradali,riparazione di tratti rete fognaria e rialzo pozzetti in alcune vie del Centro Urbano. Liquid. alla Ditta Napoli Lorenzo di Montevago fatt.n°4/2005.
94 27.04.2011 Liquidazione fattura alla ERG “Scirotta S.A.S.” di Accidenti Giuseppe di Montevago per fornitura carburante.
95 29.04.2011 Liquidazione diritti di segreteria al Segretario Com.le per stipula contratti.

MAGGIO
 
96 03.05.2011 Realizzazione nuove caditoie stradali, riparaz. tratti di rete fognaria e realizzo pozzetti …….. – Liquidazione fattura alla ditta Napoli Lorenzo;
97 03.05.2011 Acquisto attrezzature informatiche per gli uffici – Liquidazione fattura alla ditta A e BiT di Giuseppe Millo - Palermo;
98 05.05.2011 Approvaz. atti contabilità finale lavori di miglioramento per una maggiore fruizione turistica delle P.zze S. Domenico, Di Maria Rini, De Gasperi, e via C.A. dalla Chiesa;
99 05.05.2011 Intervento di riparazione tratti di rete fognaria ……… - Liquidaz. fattura alla ditta C.I.Z. Costruzioni di Montevago;
100 05.05.2011 Cantiere di lavoro per la sistemaz. e pavimentaz. dei marciapiedi dell’aree di ampliamento ex baraccopoli …….. acquisto sofware gestionale . Liquidaz. fattura alla ditta OSANET di S. Gregorio – Catania; 
101 05.05.2011 Approvazione in linea amministrativa perzia di variante cantiere di lavoro sisteamaz. e pavimentazione marciapiedi area di espansione Centro Urbano Via Capparrina, C/so Umberto – Largo Serafino;
102 06.05.2011 Gestione integrata dei rifiuti – Società SOGEIR ATO AG1 – Liquidaz. fatture acconto aprile 2011;
103 06.05.2011 Riconferma incarico di RUP al Geom. Leonardo Bavetta relativamente al progetto opre di urbanizzazione ed infrastrutture del Piano Insediamento Produttivo Artigianale;
104 10.05.2011 Liquidazione fatture ENEL;
105 10.05.2011 Approvazione perizia di spesa e individuazione del contraente servizio di derattizzazione, disinfestaz. Centro abitato e zone periferiche;
106 11.05.2011 Lavori di manutenz. e sistemaz. straord. di caditoie e pozzetti stradali – Riparaz. tratto di rete fognaria Via Puccini – tratto Case popolari Corso del Popolo – Individuazione del contraente;
107 11.05.2011 Lavori di manutenzione e sistemaz. caditoie e pozzetti stradali.- Riparazione rete fognaria tratto Corso Magellano – Individuazione del contraente;
108 12.05.2011 Liquidazione fatture per canone manutenzione ascensore alla ditta SAPIEN Ascensori di Sciacca;
109 13.05.2011 Liquidazione fatture quale acconto servizio conferimento in discarica;
110 13.05.2011 Manutenz. straord. immobile comunale Scuola Elem. “Eleonora Gravina” e locali annessi- Sostituzione infissi piano primo – Individuazione del contraente;
111 13.05.2011 Lavori di manutenz. e sistemaz. Straord. di caditoie e pozzetti stradali – Scarificaz. e rifacimento pavimentaz. stradale per convogliamento ad impluvio confluente nelle caditoie ……. – Individuazione del contraente;
112 16.05.2011 Fornitura di energia elettrica e manutenz. P.I. – Liquidazione saldo relativo all’accordo transattivi per gli anni 2004-2005-2006-2007-2008-2009;
113 17.05.2011 Approvaz. perizia di spesa i individuaz. del contraente per fornit. di dispositivi per la prenzione e protez. collettiva ai sensi del D. Lgs. 81/2008 relativo alla Casa Comunale di Montevago;
114 17.05.2011 Liquidaz. fattura all’ASrch. Calogero Vella per redazione del Piano di Sicurezza D.Lgs. 81/2008 relativo alla Casa Comunale;
115 17.05.2011 Cantiere Regionale n°1000108/AG108. Liquid. somme per pagamento retribuzioni al personale di direzione e lavoratori mese di Aprile 2011.
116 17.05.2011 Cantiere Regionale n°1000108/AG109. Liquid. somme per pagamento retribuzioni al personale di direzione e lavoratori mese di Aprile 2011.
117 17/05/2011 Cantiere Regionale n°1000108/AG110. Liquid. somme per pagamento retribuzioni al personale di direzione e lavoratori mese di Aprile 2011.
118 18.05.2011 Cantiere Regionale n°1000108/AG111. Anticipazione somme per pagamento retribuzioni e oneri contributi per il mese di Aprile 2011 a carico del bilancio Com.le.
119 18.05.2011 Noleggio fotocopiatrice. Impegno spesa e individuazione del contraente.
120 18.05.2011 Fornitura energia elettrica e manutenzione impianto P.I. pagamento canone mese di Marzo e Aprile 2011.
121 18.05.2011 Fornitura energia elettrica e manutenzione impianto di P.I. pagamento canone mese di Dicembre 2010. 
122 18.05.2011 Cantiere regionale di lavoro n°1000111/AG-111. liquidazione somme per pagamento retribuzione al personale di direzione e lavoratori mese di aprile 2011.
123 19.05.2011 Manutenzione straordinaria dell’immobile com.le Scuola elementare “Eleonora Gravina” e dei locali emessi – sostituzione infissi 1°piano. Liquid. fattura n°23 del 18.05.2011 alla ditta ciaccio Giovanni di S.M.B.
124 19.05.2011 Liquidazione fattura alla ERG “Scirotta S,A.S. di Accidenti Giuseppe di Montevago per fornitura carburante.
125 19.05.2011 Acquisto carburante per gli automezzi com.li. impegno spesa e individuazione del contraente.
126 19.05.2011 Cantiere di lavoro n°1000108/AG108 – Liquidazione fatture per fornitura materiale alla Ditta La Rocca Ignazio. 
127 19.05.2011 Cantiere di lavoro n°1000108/AG109 – Liquidazione fatture per fornitura materiale alla Ditta La Rocca Ignazio.
128 19.05.2011 Cantiere di lavoro n°1000108/AG110 – Liquidazione fatture per fornitura materiale alla Ditta La Rocca Ignazio.
129 19.05.2011 Cantiere di lavoro n°1000108/AG111 – Liquidazione fatture per fornitura materiale alla Ditta La Rocca Ignazio.
130 25.05.2011 Approv.in linea Amministrativa della perizia di variante relativa al cantiere di lavoro per la sistemazione e pav.zione dei marciapiedi delle aree di espansione del Centro Urbano – via Cimabue – un tratto di via Selinunte e corso Umberto.
131 25.05.2011 Approv.in linea Amministrativa della perizia di variante relativa al cantiere di lavoro per la sistemazione e pav.zione dei marciapiedi delle aree di espansione del Centro Urbano – Corso Umberto – Vie: Donatello, Giotto e tratto Selinunte.
132 25.05.2011 Liquidazione fatture alla ditta Palazzolo Serafino di Palermo per noleggio fotocopiatrice.
133 25.05.2011 Lavori di manutenz. e sistemaz. straord. di caditoie e pozzetti stradali – Riparazione tratto rete fognaria ……….. Liquidaz. fattura alla ditta C.I.Z. Costruzioni di Montevago;
134 25.05.2011 Liquidazione fatture alla TIM 3° bim 2011;
135 25.05.2011 Approvazione in linea amministrativa della perizia di variante relativa a cantiere di lavoro “Sistemaz. E pavimentaz. dei marciapiedi nelle aree di espansione centro urbano – Via Portella – Guttuso e Saccafena; 
136 26.05.2011 Livori di urbanizzazione area P.I.P. – Rimborso somma per pubblicazione avviso gara nella GURS;
137 26.05.2011 Cantiere reg.le n° 1000108/AG/108 – Liquidazione spese forfetarie di progettazione;
138 26.05.2011 Cantiere reg.le n° 1000109/AG/109 – Liquidazione spese forfetarie di progettazione;
139 26.05.2011 Cantiere reg.le n° 1000110/AG/110 – Liquidazione spese forfetarie di progettazione;
140 30.05.2011 Cantiere reg.le n° 1000111/AG/111 – Liquidazione spese forfetarie di progettazione;

GIUGNO (08.09.2011)
 
141 01.06.2011 Manutenzione straordinaria dell’immobile Com.le Scuola Elementare “Eleonora Gravina” opera sugli infissi. Individuazione del contraente.
142 01.06.2011 Reincameramento somme anticipate per pagamento retribuzioni e oneri contributivi per il mese di Aprile 2011 a carico del bilancio Com.le per il cantiere regionale di lavoro n°1000111/AG-111 (Sistemazione e pavimentazione dei marciapiedi  del centro abitato: via Capparrina, corso Umberto e Largo Serafino –
143 07.06.2011 Manutenzione Straordinaria, revisione e sostituzione di infissi esterni della casa di riposo per anziani “Frank Porcaro”. Impegno di spesa e individuazione del contraente.
144 08.06.2011 Cantiere regionale  n°1000108/AG/108. Liquid. somme per pagamento retribuzione al personale di direzione, ai lavoratori e alla mano d’opera specializzata mese di maggio 2011.
145 08.06.2011 Cantiere reg.le n°1000109/AG/109. Liquid. somme per pagamento retribuzione al personale di direzione, ai lavoratori e alla mano d’opera specializzata mese di maggio 2011.
146 08.06.2011 Cantiere reg.le n°1000110/AG/110. Liquid. somme per pagamento retribuzione al personale di direzione, ai lavoratori e alla mano d’opera specializzata mese di maggio 2011.
147 08.06.2011 Cantiere reg.le n°1000111/AG/111. . somme per pagamento retribuzione al personale di direzione, ai lavoratori e alla mano d’opera specializzata mese di maggio 2011.
148 09.06.2011 Lav.ri di manutenz. e sistemazione straord. di caditoie e pozzetti stradali.
Scarificazione e rifacimento pavimentazione stradale in alcune vie del Centro Urbano. Liquid. fattura n°264 del 20.05.2011 alla ditta calcestruzzi belice di Montevago.
149 10.06.2011 Cantiere Regionale n°1000108/AG/108. Sistemazione e pavimentazione marciapiedi ………. Liquidazione fattura alla Dott.ssa Stefania Decidue per prestazione sanitarie.
150 10.06.2011 Cantiere Reg.le n°1000109/AG/109. Sistemazione e pavimentazione marciapiedi ………. Liquidazione fattura alla Dott.ssa Stefania Decidue per prestazione sanitarie.
151 10.06.2011 Cantiere Reg.le n°1000110/AG/110. Sistemazione e pavimentazione marciapiedi ………. Liquidazione fattura alla Dott.ssa Stefania Decidue per prestazione sanitarie.
152 10.06.2011 Cantiere Reg.le n°1000111/AG/111. Sistemazione e pavimentazione marciapiedi ………. Liquidazione fattura alla Dott.ssa Stefania Decidue per prestazione sanitarie.
153 10.06.2011 Interventi di Autospurgo reti fognarie centro abitato. Liquidazione fattura n°28 alla ditta F.lli Venezia di Sciacca.
154 10.06.2011 Servizio di assistenza tecnica ai servizi informatici del Comune. Liquidazione saldo fattura n°1/2011 alla Ditta S.H.N. del Sig.Ferraro Domenico di S.M.B.
155 10.06.2011 Servizio di assistenza tecnica ai servizi informatici del Comune. Liquidazione saldo fattura n°1/2011 alla Ditta S.H.N. del Sig.Ferraro Domenico di S.M.B.
156 14.06.2011 Liquidazione fattura alla Telecom 3°bim.2011
157 15.06.2011 Ordinanza Sindacale n°15 del 17.05.2011; Eliminazione inconvenienti igenico-sanitari. Approvazione consuntivo, regolarizzazione e liquidaz. della spesa ala Ditta”centro Spurghi di giancontieri Lorenzo di Castelvetrano.
158 15.06.2011 Cantire Reg.le n°1000108/AG/108. Sistemazione e pavimentazione. Liquidazione fatture alla ditta la Rocca Ignazio per fornitura materiale.
159 15.06.2011 Cantire Reg.le n°1000109/AG/109. Sistemazione e pavimentazione. Liquidazione fatture alla ditta la Rocca Ignazio per fornitura materiale.
160 15.06.2011 Cantire Reg.le n°1000110/AG/110. Sistemazione e pavimentazione. Liquidazione fatture alla ditta la Rocca Ignazio per fornitura materiale.
161 15.06.2011 Cantire Reg.le n°1000110/AG/110. Sistemazione e pavimentazione. Liquidazione fatture alla ditta la Rocca Ignazio per fornitura materiale.
162 16.06.2011 Acquisto di beni per manutenzione immobili Com.li. liquidazione fattura n°04/2011 alla Ditta xacca vetri di Sciacca.
163 16.06.2011 Cantieri Reg.le n°1000108/AG/108. Liquidazione fattura alla EFEI di Agrigento per la formazione sicurezza lavoratori.
164 16.06.2011 Cantieri Reg.le n°1000109/AG/109. Liquidazionefattura alla EFEI di Agrigento per la formazione sicurezza lavoratori.
165 16.06.2011 Cantieri Reg.le n°1000110/AG/110. Liquidazione fattura alla EFEI di Agrigento per la formazione sicurezza lavoratori.
166 16.06.2011 Cantieri Reg.le n°1000111/AG/111. Liquidazione fattura alla EFEI di Agrigento per la formazione sicurezza lavoratori.
167 17.06.2011 Manutenzione straordinaria dell’immobile Com.le Scuola Elementare e dei locali annessi.Opere manutentive sugli infissi e sostituzione porte esterne. Liquidazione fattura n°30 del 13.06.2011 alla Ditta Ciaccio Giovanni di S. Margherita di Belice.
168 17.06.2011 Cantieri di lavoro n°1000108/AG/108; 1000109/AG/109; 1000110/AG/110;   1000111/AG/111- liquidazione fatture alla TECNOGRAFICA per forniture tabelle indicativi cantieri.
169 17.06.2011 Liquidazione fattura alla ERG “Scirotta” di Accidenti Giuseppe.
170 17.06.2011 Liquidazione fatture ll’Enel.
171 22.06.2011 Liquidazione fatture alla TECHLABITALIA per attivazione ADSL.
172 27.06.2011 Liquidazione fatture all’Enel per fornitura Energia Elettrica.
173 27.06.2011 Gestione integrata dei rifiuti  Società SO.GE.I.R. ato  AG1 s.p.a. Liquidazione fattura nà104 del 21/04/2011, quale acconto servizio e conferimento in discarica mese Maggio 2011.
174 29.06.2011 Assegnazione alloggio popolare I.A.C.P. di Agrigento alla Sig.ra Montalbano Paola. 
175 29.06.2011 Affidamento fornitura materiale occorrenti per il completamento dei cantieri Reg.li alla ditta La Rocca Ignazio di S.M.B. 
176 29.06.2011 Assegnazione alloggio popolare alla Sig.ra Cipolla Francesca.
177 30.06.2011 Acquisto di attrezzature di giardinaggio per il mantenimento e il funzionamento di ville e giardini. Impegno di spesa.
178 30.06.2011 Fornitura e montaggio di unità di chiamata,switch e collegamenti per rete pc per gli uffici Com.li. Impegno di spesa e individuazione del contraente.
179 30.06.2011 Noleggio fotocopiatrice – Impegno di spesa e individuazione del contraente.
180 30.06.2001 Manutenzione ordinaria e pulizia strade com.li – Impegno spesa.

LUGLIO (08.09.2011)
 
181 06.07.2011 Manutenzione straordinaria, revisione e sostituzione infissi della Casa di Riposo per anziani “Frank Porcaro” – Liquidazione fattura alla ditta Ciaccio Giovanni di S. Margherita B.
182 06.07.2011 Cantiere Reg.le n° 1000108/AG/108  - Liquidaz. pagamento retribuzione personale di direzione, ai lavoratori e operai specializzati – mese di Giugno 2011.
183 06.07.2011 Cantiere Reg.le n° 1000109/AG/109  - Liquidaz. pagamento retribuzione personale di direzione, ai lavoratori e operai specializzati – mese di Giugno. 
184 06.07.2011 Cantiere Reg.le n° 1000110/AG/110  - Liquidaz. pagamento retribuzione personale di direzione, ai lavoratori e operai specializzati – mese di Giugno.
185 06.07.2011 Cantiere Reg.le n° 1000111/AG/111  - Liquidaz. pagamento retribuzione personale di direzione, ai lavoratori e operai specializzati – mese di Giugno.
186 08.07.2011 Liquidazione fattura alla ERG. “Scirotta” di Accidenti Giuseppe per fornit. carburante automezzi com.li.
187 11.07.2011 Liquidazione fatture alla ditta La Rocca Ignazio per fornitura materiali cantiere reg.le n°1000108/AG/108.
188 11.07.2011 Liquidazione fatture alla ditta La Rocca Ignazio per fornitura materiali cantiere reg.le n°1000109/AG/109.
189 11.07.2011 Liquidazione fatture alla ditta La Rocca Ignazio per fornitura materiali cantiere reg.le n°1000110/AG/110.
190 11.07.2011 Liquidazione fatture alla ditta La Rocca Ignazio per fornitura materiali cantiere reg.le n°1000111/AG/111.
191 11.07.2011 Lavori di manutenzione e sistemazione straordinaria di caditoie e pozzetti stradali – Riparazione di rete fognaria tratto Corso Magellano –Liquidazione fattura alla ditta Napoli Lorenzo di Montevago.
192 11.07.2011 Liquidazione fattura alla R.E.A.D. di Vetrano Vita Maria per fornitura di Mosaici artistici  cantiere n° 1000108/AG/108.
193 11.07.2011 Liquidazione fattura alla R.E.A.D. di Vetrano Vita Maria per fornitura di Mosaici artistici  cantiere n° 1000109/AG/109.
194 12.07.2011 Gestione integrativa rifiuti – Società So.GE.I.R. ATO 1 – Liquidazione fattura acconto mese di Giugno.
195 12.07.2011 Fornitura di energia elettrica e manutenzione impianto P.I. – Pagamento mese di Maggio 2011.
196 12.07.2011 Liquidazione fattura alla ditta Impastato Giuseppe per prestazioni di noli e trasporti cantiere reg.le n° 1000110/AG/110.
197 13.07.2011 Liquidazione fattura alla ditta Impastato Giuseppe per prestazioni di noli e trasporti cantiere reg.le n° 1000109/AG/109.
198 13.07.2011 Liquidazione fattura alla R.E.A.D. di Vetrano Vita Maria per fornitura di Mosaici artistici  cantiere n° 1000111/AG/111.
199 13.07.2011 Riapprovazione progetto definitivo per la realizzazione delle opere di urbanizzazione ed infrastrutture del piano di insediamenti produttivi artigianali.
200 13.07.2011 Lavori di manutenzione straord. copertura edificio funerario com.le- Liquidazione fattura alla ditta C.I.Z. Costruzioni di Montevago.
201 13.07.2011 (ANNULLATA)
202 13.07.2011 Atto dichiarativo di pubblica utilità per la realizzazione delle opere di urbanizzazione ed infrastrutture del Piano Insediamento Produttivi Artigianali. 
203 15.07.2011 Liquidazione fattura alla ditta Impastato Giuseppe per prestazioni di noli e trasporti cantiere reg.le n° 1000108/AG/108 .
204 15.07.2011 Liquidazione fattura alla ditta Impastato Giuseppe per prestazioni di noli e trasporti cantiere reg.le n° 1000111/AG/111.
205 15.07.2011 Liquidazione acconto fattura all’Ing. Maurizio Palagonia per progettazione e D.L. , contabilità “adeguamento impianto elettrico Istit. Comprensivo “T. Giuffrida”.
206 18.07.2011 Acquisto di attrezzature di giardinaggio per mantenimento e funzionamento di ville e giardini Liquidaz. fattura alla C.S.M. di S. Margherita di Belice.
207 21.07.2011 Decreto di occupazione di urgenza preordinato all’esproprio area P.I.P. .
208 25.07.2011 Liquidazione diritti di segreteria al Segretario Com.le Dr. Sabella Alfonso per registrazione contratti.
209 26.07.2011 Liquidazione fattura alla Tecnosjstem di G. Bono di Sciacca per fornitura di dispositivi prevenzione e protezione casa com.le.
210 26.07.2011 Revoca affidamento det. sett. n° 220/2010 e individuazione nuovo contraente lavori di manutenzione straordinaria attrezzature sportive.
211 26.07.2011 Approvazione perizia di spesa e individuazione del contraente per i lavori di manutenzione ordinaria e pulizie strade comunali.

AGOSTO (19.09.2011)
 
212 01.08.2011 Liquidazione competenze tecniche al R.U.P. per il cantiere reg.le n° 1000109/AG/109.
213 01.08.2011 Liquidazione competenze tecniche al R.U.P. per il cantiere reg.le n° 1000108/AG/108.
214 02.08.2011 Concessione contributo straordinario all’ Associazione Regionale Volontariato Giubbe del Belice.
215 02.08.2011 Liquidazione competenze tecniche al R.U.P. per il cantiere  reg.le  n° 1000110/AG/110.
216 02.08.2011 Liquidazione somme per il pagamento retribuzione al personale di direzione ai lavoratori e alla manodopera specializzata, mese Luglio 2011.Cantiere reg.le n° 1000108/AG/108.
217 02.08.2011 Liquidazione somme per il pagamento retribuzione al personale di direzione ai lavoratori e alla manodopera specializzata, mese Luglio 2011. Cantiere reg.le n° 1000109/AG/109.
218 02.08.2011 Liquidazione somme per il pagamento retribuzione al personale di direzione ai lavoratori e alla manodopera specializzata, mese Luglio 2011.Cantiere reg.le n° 1000110/AG/110.
219 02.08.2011 Liquidazione somme per il pagamento retribuzione al personale di direzione ai lavoratori e alla manodopera specializzata, mese Luglio 2011.Cantiere reg.le n° 1000111/AG/111.
220 02.08.2011 Liquidazione competenze al RUP - Cantiere reg.le n° 1000111/AG/111.
221 03.08.2011 Cantiere reg.le n° 1000108/AG/108 - Rettifica ed integrazione determina 137/2011 - Liquidazione competenze tecniche.
222 03.08.2011 Cantiere reg.le n° 1000109/AG/109 - Rettifica ed integrazione determina 138/2011 - Liquidazione competenze tecniche.
223 03.08.2011 Cantiere reg.le n° 1000110/AG/110 - Rettifica ed integrazione determina 139/2011 - Liquidazione competenze tecniche.
224 03.08.2011 Cantiere reg.le n° 1000111/AG/111 - Rettifica ed integrazione determina 139/2011 - Liquidazione competenze tecniche.
225 03.08.2011 Assegnazione alloggio popolare al Sig. Laghi Antonino
226 04.08.2011 Manutenzione impianti comunali. Approvazione perizia di spesa e individuazione del contraente.
227 05.08.2011 Ord.sindacale n° 19 del 14.07.2011 Eliminazione situazione di pericolo igienico sanitario in via Venezia e via Bologna. Approvazione perizia di spesa e individuazione del contraente.
228 05.08.2011 Fornitura e montaggio di unità di chiamata, switch e collegamenti per rete pc, per uffici comunali. Liquidazione fattura n°3/2011alla ditta Sicula Elettro Impianti S.R.L di Montevago.
229 18.08.2011 Liquidazione fatture alla Tim. 4° bimestre 2011
230 18.08.2011 Liquidazione fatture alla Telecom 4° bimestre 2011
231 19.08.2011 Liquidazione fattura alla ERG “Scirotta S.A.S.” di Accidenti Giuseppe di  Montevago per fornitura carburante.
232 23.08.2011 Liquidazione fatture Enel
233 25.08.2011 Liquidazione Enel Sole. Canone mese Giugno 2011
234 25.08.2011 Liquidazione SO.GE.I.R. ATO AG/1. Fattura n°191 del 28/06/2011
235 25.08.2011 Delega al Geom. Provenzano per presenziane in vece dell’ Architetto Neri alle operazioni di immissioni in possesso dell’Area Piano P.I.P.
236 26.08.2011 Assegnazione alloggio popolare al Sig. Torzo Campaner Attilio, di cui alla graduatoria definitiva approvata con determina settore Territorio n ° 155/2008.
237 29.08.2011 Liquidazione fattura alla Tim-Telecom di Nuzzo Alessandra di Sciacca per fornitura  INTPAK  SENZALIMITI
238 29.08.2011 Liquidazione fatture GAS Natural
239 31.08.2011 Servizio di derattizzazione , disinfestazione e disinfezione del centro urbano e delle sue zone periferiche,Liquidazione fattura I.B.M. Group s.r.l. di Campobello di Ma zara.

SETTEMBRE

240 01.09.2011 Liquidazione fatture all’Enel Energia Mercato Libero.
241 09.09.2011 Liquidazione fatture all’Enel Energia Mercato Coperto.
242 12.09.2011 Gestione integrata dei rifiuti. Società SO.GE.I.R. ATO AG1 S.p A. Liquidazione fattura del 18.07.2011, quale acconto servizio e conferimento in discarica mese Agosto.
243 13.09.2011 Lavori di realizz.zione di 1 collettore fognarie acque reflue che si diparte dalla via piave nell’area denominata c.da Aquilella – Ditta Tiggi costruzioni di Triolo e C. Liquidazione 1° SAL  CUP.
244 14.09.2011 Acquisto carburante per gli automezzi Com.li. Impegno di spesa e individuazione del contraente.
245 14.09.2011 Manutenzione ordinaria e pulizia strade Com.li . Approvazione perizia di spesa e individuazione de contraente.
246 14.09.2011 Attivazione ADSL – Impegno di spesa e individuazione del contraente.
247 15.09.2011 Manutenzione ordinaria e pulizia strade Com.li Det.211.del 26.07.2011. Liquid. fattura n°4 /2011 alla Ditta Russo Francesco di Montevago.
248 15.09.2011 Assegnazioni alloggi popolari di risulta per il periodo di efficacia della graduatoria. Approvazione del bando per Pubblico concorso.
249 22.09.2011 Liquidazione fattura alla ditta Maniscalco Giovanni Irrigazioni per fornitura tubazioni per condotte di scarico;
250 22.09.2011 Manutenzione ord. e pulizia strade com.le – Liquidazione fattura alla ditta PEG Costruzioni di Pendola Francesca di Montevago;
251 23.09.2011 Liquidazione fatture alla TIM 5° bim 2011;
252 27.09.2011 Liquidazione fatture all’ENEL Energia per forn. energia elettrica;
253 27.09.2011 Liquidazione fattre alla ERG Scirotta di Accidente Giuseppe per forn. Carburante;
254 27.09.2011 Atto impegno di spesa per la manutenzione straordinaria dell’impianto ascensore ubicato nel Palazzo Com.le;
255 27.09.2011 Atto impegno di spesa per la manutenzione straordinaria dell’impianto ascensore ubicato presso la Scuola Media;
256 29.09.2011 Manutenz. e gestione automezzi com.le “Autobotte” approvazione perizia di spesa e individuazione del contraente;
257 29.09.2011 Acquisto di materiale di cancelleria per l’ufficio del settore - impegno di spesa

OTTOBRE
 
258 03.10.2011 Acquisto attrezzature di giardinaggio per il mant. e funz. Di ville e giard. – Impegno spesa e indiv. del contraente.
259 04.10.2011 Impegno spesa per il servizio raccolta diff.  porta a porta ai dip. Bavetta S. e Ciaccio Castrenze;
260 04.10.2011 Liquidazione fatture alla TIM –Telecom di Nuzzo Alessandra di Sciacca per l’attivazione di n. 1 ADSL;
261 05.10.2011 Liquidazione fattura di acconto servizio conf. in discarica alla SOGEIR;
262 06.10.2011 Cantiere Reg.le di lavoro n. 1000108/AG/108- Liquidazione fattura all’Ing. V. Migliore – Responsabile della Sicurezza;
263 06.10.2011 Cantiere Reg.le di lavoro n. 1000109/AG/109- Liquidazione fattura all’Ing. V. Migliore – Responsabile della Sicurezza;
264 06.10.2011 Cantiere Reg.le di lavoro n. 1000110/AG/110- Liquidazione fattura all’Ing. V. Migliore – Responsabile della Sicurezza;
265 06.10.2011 Cantiere Reg.le di lavoro n. 1000111/AG/111- Liquidazione fattura all’Ing. V. Migliore – Responsabile della Sicurezza;
266 07.10.2011 Manutenz. Immobili Com.li – Acquisto corpi illum. per la sala consiliare- Approvaz. perizia e indiv. del contraente;
267 07.10.2011 Lavori di manutenz. strade com.li – Impegno di spesa e affid. alla ditta Bilello Enzo di Montevago;
268 07.10.2011 Lavori di manutenz. Di immobili com.li – Impegno di spesa e affid. alla ditta C.I.Z. di Montevago;
269 07.10.2011 Fornit. pezzi di ricambio per la manutenz. degli  automezzi com.li – Impegno di spesa ed affidam. alla ditta Ganci Leonardo di Montevago;
270 07.10.2011 Manutenz. Impianti com.li – Liquidazione fattura alla Sicula Elettro Impianti di Montevago;
271 10.10.2011 Manutenz. Immobili com.li – Acquisto corpi illum. per la sala consiliare Liquidazione fattura alla fattura alla Sicula Elettro Impianti di Montevago;
272 11.10.2011 Integraz. oraria personale esterno per il potenz. dei servizi di manutenz. di ville  e giardini;
273 11.10.2011 Ordinanza Sindacale n.30/2011 “Interdizione della strada com.le Sajaro al traffico veicolare” – Acquisto di segnaletica e transenne –Impegno di spesa e indiv. del contraente;
274 12.10.2011 Approvazione perizia di variante e suppletiva – Lavori di Realizzazione di un collettore fognario in c.da Aquilella;
275 12.10.2011 Assegnazione alloggio popolare al Sig. Giambalvo Daniele;
276 12.10.2011 Servizio di autolavaggio per l’autovettura di rappresentanza del Comune- Impegno di spesa e indiv. del contraente;
277 14.10.2011 Liquidazione fattura alla TECHLABITALIA di Sciacca per l’attivazione ADSL.
278 14.10.2011 Assegnazione alloggio popolare alla Si.ra Stallone Maria.
279 18.10.2011 Assegnazione alloggio popolare al Sig. Tumminello Giuseppe;
280 18.10.2011 Liquidazione debito riconosciuto alla ERG. Petroli di Roma;
281 19.10.2011 Liquidazione fatture alla TELECOM Italia 5° bim. 2011;
282 19.10.2011 Acquisto di attrezzat. di giardinaggio …….. – Liquidazione fattura alla ditta C.S.M. srl di S. Margherita di Belice;
283 19.10.2011 Manutenzione e sistemazione dell’impianto di illuminazione della sala consiliare – Approvazione perizia di spesa e individuazione del contraente;
284 19.10.2011 Manutenzione e sistemazione dell’impianto di video sorveglianza e della rete informatica degli uffici com.li – Approvazione perizia di spesa e individuazione del contraente;
285 20.10.2011 Liquidazione fatture alla ERG. “Scirotta” di Accidenti Giuseppe di Montevago;
286 21.10.2011 Impegno di spesa e liquidazione somma alla Sig.ra Mauceri Francesca per danni subiti giusta Ordinanza del Tribunale di Sciacca;
287 21.10.2011 Liquidazione fatture alla TECHILABITALIA ;
288 25.10.2011 Lavori di manutenzione e riparazione di tratti di strade com.li – Impegno di spesa e affidamento alla ditta C.I.C. Costruzione di Montevago;
289 25.10.2011 Manutenzione e sistemazione di alcuni infissi e sarramenti esterni degli uffici com.le – Approvazione perizia di spesa e affidamento alla ditta “Coniglio Vetri” di Coniglio Vincenzo di Ribera;
290 25.10.2011 Manutenzione e gestione automezzi com.le “Autobotte” – Liquidazione fattura alla ditta Ganci Leonardo;
291 28.10.2011 Liquidazione fattura n. 0130041271 del 31.07.2011, n. 0130046736 del 31.08.2011 e
n. 0130051244 del 29.09.2011, quale acconto canone mese di Luglio – Agosto e Settembre 2011, sul servizio di Fornitura di energia elettrica e manutenzione impianto di Pubblica Illuminazione.
292 28.10.2011 Liquidazione fatture all’ENEL Energia
293 31.10.2011 Lavori di manutenzione delle strade comunali. - Liquidazione fattura alla Ditta Bilello Enzo di Montevago
294 31.10.2011 Approvazione in linea tecnicadel progetto relativo lavori di fornitura ed istallazione di cavi elettrici nell'area del centro urbano denominata ex baraccopoli.
295 31.10.2011 Lavori di manutenzione degli immobili comunali, Centro Civico, Casa di Riposo e Case Popolari. Approvazione perizia di spesa e affidamento alla ditta "C.I.Z. Costruzioni" s.n.c. di Montevago. CIG Z0A0215C9E.
296 31.10.2011 Acquisto di quadretti elettrici e tiranteria di sezione per la manutenzione dell'impianto elettrico della sala consiliare. Approvazione perizia di spesa e affidamento alla ditta "Sicula Elettro Impianti s.r.l." di Montevago CIG. Z81021A3E9

NOVEMBRE (13.01.2012)
 
297 02.11.2011 Liquidazione compenso ai dipendenti Bavetta Salvatore e Ciaccio Castrenze per la raccolta differenziata porta a porta .
Sunto: Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 2.106,06 in favore dei dipendenti Bavetta Salvatore e Ciaccio Castrenze per la raccolta differenziata porta a porta .
298 02.11.2011
Gestione integrativa dei rifiuti – Società SOGEIR – ATO – AG 1 – S.p.A. – Liquidazione fattura n° 291/2011 quale acconto servizio e conferimento in discarica mese di ottobre 2011.
Estratto: Liquidazione e pagamento in favore della SOGEIR– ATO – AG 1 – S.p.A.della somma complessiva di €. 15.351,71 quale acconto servizio e conferimento in discarica mese di ottobre 2011, giusta fattura n° 291/2011. 
299 03.11.2011
Estratto: Approvazione perizia di variante e suppletiva dei lavori di moderazione del traffico per la riqualificazione del Viale XV Gennaio per l’importo del progetto principale di €. 270.000,00.
300 11.11.2011
Estratto: Liquidazione della somma complessiva di €. 3.388,00 alla ditta C.I.Z. Costruzioni di Montevago per i lavori di manutenzione degli immobili comunali, Centro Civico, Casa di Riposo e Case Popolari. 
301 11.11.2011
Lavori di manutenzione ringhiere, cancelli e opere in ferro degli immobili comunali, Scuola Media, Anfiteatro e Città dei Ragazzi – Approvazione perizia di spesa ed affidamento dei lavori alla ditta Art. Sider s.r.l. – Unità di Montevago.
Estratto: Approvazione perizia di spesa ed affidamento dei lavori alla ditta Art. Sider s.r.l. – Unità di Montevago per i lavori di manutenzione ringhiere, cancelli e opere in ferro degli immobili comunali, Scuola Media, Anfiteatro e Città dei Ragazzi dell’importo complessivo di €. 2.000,00. 
302 14.11.2011
Liquidazione integrazione oraria del personale esterno dell’A.T. – Sett. LL.PP.
Estratto: Liquidazione integrazione oraria di €. 493,64 al dipendente Libasci Domenico. 
303 15.11.2011
Impegno spesa e liquidazione del debito riconosciuto – Delibera C.C. 53/2011 – alla ditta Ceramiche La Rocca di Ignazio La Rocca.
Estratto: Liquidazione debito fuori bilancio di €. 3.400,00 alla ditta Ceramiche La Rocca di Ignazio La Rocca. 
304 17.11.2011
Liquidazione fattura alla ERG “Scirotta sas” di Accidenti Giuseppe di Montevago per fornitura carburanti.
Estratto: Liquidazione della somma di €. 1.033,00 alla alla ERG “Scirotta sas” di Accidenti Giuseppe di Montevago per fornitura carburanti, giuste fatture n° 13 e 14/2011. 
305 17.11.2011
Lavori di manutenzione degli immobili comunali, Palestra dell’Istituto Comprensivo e della copertura della Sala Consiliare – Liquidazione fattura alla ditta C.I.Z. Costruzioni di Montevago.
Estratto: Liquidazione della somma complessiva di €. 605,00 giusta fattura n° 27/2011 alla ditta C.I.Z. Costruzioni di Montevago per i lavori di manutenzione degli immobili comunali, Palestra dell’Istituto Comprensivo e della copertura della Sala Consiliare. 
306 17.11.2011
Acquisto di materiale e attrezzature per interventi di diserbo e la gestione di ville e giardini. Impegno di spesa e affidamento alla ditta Alfano Giuseppe di S. Margherita di Belice.
Estratto: Approvazione perizia di spesa per l’acquisto di materiale e attrezzature per interventi di diserbo e la gestione di ville e giardini. Impegno di spesa della somma complessiva di €. 204,50 e affidamento alla ditta Alfano Giuseppe di S. Margherita di Belice.
307 17.11.2011
Oggetto: Acquisto di topicida per interventi di derattizzazione del centro abitato – Impegno di spesa ed affidamento alla ditta Alfano Giuseppe di S. Margherita di Belice.
Estratto: Approvazione perizia di spesa per l’acquisto di topicida per interventi di derattizzazione del centro abitato, con impegno della somma complessiva di €. 210,00 e affidamento alla ditta Alfano Giuseppe di S. Margherita di Belice. 
308 17.11.2011
Oggetto: Liquidazione integrazione oraria del personale esterno dell’A.T. – Sett. LL.PP.
Estratto: Liquidazione integrazione oraria di €. 466,98 al dipendente Ambrogio Leonardo. 
309 18.11.2011
Oggetto: Impegno spesa e liquidazione somma per riconoscimento debito atto di pignoramento presso terzi R.G. 139/2011 del Tribunale di Sciacca.
Estratto: Impegno spesa e liquidazione debito fuori bilancio di €. 5.685,00 alla ditta Italtecnica di Palermo, già anticipata dalla Tesoreria Comunale.
310 18.11.2011
Oggetto: Impegno spesa e liquidazione somma per riconoscimento debito atto di pignoramento D.I. 30/07 del Tribunale di Sciacca.
Estratto: Impegno spesa e liquidazione debito fuori bilancio di €. 5.335,27 alla ditta RDB di Santa Margherita di Belice, già anticipata dalla Tesoreria Comunale.
311 18.11.2011
Oggetto: Impegno spesa e liquidazione somma per riconoscimento debito atto di pignoramento presso terzi R.G. 719/2008 del Tribunale di Sciacca.
Estratto: Impegno spesa e liquidazione debito fuori bilancio di €. 5.293,54 alla ditta Piazza Francesco di Montevago, già anticipata dalla Tesoreria Comunale. 
312 18.11.2011
Oggetto: Impegno spesa e liquidazione somma per riconoscimento debito atto di pignoramento presso terzi R.G. 54/2010 e D.I. 24/08 del Tribunale di Sciacca.
Estratto: Impegno spesa e liquidazione debito fuori bilancio di €. 3.700,00 alla ditta UNO HOLDING, già anticipata dalla Tesoreria Comunale. 
313 18.11.2011
Oggetto : Liquidazione somma per riconoscimento debito nei confronti della ditta Sardo Cardalano Ignazio di Sciacca.
Estratto: Impegno spesa e liquidazione debito fuori bilancio di €. 428,22 alla ditta Sardo Cardalano Ignazio di Sciacca.
314 22.11.2011
Oggetto: Revoca determine nn° 175/2011 e 201/2011.
Estratto: Revoca determine nn° 175/2011 e 201/2011 per inesecutività.
315 23.11.2011
Oggetto: Accertamento minore entrata residui attivi Valentini Rosa.
Estratto: Presa atto della deliberazione della G.C. n° 106/2011 per il riconoscimento della spesa di €. 600,00 sostenuta dalla Sig. Valentini Rosa per lavori di manutenzione e ripristino servizi idrici e sanitari dell’alloggio popolare assegnato.
316 24.11.2011
Oggetto : Assegnazione locali mercato coperto al Sig. Giusto Sparacino, responsabile pro-tempore dell’Associazione “RANGERS D’ITALIA”.
Estratto: Concessione in affitto locali mercato coperto al Sig. Giusto Sparacino, responsabile pro-tempore dell’Associazione “RANGERS D’ITALIA”.
317 28.11.2011
Oggetto : Liquidazione fattura all’ENEL ENERGIA per forniture energia elettrica.
Estratto: Liquidazione della somma complessiva di €. 920,72 all’ENEL ENERGIA per forniture energia elettrica nei locali comunali .
318 28.11.2011
Oggetto Liquidazione fatture alla TIM 6° bim. 2011.
Estratto: Liquidazione della somma complessiva di €. 2.001,68 alla TIM  periodo  6° bim. 2011.
319 29.11.2011
Oggetto: Manutenzione automezzo comunale SUZUKI – Approvazione perizia di spesa e individuazione del contraente.
Estratto: Impegno della somma di €. 1.341,00 ed affidamento alla ditta Mauceri Giuseppe di Montevago per manutenzione automezzo comunale SUZUKI.
320 29.11.2011
Oggetto: Liquidazione fattura alla ERG “Scirotta sas” di Accidenti Giuseppe di Montevago per fornitura carburanti .
Estratto: Liquidazione della somma di €. 412,00 alla alla ERG “Scirotta sas” di Accidenti Giuseppe di Montevago per fornitura carburanti, giusta fattura n° 15/2011.
321 30.11.2011
Oggetto: Liquidazione fattura n. 0130060200 del 31.10.2011, quale acconto canone mese di Ottobre 2011, sul servizio di Fornitura di energia elettrica e manutenzione impianto di Pubblica Illuminazione.
Estratto: Liquidazione somma di €. 16.834,76 giusta fattura n. 0130060200 del 31.10.2011, quale acconto canone mese di Ottobre 2011, sul servizio di Fornitura di energia elettrica e manutenzione impianto di Pubblica Illuminazione.

DICEMBRE (24.01.2012)
 
322 01.12.2011 Atto impegno di spesa  per acquisto carburante per gli automezzi comunali.
323 05.12.2011 Gestione integrata dei rifiuti – Società SO.GE.I.R.  ATO AG1 s.p.a. –  Liquidazione fattura n.311 del 08/11/2011, quale acconto servizio e conferimento in discarica mese di Novembre 2011
324 05.12.2011 Approvazione verbale di gara per l’affidamento della fornitura di cavi unipolari e quadri di sezione per l’illuminazione dell’area del centro urbano “ex baraccopoli”.
CUP C14I11000040004 - CIG 3518410BC5.
325 05.12.2011 Approvazione verbale di gara per l’affidamento dei lavori per l’istallazione di cavi unipolari e quadri di sezione per l’illuminazione dell’area del centro urbano “ex baraccopoli”. CUP C14I11000040004 - CIG 3538946E9C.
326 06.12.2011 Lavori di manutenzione straordinaria strade extraurbane.
Approvazione perizia di spesa e affidamento alla “IMAR Costruzioni s.r.l.” di Montevago. CIG Z0F02A2E06
327 07.12.2011 Liquidazione fatture all’ENEL per fornitura energia elettrica locali comunali.
328 07.12.2011 Liquidazione fatture alla Telecom Italia S.p.A per il consumo del traffico telefonico n. 6/ 2011
329 12.12.2011 Manutenzione e sistemazione dell’impianto di illuminazione della sala consiliare. Det. n° 283/2011. (CIG ZAA01EA478)Liquidazione fattura n° 09/2011 alla ditta Sicula Elettro Impianti di Montevago.
330 12.12.2011 Manutenzione e sistemazione dell’impianto di videosorveglianza e della rete informatica degli uffici. Det. n° 284/2011. CIG Z2901EA404 (Forniture) – Z1F01EA443 (servizi di manodopera).
Liquidazione fattura n° 07/2011 alla ditta Sicula Elettro Impianti di Montevago.
331 12.12.2011 Acquisto di quadretti elettrici e tiranteria di sezione per la manutenzione
dell’impianto elettrico della sala consiliare. Det. n° 296/2011. (CIG Z81021A3E9)
Liquidazione fattura n° 08/2011 alla ditta Sicula Elettro Impianti di Montevago.
332 12.12.2011 Gestione integrata dei rifiuti – Società SO.GE.I.R. ATO AG1 s.p.a. – Liquidazione fattura n°10 del 07.01.2011, quale Saldo per acconto servizio e conferimento in discarica mese di Dicembre 2010
333 12.12.2011 Gestione integrata dei rifiuti – Società SO.GE.I.R. ATO AG1 s.p.a. – Liquidazione fattura n.232 del 04/08/2011, quale Saldo servizio Gestione integrata dei rifiuti e conferimento in discarica anno 2010.
334 13.12.2011 Accertamento minore entrata residui attivi Confederazione Italiana Agricoltori (CIA) Agrigento.
335 13.12.2011 Lavori di manutenzione e riparazione di tratti di strade comunali.
Det. n. 288 del 25/10/2011 (CIG Z360201C19).
Liquidazione fattura di acconto n° 31/2011 alla ditta “C.I.Z. Costruzioni” s.n.c. di Montevago.
336 13.12.2011 Lavori di manutenzione straordinaria strade extraurbane.
Det. n. 326 del 06/12/2011 (CIG Z0F02A2E06).
Liquidazione fattura n° 16/2011 alla ditta “IMAR Costruzioni s.r.l.” di Montevago.
337 14.12.2011 Noleggio di n. 4 fotocopiatrici multifunzioni. Det. n. 179 del 30/06/2011 (CIG 294509621A).
Liquidazione fattura n° 2ED 709290 del 28/10/2011 alla “RICOH ITALIA s.r.l.” .
338 14.12.2011 Gestione integrata dei rifiuti – Società SO.GE.I.R. ATO AG1 s.p.a. – Liquidazione fattura n.342 del 07/12/2011, quale acconto servizio e conferimento in discarica mese di Dicembre 2011.
339 14.12.2011 Lavori di l’istallazione di cavi unipolari e quadri di sezione per l’illuminazione
dell’area del centro urbano “ex baraccopoli” . CUP C14I11000040004 - CIG 3538946E9C.
Liquidazione anticipazione del 20% alla ditta Sicula Elettro Impianti di Montevago.
340 16.12.2011 Revisione e controllo estintori a servizio dell’immobile comunale.
Approvazione perizia di spesa e affidamento alla ditta “Ferreri Antonietta Lucia” di Montevago. CIG Z0502D496E.
341 20.12.2011 Organizzazione interna del settore SERVIZI TECNICI e  definizione delle mansioni del contrattista,  AMBROGIO Leonardo
342 20.12.2011 Impegno di spesa per il servizio di raccolta differenziata spinta del tipo “Porta a Porta” ai dip. BAVETTA Salvatore, CIACCIO Castrenze.
343 20.12.2011 Acquisto attrezzature informatiche.
Approvazione perizia di spesa e affidamento alla ditta “Alfatek s.n.c.” di Sciacca
(CIG Z5002E0C2B).
344 20.12.2011 Lavori di manutenzione straordinaria locali spogliatoi a servizio delle strutture sportive presso città dei ragazzi.
Approvazione perizia di spesa e affidamento alla ditta “PFG Costruzioni” di Pendola Francesca di Montevago. CIG Z4C02DC093.
345 21.12.2011 Servizio ENEL – Fornitura Straordinaria. Impegno di spesa e Liquidazione
346 21.12.2011 Lavori di manutenzione straordinaria locali spogliatoi a servizio delle strutture sportive presso città dei ragazzi.
Det. n. 344 del 20/12/2011 (CIG Z4C02DC093).
Liquidazione fattura n° 6/2011 alla ditta “PFG Costruzioni” di Pendola Francesca di Montevago.
347 21.12.2011 Acquisto di vestiario da lavoro per il personale esterno.
Approvazione perizia di spesa e affidamento alla ditta “A.M.E.S. s.r.l.” di Ribera.
CIG ZC602E4090.
348 21.12.2011 Manutenzione straordinaria infissi scuola media.
Approvazione perizia di spesa e affidamento alla ditta “Ciaccio Giovanni” di Santa Margherita di Belice. CIG ZE402DBF62.
349 21.12.2011 Acquisto attrezzature informatiche (software gestionale).
Approvazione perizia di spesa e affidamento alla ditta “OSAnet s.r.l.” di San Gregorio di Catania. (CIG Z7F02E0C17).
350 22.12.2011 Lavori di manutenzione straordinaria Scuola Elementare
351 22.12.2011 Lavori di sistemazione esterna edificio ex municipio - approvazione di perizia
352 22.12.2011 Lavori di messa in sicurezza strutturale del centro civico
353 22.12.2011 Approvazione perizia di spesa per fornitura arredi scolastici e atto di impegno di spesa.
354 22.12.2011 Lavori di manutenzione straordinaria Istituto Comprensivo “Ten. Giuffrida
355 22.12.2011 Acquisto autovettura di servizio per i VV.UU. .
356 22.12.2011 Acquisto condizionatori per i vari uffici .
357 22.12.2011 Acquisto autovettura di servizio comunale .
358 22.12.2011 Lavori di manutenzione di strade di campagna
359 22.12.2011 Fornitura e messa in opera voliera campo di calcetto
360 27.12.2011 Lavori di manutenzione straordinaria e pavimentazione strade urbane approvazione di perizia.
361 27.12.2011 Lavori di manutenzione cimitero comunale - approvazione di perizia
362 28.12.2011 Manutenzione impianto audio della sala consiliare.
Approvazione perizia di spesa e affidamento alla ditta “TM Informatica” di Titone Melchiorre di S. Margherita di Belice. CIG ZD302FA022.
363 28.12.2011 Manutenzione e pitturazione pareti sala consiliare (Fornitura di materiali).
Approvazione perizia di spesa e affidamento alla ditta “Sessa Lucia Agnese” di Montevago.
CIG Z4002FA0B6.
364 28.12.2011 Manutenzione e pitturazione pareti sala consiliare (prestazione di manodopera).
Approvazione perizia di spesa e affidamento alla ditta “Sicula Elettro Impianti” di Montevago.
CIG Z9902FA12B.
365 28.12.2011 Intervento di manutenzione straordinaria sala consiliare -atto di impegno di spesa.
366 28.12.2011 Manutenzione impianto di riscaldamento sala consiliare.
Approvazione perizia di spesa e affidamento alla ditta “Parisi Calogero” di Sciacca.
CIG Z2B02FA1EA.
367 28.12.2011 Versamento somma alla Provincia per verifica impianti termici scuola media – DPR 412/93 – DPR 551/99. Impegno di spesa.
368 28.12.2011 Spese di manutenzione ordinaria e gestione del cimitero comunale e degli uffici preposti al servizio. (Fornitura di Beni).Impegno di spesa.
369 28.12.2011 Spese gestione cimitero comunale e relativi servizi, espurgo tumoli, ENEL, etc.
Impegno di spesa.
370 28.12.2011 Compartecipazione bando pubblico di cui alla GURS n. 41 del 30/09/2011.
Impegno di spesa.
371 28.12.2011 Approvazione perizia per il servizio di derattizzazione del centro urbano.
372 28.12.2011 Approvazione perizia per i lavori di manutenzione straordinaria dell’autobotte comunale.
373 28.12.2011 Approvazione perizia per i lavori di manutenzione straordinaria degli automezzi comunali per il servizio ecologico.
374 28.12.2011 Approvazione perizia per i lavori di pulizia straordinaria del paese.
375 28.12.2011 Approvazione perizia per la fornitura di utensileria varia per il servizio antincendio e di protezione civile.
376 28.12.2011 Acquisto di pezzi di ricambio per le attrezzature di giardinaggio e utensileria varia.
Impegno di spesa e individuazione del contraente.
377 28.12.2011 Approvazione perizia per i lavori di manutenzione ordinaria degli impianti sportivi.
378 28.12.2011 Approvazione perizia per la manutenzione ordinaria delle strade comunali.
379 28.12.2011 Approvazione perizia per i lavori di sistemazione di alcune aree a verde del centro urbano e dell’area ex baraccopoli.
380 28.12.2011 Approvazione perizia per il servizio di autoespurgo della rete fognaria dell’abitato.
381 28.12.2011  Approvazione perizia per l’acquisto di pezzi di ricambio per le attrezzature da giardinaggio.
382 28.12.2011 Organizzazione interna del settore SERVIZI TECNICI e definizione degli incarichi al dipendente comandato ALABISI Accursio Pippo.
383 28.12.2011 Organizzazione interna del settore SERVIZI TECNICI e definizione delle mansioni del contrattista, IMPASTATO Giuseppe.
384 28.12.2011 Organizzazione interna del settore SERVIZI TECNICI e definizione delle mansioni del contrattista, GIAMBALVO Alfonso.
385 28.12.2011 Organizzazione interna del settore servizi tecnici e definizione dei profili di responsabilità del Geom. Michele PROVENZANO, Istruttore direttivo, Cat. D1.
386 28.12.2011 Organizzazione interna del settore SERVIZI TECNICI e definizione dei profili di responsabilità del Sig. Salvatore SPARACINO, Cat. B3.
387 28.12.2011 Organizzazione interna del Settore SERVIZI TECNICI e definizione delle mansioni del contrattista, LI BASCI Domenico.
388 28.12.2011 Organizzazione interna del settore SERVIZI TECNICI e definizione dei profili di responsabilità del P.A. Antonino MORREALE, contrattista, Cat. C1.
389 28.12.2011 Organizzazione interna del settore SERVIZI TECNICI e definizione degli incarichi della dipendente contrattista, Sig.ra CORSO Concetta.
390 28.12.2011 Organizzazione interna del settore SERVIZI TECNICI e definizione delle mansioni del dipendente TRUPIA Giovanni.
391 28.12.2011 Organizzazione interna del settore SERVIZI TECNICI e definizione delle mansioni del contrattista, AMBROGIO Francesco.
392 28.12.2011 Organizzazione interna del settore SERVIZI TECNICI e definizione delle mansioni del contrattista, CIACCIO Castrenze.
393 28.12.2011 Organizzazione interna del settore SERVIZI TECNICI e definizione dei profili di responsabilità del Geom. Salvatore MORREALE, contrattista, Cat. C1.
394 28.12.2011 Organizzazione interna del settore SERVIZI TECNICI e definizione dei profili di responsabilità del Geom. Leonardo BAVETTA, Istruttore direttivo, Cat. D1.
395 28.12.2011 Organizzazione interna del settore servizi tecnici e definizione dei profili di responsabilità del P.A. Francesco ZITO, contrattista, Cat. C1.
396 28.12.2011 Organizzazione interna del settore SERVIZI TECNICI e definizione dei profili di responsabilità della Sig.ra Maria BARBERA, collaboratore, Cat. B5.
397 28.12.2011 Organizzazione interna del settore SERVIZI TECNICI e definizione delle mansioni del dipendente B1, SPARACINO Leonardo.
398 28.12.2011 Organizzazione interna del settore SERVIZI TECNICI e definizione delle mansioni del contrattista, BAVETTA Giacomo.
399 28.12.2011 Organizzazione interna del settore SERVIZI TECNICI e definizione delle mansioni del contrattista, BAVETTA Salvatore.
400 28.12.2011 Organizzazione interna del settore servizi tecnici e definizione dei profili di responsabilità del dipendente contrattista LAMBERTA Giuseppe, Cat. C1.
401 28.12.2011 Organizzazione interna del settore SERVIZI TECNICI e definizione dei profili di responsabilità della Sig.ra MONTELIONE Giuseppina, Istruttore amministrativo, Cat. C.
402 28.12.2011 Manutenzione e revisione delle linee di smaltimento delle acque meteoriche dell’immobile comunale centro civico.
Approvazione perizia di spesa e affidamento alla ditta “PFG Costruzioni” di Pendola Francesca di Montevago. CIG Z4C0305664.
403 28.12.2011 Impegno somme per la ripartizione fondo di produttività performance
dell’Area Tecnica . - (Deliberazione G.C. n° 165 del 19.12.2011)
.
404 28.12.2011 Accertamento minore entrata residui attivi Viola Antonino.
405 28.12.2011 Liquidazione indennità di responsabilità anno 2011 per il personale dell’Area Tecnica.
406 28.12.2011 Liquidazione indennità di rischio anno 2011 per il personale dell’Area Tecnica.
407 28.12.2011 Liquidazione indennità di disagio anno 2011 per il personale dell’Area Tecnica.
408 28.12.2011 Assistenza tecnica ai servizi informatici del comune.
- Affidamento alla ditta S.H.N. del Sig. Domenico Ferraro di Santa Margherita di Belice. (CIG Z1E03176FF)
409 28.12.2011 Manutenzione straordinaria autobotte comunale.
Affidamento alla ditta “Ganci Leonardo, autofficina, di Montevago. CIG ZC902FB7E9.
410 30.12.2011 Atto impegno di spesa delibera del C.C. n° 65 del 20.12.2011, avente ad oggetto “Riconoscimento debito fuori bilancio nei confronti dello Studio Legale Avv. Salvatore Cittadino di Catania.
411 30.12.2011 Acquisto condizionatori per i vari uffici. Affidamento alla ditta “SOLAR Costruzioni” s.r.l. di Montevago. CIG Z8A02F9643.
412 30.12.2011 Approvazione verbale ed affidamento della gestione della Casa di Riposo per Anziani “F. Porcaro” di Montevago alla Società Cooperativa ONLUS “ La Grande Famiglia” di Montevago
413 30.12.2011 Liquidazione indennità di rischio e disagio anno 2011 per il personale contrattualizzato dell’Area Tecnica.
414 30.12.2011 Rimodulazione del quadro economico, a seguito dei ribassi d’asta, del Progetto di
lavori di fornitura ed installazione di cavi elettrici nell’area del centro urbano denominata ex
Baraccopoli.
415 30.12.2011 Approvazione Verbale di affidamento della Gestione della Casa di Riposo per anziani "F. Porcaro" di Montevago alla Società Cooperativa ONLUS "La Grande Famiglia" di Montevago. Rettifica alla determina 412 del 30.12.2011.
416 30.12.2011 NOMINA dell’incarico di R.U.P. all’Arch. Giuseppe NERI, Dirigente del Settore Servizi Tecnici relativamente ai lavori di Realizzazione delle Opere di Urbanizzazione ed Infrastrutture del Piano per Insediamenti Produttivi Artigianali.
417 30.12.2012 Impegno di spesa per il servizio di Fornitura Energia Elettrica Locali e/o Piazze Comunali.
418 30.12.2011 Impegno di spesa per il servizio di Fornitura Energia Elettrica e manutenzione Impianto di Pubblica Illuminazione.
419 30.12.2011 Impegno di spesa per il servizio Telefonico utenze Comunali Fisse e Mobili.
 Registro chiuso
Vista l'unificazione dei settori Territorio e Lavori Pubblici con Delibera di G.M. n°136 del 24.10.2011 a partire dal 01.01.2012 le determine verranno registrate come "Settore Servizi Tecnici" 
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