Anno 2010


 

Determine Settore Lavori Pubblici
2009 - 2010 - 2011

 

Elenco Atti Amministrativi 

 
1 07.01.2010 Liquid. per debito riconosciuto alla Ditta  Digitanet di Montevago con delibera Consiliare n° 91 del 28/12/2009.
2 11.01.2010 Liquidazione fatture Telecom 6/09.
3 12.01.2010 Liquid. compenso dip. Ciaccio Castrenze integrazione raccolta differenziata.
4 12.01.2010 Liquid. compenso dip. Libasci Domenico e bavetta Salvatore per integrazione raccolta differenziata.
5 12.01.2010 Liquidazione 1° SAL alla Ditta CO.SE.C. di Alcamo per i lavori di riqualificazione viale xv Gennaio.
6 12.01.2010 Liquidazione fatture alla Gas Natural s.p.a. di Palermo.
7 13.01.2010 Liquidazione competenze tecniche progettaz. e coord. sicurezza Studio “ Arch. Cimino Associati” progetto riqualificazione Viale XV Gennaio.
8 13.01.2010 Liquidazione debito riconosciuto delib. C.C. n° 37/09 nei confronti della ERG Petroli di Roma.
9 15.01.2010 Servizio di assistenza tecnica ai servizi informatici del comune – Liquidazione acconto alla ditta S.H.N. Sig. Ferraro Domenico di S.M.B. 
10 18.01.2010 Liquidazione integrazione oraria dip. Giambalvo A. Impastato G. e Ambrogio F. per potenziamento servizi esterni.
11 18.01.2010 Impegno somma per polizze assicurative degli automezzi comunali per l’anno 2010.
12 20.01.2010 Liquid. polizze assicurative degli automezzi comunali all’agenzia UGF assicurazioni divisione UNIPOL – Sciacca.
13 21.01.2010 Impegno spesa per pagamento tassa di circolazione degli automezzi comunali.
14 22.01.2010 Approv. perizia di spesa per il servizio di assistenza tecnica e manutenzione di servizi informatici del comune. Approv. perizia e individuazione del contraente.
15 22.01.2010 Fornitura di materiale edile e manutenzione degli immobili comunali . Liquidazione fattura alla ditta Edilcom di S.Margherita di Belice.
16 22.01.2010 Lavori di manutenzione straordinaria degli spogliatoi del campo sportivo comunali e delle aree di pertinenza. Liquid. 1° acconto alla ditta Valbelice di montevago – fatt.n°1 del 2001-2010.
17 22.01.2010 Lavori di manutenzione e sistemazione di vie, piazze marciapiedi. Liquidaz. alla ditta Bilello Enzo.
18 22.01.2010 Fornitura di materiale informatico. Liquidaz. fattura alla ditta ALFATEK di Sciacca.
19 22.01.2010 Servizio di disinfestazione e disinfezione della palestra comunale. Liquid. fattura alla ditta Russo Maria di Ribera.
20 25.01.2010 Liquid. debito riconosciuto alla ERG Petroli di Roma del.C.C. n°89/2009 per fornitura carburante per gli automezzi comunali.
21 26.01.2010 Liquid. debito riconosciuto alla società ENEL servizio elettrico delib.C.C. n°92 /2009 per fornitura energia elettrica.
22 26.01.2010 Liquid. debito riconosciuto all’ENEL Energia delib. C.C. n°93/2009 per fornitura Energia Elettrica.
23 26.01.2010 Progetto definitivo per manutenzione di proprietà comunale denominato “Casa per anziani”- “La residenza” Nomina del RUP.
24 27.01.2010 Liquidazione fattura all’Enel. 
FEBBRAIO
25 01.02.2010 Approv. perizia di spesa per i lavori di manutenzione della Casa di Riposo per Anziani. Individuazione del contraente.
26 01.02.2010 Approv.perizia di spesa per interventi di riparazione presso le caldaie dell’istituto Comprensivo di Montevago. Individuazione del contraente.
27 01.02.2010 Fornitura di abbigliamento per il personale addetto al verde pubblico. Liquid. fattura alla ditta Sessa Lucia Agnese di Montevago.
28 01.02.2010 Individuazione partner privato per la promozione di iniziative ed azioni progettuali per l’uso di energia delle fondi energetiche di cui all’avviso pubblico del 04/09/09 alla ditta Bereca Impianti di Arzignano (Vicenza). Presa Atto.
29 05.02.2010 Liquidazione all’Enel.
30 08.02.2010 Liquid. compenso ai dip. Ciaccio C. Bavetta S. Libasci D.  servizio raccolta differenziata porta a porta.
31 10.02.2010 Liquid. 2° acconto alla ditta Valbelice. Fattura n°12 lavori di manutenzione strord. Spogliatoi campo sportivo.
32 10.02.2010 Liquid. fattura ditta Bennato Ignazio lavori di manutenzione Casa di riposo per Anziani.
33 10.02.2010 Liquid. fattura ditta Bennato Ignazio lavori di riparazioni caldaie dell’Istituto Comprensivo “Tenente Giuffrida”.
34 12.02.2010 Integrazione oraria ai dip. Com/li per il potenziamento dei servizi esterni in occasione del “Carnevale”. Impegno di spesa.
35 18.02.2010 Lavori di manutenzione straord. dell’impianto di climatizzazione della Sala Consiliare del centro civico. Liquid. fattura alla ditta Parisi Calogero di Sciacca.
36 19.02.2010 Approvaz. verbale di gara cottimo appalto affidamento lavori manutenz. straord. messa in sicurezza edificio funerario del Cimitero Com.le.
37 23.02.2010 Liquidaz. acconto fattura alla SOGEIR - mese di novembre e dicembre 2009.
38 24.02.2010 Approv. verbale di gara. Acquisto autovettura.
39 25.02.2010 Lavori di manutenz. degli spogliatoi e del campo sportivo comunale. Liquid. saldo Ditta Valbelice di Montevago.
40 25.02.2010 Nomina RUP per lavori di manutenzione infissi per la Scuola Elementare.
41 25.02.2010 Liquid. competenze tecniche A.T. settore LL.PP. det.203 del 30/12/2009
MARZO
42 02.03.2010 Det.Liquidazione fattura  CIZ per lavori di sistemazione rete fognaria c/so Magellano.
43 02.03.2010 Liquid. fattura bennato Ignazio per allaccio contatori rete idrica comunale.
44 02.03.2010 Accertamento valori beni immobili al 31/12/2009.
45 02.03.2010 Impegno di spesa. Integrazione dip. Ciaccio c. Bavetta S. Libasci D. servizio raccolta differenziata.
46 02.03.2010 Liquid. fattura alla GAS Natural di Palermo per fornitura locali comunali.
47 03.03.2010 Liquid. compenso al dip. Trupia Giovanni per lavoro straordinario di miglioramento dei servzi cimiteriali.
48 03.03.2010 Liquid. compenso ai dip. Ambrogio F. Giambalvo A. Impastato G. Ambrogio l. per integrazione oraria “carnevale 2010”.
49 10.03.2010 Fornitura di materiale informatico per il funzionamento degli uffici. Liquid. fattura alla ditta ALFATEK di Sciacca.
50 11.03.2010 Fornitura di segnaletica da collocare nell’area di ampliamento dell’abitato dell’ex baraccopoli . individuazione del contraente.
51 12.03.2010 Liquid. fatture alla Telecom Italia s.p.a. per il consumo del traffico telefonico n°1/2010.
52 15.03.2010 Liquid. acconto compenso per Bavetta S. e Libasci D. per integrazione oraria per il servizio di raccolta differenziata.
53 15.03.2010 Liquid. compenso al dip. Ciaccio Castrenze per integrazione oraria per il servizio di raccolta differenziata.
54 17.03.2010 Determinazione canone per i locali concessi all’Associazione ricreativa FLAXH”.
55 17.03.2010 Determinazione canone per i locali concessi alla C.I.A. (Confeder.Italiana Agricoltori).
56 17.03.2010 Determinazione canone per i locali concessi all’Associazione “AQUILA REALE”.
57 17.03.2010 Determinazione canone per i locali ex asilo nido all’Associazione “AICS” Montevago.
58 17.03.2010 Determinazione canone per i locali concessi al circolo “Giuseppe Garibaldi”.
59 22.03.2010 Determinazione canone locali Mercato Coperto.
60 24.03.2010 Liquid. fattura per competenze tecniche per la progettazione definitiva ed esecutiva degli interventi di moderazione del traffico per la riqualificazione di viale xv Gennaio all’ing. Valerio Manta.
61 24.03.2010 Liquid.fattura per la redazione del rapporto di “Safety Audit” del progetto degli interventi di “moderazione del traffico per la riqualificazione viale xv gennaio all’Ing. Valerio Manta.
62 25.03.2010 Manutenzione straordinaria della Cimitero com.le. Individuazione del contraente.
63 25.03.2010 Manutenzione straordinaria della Scuola Materna. Individuazione del contraente.
64 25.03.2010 Manutenzione straordinaria della Scuola Media. Individuazione del contraente.
65 25.03.2010 Manutenzione straordinaria della Scuola Elementare. Individuazione del contraente.
66 29.03.2010 Liquidazione fattura alla Telecom italia s.p.a. per il consumo del traffico telefonico n°2/10.
67 29.03.2010 Liquid. fattura alla Tim 2°bim.2010.
68 29.03.2010 Liquid.fattura all’Enel per fornitura Energia elettrica.
69 30.03.2010 Liquid.fattura alla Ifitalia International Factors Italia s.p.a. Milano.
APRILE
70 01.04.2010 Approv.atti di contabilità finale e certificato di regolare esecuzione lavori di realizzazione di un campo di calcetto a 5 presso l’area ubicata tra le vie Caravaggio Cimabue, Chiusa Grande e viale della emigrante – 1°stralcio funzionale impr. Ventimiglia baldassare di S.M. di Belice. Liquid. fattura n°1 del 22/0372010.
71 01.04.2010 Manutenzione straordinaria impianti tecnologici Scuola Elementare. Liquid. fattura n°82 del 07/04/2010 alla ditta Parisi Calogero di sciacca.
72 12.04.2010 Manutenzione straordinaria impianti di climatizzazione Scuola Materna. Liquid. fattura nà81 del 07704/2010 alla ditta Parisi Calogero di Sciacca.
73 12.04.2010 Intervento urgente per espurgo fognatura case Popolari. Impegno di spesa e individuazione del contraente.
74 14.04.2010 Liquid. fattura alla Gas Natural s.p.a. di Palermo.
75 14.04.2010 Acquisto materiale vario per manutenzione scaffali biblioteca . Impegno di spesa.
76 14.04.2010 Liquid. acconto Bavetta S. Libasci D.Ciaccio Castrenze per il servizio di raccolta differenziata porta a porta.
77 14.04.2010 Approv. perizia di spesa per servizio di derattizzazione e disinfezione dell’abitato e delle zone periferiche. Approv. perizia e individuazione del contraente.
78 14.04.2010 Acquisto di testi commentati della normativa LL.PP. Liquid.fattura al dirigente A.T. sett.Ll.PP. Arch. Giuseppe Neri.
79 14.04.2010 Integrazione oraria personale esterno per il potenziamento dei servizi di mantenimento ville e giardini. Impegno di spesa.
80 14.04.2010 Manutenzione e gestione automezzo com.le “trattore e fresa “. Impegno di spesa e individuazione del contraente.
81 19.04.2010 Acquisto climatizzazione per l’ufficio gabinetto del Sindaco – Impegno spesa e individuaz. del contraente.
82 19.04.2010 Approvaz. atti contabilità finale e certif. regolare  esecuzione lavori di riqualificazione viale XV Gennaio.
83 21.04.2010 Liquidaz. fattura alla SOGEIR ATO accanto servizio Gennaio- Febbraio 2010.
84 27.04.2010 Acquisto materiale vario per manutenzione scaffali biblioteca – Liquidaz. fattura.
85 28.04.2010 Acquisto materiale vario per il giardinaggio per mantenimento e gestione di ville er giardini. -_Impegno spesa-
86 28.04.2010 Disbrigo pratiche automobilistiche – Impegno spesa –
87 29.04.2010 Manutenzione e gestione trattore e fesatrice – Liquidaz. fattura alla ditta Ganci Leonardo di Montevago.
MAGGIO
88 04.05.2010 Liquidazione diritti di segreteria Segretario Ristretta Giuseppe contratti rep. Nn. 626-627-628-629-630-631-632;
89 04.05.2010 Fornitura di materiale vario per il servizio di giardinaggio – Liquidazione fattura alla ditta Sessa Lucia Agnese di Montevago;
90 04.05.2010 Acquisto manichetta idrante autobotte- Impegno di spesa;
91 04.05.2010 Manutenzione e gestione automezzi comunali Fiat. Strada – Autobotte- Spazzatrice “ Impegno di spesa;
92 05.05.2010 Lavori di manutenzione straordinaria del Centro Civico. Individuazione del contraente;
93 05.05.2010 Fornitura di conglomerato cementizio per la sistemazione delle sede viarie delle strade rurali ………..  ANNULLATA “REDATTA PER MERO ERRORE”
94 05.05.2010 Liquidazione compenso dip0. Bavetta S. – Libesci D.- Ciaccio C. per servizio di raccolta differenziata tipo porta a porta;
95 07.05.2010 Acquisto climatizzatore per l’ufficio gabinetto del Sindaco –Liquidazione fattura alla ditta Pariri Calogero di Sciacca;
96 07.05.2010 Atto impegno di spesa per acquisto carburante per gli automezzi comunali;
97 10.05.2010 Lavori di manutenzione straordinaria della Città dei Ragazzi – Liquidazione fattura alla ditta SIDIL di Tumminello Calogerino di S. Margherita di Belice;
98 12.05.2010 Liquidazione acconto fattura alla ERG. Petroli di Roma per fornitura carburante;
99 12.05.2010 Approvazione assestamento contabile lavori valorizzazione turistica Piazze: S. Domenico- Di Maria Rini- De Gasperi- e Via C.A. Dalla Chiesa;
100 18.05.2010 Liquidazione fattura alla ditta Tecnosistem di Giuseppe Bono di Sciacca;
101 20.05.2010 Disbrigo pratiche automobilistiche. Liquidazione fattura all’ ACI Delegazione di Sciacca di Catanese Accursio;
102 21.05.2010 Liquidazione diritti di segreteria al segretario Comunale per stipula contratti;
103 31.05.2010 Presa atto aggiornamento prezzi anno (prezziario reg.le 2009) progetto ristrutturazione, risanamento e adeguamento dei locali Asilo Nido;
104 31.05.2010 Approvazione perizia di spesa e individuazione del contraente  per fornitura di lastre di vetro presso la scuola media.  
GIUGNO
105 01.06.2010 Liquid. compenso dip. Ciaccio Castrenze per servizio raccolta differenziata mesi di Maggio 2010.
106 03.06.2010 Liquid. compenso Ambrogio Leonardo per il potenziamento dei servizi di mantenimento Ville e Giardini.
107 03.06.2010 Liquid. fattura alla ditta Mario Orlando e figli s.r.l. di Misterbianco (CT) per estenzione fornitura attrezzature (Gazebi e accessori).
108 03.06.2010 Liquid. missione al dip. Alatisi Accursio Pippo.
109 07.06.2010 Liquid. fattura in acconto per i lavori di manutenzione straord. del Centro Civico alla Ditta C.I.Z. costruzioni di Montevago.
110 08.06.2010 Manutenzione e gestione automezzi com.li  Fiat Strada Autobotte e Spazzatrice Liquid.fattura n°86/A del 28/05/2010 alla Ditta Ganci Leonardo di Montevago.
111 08.06.2010 Approv. perizia di spesa per fornitura blocco server. Individuazione del contraente ed affidamento della fornitura.
112 09.06.2010 Liquid. SOGEIR fattura n°143 del 09/07/2010 quale saldo e riconoscimento fuori bilancio per servizio reso per l’anno 2010.
113 09.06.2010 Liquid. SOGEIR mesi Marzo e Aprile 2010.
114 11.06.2010 Integrazine oraria personale esterno per il potenziamento dei servizi di mantenimento ville e giardini. Impegno spesa.
115 11.06.2010 Liquid. fattura alla Telecom Italia S.p.A per il consumo del traffico telefonico n°3/10.
116 11.06.2010 Liquid. fattura alla Tim 3° 2010.
117 14.06.2010 Acquisto di materiale vario per attrezzature informatiche. Impegno di spesa.
118 15.06.2010 Liquid. fattura in acconto alla Ditta Ganci Leonardo di Montevago per fornitura autovettura.
119 17.06.2010 Fornitura di energia elettrica e manutenzione impianto di pubblica illuminazione. Liquid. acconto relativo all’accordo transattivi relativo agli anni 2004-2005-2006-2007-2008-2009.
120 21.06.2010 Lavori di manutenzione dell’isola ecologica ed aree circostante. Liquid. fattura alla ditta Bilello Enzo di Montevago.
121 21.06.2010 Servizio di osturazione e pulizia delle reti fognarie della zona a sud dell’abitato. Liquid. fattura alla ditta F.lli Venezia di Sciacca.
122 21.06.2010 Impegno di €. 950,00 per polizza assicurativa e tassa di circolazione Lancia Delta.
123 24.06.2010 Liquid. fatture all’Enel per fornitura Energia Elettrica.
124 25.07.2010 Approv.verbale di gara tratt.priv. fornitura e posa in opera di erba sintetica ed accessori per il campo di calcetto ditta MONDO GREEN di Sciacca.
125 01.06.2010 Fornitura di energia elettrica e manut. impianto di pubblica illuminazione: pagamento canone mese di Gen. Febb. Marzo e Aprile 2010.
126 05.06.2010 Assegnazione alloggio popolare al Sig. Bavetta Salvatore di cui alla graduatoria definitiva approvata con determina di Settore Territorio n°155/2008.
LUGLIO
127 07.07.2010 Liq. compenso al dip. Ambrogio Leonardo, per il potenziamento dei servizi di “di mantenimento ville e giardini”.
128 07.07.2010 Liq. missione al dip. A. Pippo.
129 13.07.2010 Impegno di spesa per integrazione oraria ai dip. Bavetta S.- Ciaccio C- Libasci D. per la raccolta differenziata tipo porta a porta. 
130 20.07.2010 Liquidazione fattura alla ERG. Petroli di Roma;
131 20.07.2010 Acquisto materiale vario per attrrezz. Informat. – Liquidaz. fattura Cartoleria Russo Lucia di Sciacca;
132 20.07.2010 Liquidaz. polizza assicurativa automezzo com.le lancia delta;
132
bis
21.07.2010 Liquidaz. energia elettr. e manutanz. Imp. P.I. –Pagamento Canone mese Maggio- Giugno;
133 21.07.2010 Liquidaz. fatture ENEL
134 23.07.2010 Liquidae. fatture ENEL fotovoltaico;
135 23.07.2010 Liquidaz. fatture TIM;
136 26.07.2010 Lavori manutenz. straord. Centro Civico- Liquidaz. saldo C.I.C. Costruzioni di Montevago;
137 28.07.2010 Servizio di disinfezione, disinfestaz. E darattizzaz. Centro abitato – Liquidaz. fattura ditta I.M.B. Group s.r.l. di Campobello di Ma zara;
138 29.07.2010 Approvazione perizia di spesa e individuaz. Del contraente per lavori di manutenz. straord. viabilità rurale; 
139 20.07.2010 Gestione integrat. rifiuti SOGEIR ATO AG 1 – Liquidaz. fatture;
AGOSTO
140 03.08.2010 Liquidaz. diritti segret. Segretario Ristrette per contratti;
141 03.08.2010 Lavori di manutenz. straord. messa in sicurezza edificio funerario del cimitero com.le – Liquidaz. 1° SAL ditta C.I.Z. Costruzioni;
142 04.08.2010 Liquidaz. compenso Bavetta S. – Ciaccio G.- Libasci D. per servizio raccolta differenziata acconto mese di Luglio;
143 05.08.2010 Noleggio fotocopiatrice – Impegno spesa e individ. del contraente;
144 11.08.2010 Impegno spesa e affidam. Lavori di frantumaz. di massi calcarei area com.le – Rovetto, Geddi, Capparrina, etc.;
145 11.08.2010 Rettifica det. 54/2010 determinazione canone Flash.;
146 17.08.2010 Det. 146 del 17.08.2010 Approvaz. Perizia di spesa e indiv. del contraente  interventi straord. per la salvaguardia del verde dagli attacchi del punteruolo rosso;
147 17.08.2010 Approvaz. Perizia e individuaz. del contraente manutenz. e pulizia straord. centro abitato;
148 20.08.2010 Liquidaz. debito fuori bilancio dipp: Ciaccio, Libasci, Bavetta per servizio porta a porta;
149 24.08.2010 Liquidaz. fattura alla ditta GAS Natural Palermo per fornitura metano locali com.li;
150 24.08.2010 Liquidaz. fatture TELECOM. 4° bim.;
151 24.08.2010 Liquidaz. fatture GIRGENTE Acque per canone fisso 2010;
152 25.08.2010 Approvaz. perizia di spesa e indiv. del contraente fornitura lastre di vetro c/o Istit. Comprensivo;
153 26.08.2010 Liquidaz. fatture ENEL;
154 26.08.2010 Impegno spesa e liquidaz. debito fuori bilancio nei confronti dei dip: Bavetta S. – Ciaccio G.- Libasci D.- servizio raccolta porta a porta;
155 31.08.2010 Gesione integrativa dei rifiuti SOGEIR ATO AG1 S.p.A. – Liquidazione fattura n° 159 mese di Luglio 2010;
SETTEMBRE
156 01.09.2010 Liquidazione mese di Agosto ai deipp. Ciaccio C. Libasci D e Bavetta S. per servizio di raccota differenziata porta a porta;
157 03.09.2010 Liquidazione diritti di segreteria al Segretario Ristretta per contratto stipulato Rep. 638;
158 08.09.2010 Liquidazione fattura all’ENEL;
159 15.09.2010 Revoca det. Sett. n° 44 del 28.11.2010 “Regolarizzazione rapporto locativo L.R. n>° 11/2002 a favore di Cascino Rosario”.
160 15.09.2010 Atto impegno spesa canone manutenzione ascensore anno 2010 – ditta SAPIEN ASCENSORI di Sciacca;
161 16.09.2010 Fornitura di un blocco server – Liquidazione fattura alla ditta Halley di Palermo;
162 16.09.2010 Approvazione perizia di variante e suppletiva – Lavori di manutenz. straord. messa in sicurezza dedif. Funerario del cimitero di Montevago;
163 17.09.2010 Fornitura materiale elettrico per P.I. occorrente per illiminaz. Piazze: Italia- Pertini etc- Impegno si spesa e individuaz. del contraente;
164 17.09.2010 Lavori di manutenz. straord. per la messa edif. Funerario – Liquidazione 2° SAL alla ditta C.I.Z. Costruzioni di Montevago;
165 17.09.2010 Fornitura e posa in opera di erba sintetica ed accessori campo di calcetto – ditta MONDO GEEN di Sciacca – Approvaz. Certificato di esecuzione e liquidazione fattura;
166 20.09.2010 Det. 166 del Liquidazione fattura per canone di manutenzione ascensore ditta SAPIEM Ascensori di Sciacca;
167 22.09.2010 Affidamento servizio dell’impianto ascensore ubicato preso la Scuola Ten. Giuffrida di Montevago ditta SAPIEM Ascensori di Sciacca;
168 27.09.2010 Approvazione perizia di spesa per fornitura esche per la derattizzaz. Del Centro urbano e istit. Comprensivo di Montevago;
169 27.09.2010 Fornit. Energia elettrica e manutenzione P.I. – Pagamento canone mese di Luglio- Agosto 2010;
170 28.09.2010 Gestione integrativa dei rifiuti Società SOGEIR ATO AG 1 – Liquidaz. fattura;
171 29.09.2010 Approvaz. Perizia di spesa per fornitura lastre di vetro presso immobili com.li ed individuaz. del contraente;
172 20.09.2010 Liquidaz. somma all’enel per fornitura energia elettrica;
173 29.09.2010 Intervento per riparazione di un tratto della rete fognaria di Via Arno - Via Danimarca –Impegno spesa e individuazione del contraente;
174 29.09.2010 Liquidazione fattura alla ditta ALFATEK di Sciacca per manutenzione fotocopiatrice;  
175 30.09.2010 Liquidaz. noeri conferimento in discarica all’impresa PEGASO Ambiente di Castelvetrano per i lavori di bonifica ambientale di alcune aree dell’ex zona baraccopoli;
OTTOBRE
176 01.10.2010 Lavori di risanamentoe bonifica ambientale di alcune aree dell’ex baraccopoli. Liquid. competenze tecniche Arch. G.Neri.
177 01.10.2010 Lavori messa in sicurezza viale xv Gennaio. Scelta del contraente e approv. bando di gara pubblico incanto.
178 04.10.2010 Fornitura di toner  per fotocopiatrice. Liquid. fattura alla ditta ALFATEK di Sciacca.
179 04.10.2010 Intervento per la manutenzione strade del Centro Urbano per ripristino segnaletica orizzontale. Impegno di spesa e individuazione del contraente.(ANNULLATA).
180 06.10.2010 Liquid. mese di Settembre ai dip. S. Bavetta – G. libasci – C. Castenzio per servizio di raccolta differenziata.
181 08.10.2010 Pubblicazione sulla G.U.R.S. avviso di gara per l’affidamento servizi di ingegneria. Lavori di urbanizzazione. Impegno spesa. 
182 15.10.2010 Manutenzione straordinaria Scuola Media. Liquid. fattura n°15 del 21.07.2010 alla ditta Ganci Leonardo impresa edile di Montevago.
183 15.10.2010 Interventi di salvaguardia del verde urbano degli attacchi di punteruolo. Liquid. fattura 1° acconto alla ditta La Marca di Menfi.
184 19.10.2010 Forniture lastre di vetro presso gli immobili Comunali. Liquid. fattura alla ditta Ciaccio Giovanni di S.M. di Belice.
185 19.10.2010 Lavori di frantumazioni di massi calcarei sull’area Com.le. Liquid. fattura alla ditta Tamburello Roberto di Partanna.
186 19.10.2010 Liquidazione competenze tecniche.
187 21.10.2010 Lavori per messa in opera cavi elettrici e quadri di sezione per pubblica illuminazione relativi a P.zza Italia, Pertini, Largo Adrigna e Corso Umberto I. Impegno di spesa.
188 22.10.2010 Approv. perizia di spesa per fornitura di esche per la derattizzazione del Centro Urbano e dell’Istituto Comprensivo di Montevago. Approv. perizia e individuazione del contraente.
189 22.10.2010 Intervento per riparazione di tratti rete fognaria e caditoie stradali, pozzetti etc. nelle vie del centro urbano. Impegno di spesa e individuazione del contraente.
190 22.10.2010 Intervento per manutenzione strade del centro urbano per ripristino segnaletica orizzontale. Impegno di spesa e individuazione del contraente.    
191 26.10.2010 Liquid. fattura alla Ditta Palazzolo Serafino di Palermo per canone noleggio fotocopiatrice.
192 26.10.2010 Liquidazione fatt. ENEL P.I. Mese di Settembre 2010.
193 29.10.2010 Approv. verbale di gara pubblico incanto per i lavori di interventi moderazione del traffico per la riqualificazione del Viale xv Gennaio ed affidamento lavori Ditta Armeli iapichino.
194 29.10.2010 Liquidazione fattura di acconto alla D.ssa Stefania Decidue – Medico competente legge 81/2008.
195 29.10.2010 Liquidazione fattura alla SOGEIR n°200 del 07.10.2010 quale acconto servizio e conferimento in discarica mese di Settembre 2010.
NOVEMBRE
196 03.11.2010 Fornitura di esche per la derattizzazione del Centro urbano e dell’Istituto Comprensivo  di Montevago. Liquid. fattura alla Ditta I.M.B. Group s.r.l. Campobello di Mazzara.
197 03.11.2010 Liquid. competenze tecniche ai professionisti incaricati per progettazione esecuz. e coord. sicurezza in fase di progettaz. per lavori di urbanizzazione ed infrastrutture;
198 04.11.2010 Approvazione perizia di spesa per manutenzione e pulizia straord. del centro urbano –Approvaz. perizia di spesa-;
199 04.11.2010 Impegno somma per quota aggiuntiva compartecipazione per il progetto di  “Manutenzione  straordinaria immobile Comunale scuola Elementare.
200 05.11.2010 Approv perizia di spesa per i lavori di manutenzione straordinaria del Campo Sportivo. Individuazione del contraente.
201 05.11.2010 Liquidazione compenso Ciaccio Castrenze mese di Ottobre per servizio raccolta differenziata.
202 05.11.2010 Intervento per riparazione di tratti rete fognaria e caditoie stradali, pozzetti etc.nelle vie del Centro Urbano. Liquid.per lavori eseguiti in via Arno e Danimarca. Fatt.n°21/2010.
203 05.11.2010 Approv. perizia di spesa e individuazione del contraente per forniture di esche ratticide per la derattizzazione del Centro Urbano e delle sue zone periferiche.
204 08.11.2010 Impegno spesa integrazione oraria  Libasci G. Bavetta S. Ciaccio C. per servizio di raccolta differenziata.
205 09.11.2010 Affidamento in concessione della gestione di un Campo di Calcio a Cinque in Montevago P.zza Madre Teresa di Calcutta. Scelta modalità di individuazione del contraente ed Approv. bando di gara.
206 10.11.2010 Gestione integrata rifiuti. Liquid.fattura n°229 mese ottobre 2010.
207 11.11.2010 Liquidazione diritti di segreteria D.R. Maggio Calogero contratti nn°641-642-643-644.
208 16.11.2010 Acquisto materiale vario per attrezzature informatiche. Liquidazione fatture alla Ditta Russo Lucia di Sciacca.
209 17.11.2010 Liquid.fattura alla Ditta Palazzolo di Palermo petr noleggio fotocopiatrice – periodo dal 13.11.2010 al 31.12.2010.
210 17.11.2010 Segnaletica stradale dell’area di ampliamento abitato ex baraccopoli . Liquid. fattura alla tecnografica di Montevago.
211 18.11.2010 Liquid. fattura 1° acconto all’Arch.Umberto Marsala per progettazione D.L. e contabilità lavori “adeguamento impianto elettrico istit. Comprensivo “Tenente Giuffrida”.
212 18.11.2010 Nomina componente della Commissione urega ai sensi dell’art. 7 terr. Comma 9 lettera c 2109 /94 relativo alla gara d’appalto dei lavori di realizzazione opere di urbanizzazione ed infrastrutture a servizio del piano insediamenti produttivi artigianali. 
213 22.11.2010 Lavori di manutenzione straordinaria del campo Sportivo. Liquid. fattura alla ditta Valbelice Costruzioni Generali.
214 23.11.2010 Liquid. fattura all’Ing. Vito Migliore per D.L. del campo di calcio a cinque tra le vie  Caravaggio – Cimabue –Chiesa Grande e v.le dell’Emigrante.
215 23.11.2010  Liquidazione fattura all’Enel Sole P.I. canone mese di ottobre. 
216 25.11.2010 Lavori di manutenzione straordinaria della viabilità  interna e rurale. Liquid. fattura alla ditta Impastato Giuseppe di Montevago.
217 29.11.2010 Liquidazione fattura Tim 5° bim.2010
218 29.11.2010 Liquidazione fatture Telecom 5/10
219 29.11.2010 Liquidazione fatture Tim 6° bim. 2010
220 29.11.2010 Approv. perizia di spesa e individuazione del contraente per i lavori di manutenzione straordinaria del Campo Sportivo.
221 29.11.2010 Ordinanza Sindacale n° 17 del 09.11.2010. Approvazione consuntivo, regolarizzazione e liquidazione della spesa alla ditta Ganci Leonardo di Montevago. 
NOVEMBRE (Trasmesse il 01.02.2011)
222 01.12.2010 Liquidazione compenso ai dip. Bavetta S. Libasci D. Ciaccio C. per servizio raccolta differenziata mese di novembre.
223 01.12.2010 Liquidazione fattura all’Enel per fornitura Energia Elettrica.
224 02.12.2010 Impegno e liquid. debito fuori bilancio ai dip. Bavetta S. Libasci D. eCiaccio C. per raccolta differenziata.
225 07.12.2010 Realizzazione di nuove caditoie stradali, riparazione di tratti di rete fognaria e rialzo pozzetti in alcune vie. Approv.perizia di spesa e individuazione del contraente.
226 10.12.2010 Liquidazione competenze tecniche ex art.18 legge 109/1994 – Progetto Pip.
227 10.12.2010 Affidamento concessione di un Campo di Calcio a cinque sito nella P.zza M.T di Calcutta – Nomina della commissione di gara e delega della Presidenza al Geom. M. Provenzano.
228 13.12.2010 Approv.verbale per l’affidamento in concessione gestione Campo di Calcetto a cinque della P.zza M.T. di Calcutta – Montevago.  
229 14.12.2010 Liquidazione competenze tecniche A.T. Sett. LL.PP.
230 14.12.2010 Liquidazione competenze tecniche  Sett. LL.PP
231 14.12.2010 Liquidazione competenze tecniche Sett. LL.PP.
232 14.12.2010 Liquidazione competenze tecniche Sett. LL.PP.
233 14.12.2010 Liquidazione competeze tecniche Sett. LL.PP.
234 14.12.2010 Avviso pubblico affidam. Incarico prof. D.L. misura e contabilità ……….Lavori realizzazione opere di urbanizzaz. Piano PIP – Nomina componente Commissione.
235 15.12.2010 Gestione integrata rifiuti Società SO.GE.I.R. ATO AG 1 S.p.A. – Liquidaz. 3° rata di saldo relativa al riconoscimento debito fuori bilancio anni 2004-2005-2006.
236 16.12.2010 Intervento di manutenz. strade centro urbano e ripristino segnaletica oriozz. – Liquidazione fattura alla C.I.Z. Costruzione di Montevago.
237 16.12.2010 Manutenz. straord. ascensore ubicato nel palazzo com.le –Impegno spesa e individuazione del contraente.
238 20.12.2010 Approvaz. perizia di spesa e indiv. del contraente per fornit. di esche ratticide servizio di derattizzaz. Centro urbano e periferiche.
239 20.12.2010 Approvaz. perizia di spesa e scelta contraente per collocazione segnaletica .
240 20.12.2010 Approvaz. perizia e impegno spesa e scelta contraente –Manutenz. straord. automezzo comunale Spazzatrice.
241 20.12.2010 Approvazione perizia di spesa e scelta contraente - Manutenz. straord. automezzo comunale Autobotte.
242 20.12.2010 Acquisto attrezzat. Informat. Uff. com.li – Approvaz. perizia di spesa e indiv. del contraente.
243 20.12.2010 Impegno spesa acquisto beni per manutenz. immob. Com.li .
244 20.12.2010 Rifac. Impianto illuminaz. del porticato case popolari di V.le xv Gennaio. Approvaz. perizia di spesa e indiv. del contraente.
245 20.12.2010 Interv. di manutenz. straord. copertura edif. Funerario del Cimitero Com.le. Approvaz. perizia di spesa e indiv. del contraente.
246 21.12.2010 Liquidaz. diritti di segreteria -Segretario Maggio-
247 21.12.2010 Liquidaz. diritti di segreteria Vice Segretario M. Porcaro
248 21.12.2010 Approvaz. bando di gara pubblico incanto lavori realizzaz. Opere di urbanizzaz. area PIP.
249 27.12.2010 Fornit. Energia elettrica e manutenz. impianto P.I. –Pagamento mese di Novembre 2010.
250 29.12.2010 Nomina RUP.
251 31.12.2010 Approvaz. perizia di spesa e indiv. del contraente servizio autospurgo rete fognante abitato.
252 31.12.2010 Approvaz. perizia di spesa lavori manutenz. straord. verde pubblico.
253 31.12.2010 Approvaz. perizia di spesa lavori manutenz. strord. Immobili com.li.
254 31.12.2010 Approvaz. perizia di spesa lavori manutenz. e sistemaz. straord. caditoie e pozzetti stradali.
255 31.12.2010 Approvaz. perizia di spesa e indiv. del contraente servizio di derattizzaz. – disinfestaz. C. abitato e periferiche.
256 31.12.2010 Approvaz. perizia per interventi di pulizia straord. del paese.
257 31.12.2010 Approvaz. perizia manutenz. straord. verde pubblico.
258 31.12.2010 Approvaz. perizia manutenz. ord. Immobili di proprietà dell’Ente
259 31.12.2010 Approvaz. perizia di spesa servizio assistenza tecnica e manutenz. servizi informatici del Comune.
260 31.12.2010 Anticipazione somma all’Economo Com.le per pagamento tassa di circolazione automezzo di rappresentanza Lancia Delta.
261 31.12.2010 Liquidazione debito riconosciuto delibera C.C. n° 72/2010 nei confronti Dell’ENEL Energia fornit. Energia elettrica fotovoltaico.
262 31.12.2010 Lavori realizzaz. collettore di allontanamento acque reflue via Piave – Approvaz. spesa e scelta del contraente ed approvaz. schema bando di gara.
263 31.12.2010 Determina 242/2010 – Acquisto attrezzat. Inform. Per gli uffici – Impegno spesa e individ. del contraente.
264 31.12.2010 Manutenz. di aree com.li per rifacimento segnaletica orizz. – Impegno spesa
265 31.12.2010 Acquisto attrezz. per il servizio di giardinaggio e piantine  - Impegno spesa-
266 31.12.2010 Atto impegno di spesa per acquisto carburante.  
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