Anno 2011



Determinazione Sindacali
2009 - 2010 - 2011 - 2012

Elenco Atti Amministrativi  

GENNAIO
1 05.01.2011 Assegnazione incarico Dirigente Settore Territorio Arch. Neri  Giuseppe
2 10.01.2011 Nomina di direttore ed Istruttore per il Cantiere di lavoro Reg. le N.1000108/AG/108
3 10.01.2011 Nomina di Direttore ed Istruttore per il Cantiere di lavoro Reg. le N.1000109/AG/109.
4 10.01.2011 Nomina  di Direttore ed Istruttore per il Cantiere di lavoro Reg. le N.1000110/AG/110.
5 10.01.2011 Nomina di Direttore ed Istruttore per il Cantiere di lavoro Reg. le  N.1000111/AG/111.
6 19.01.2011 Affidamento incarico all’artista Vetrano Vita Maria ,per la realizzazione artistica di tre mosaici pavimentali presso il cantiere di lavoro n.1000109/AG -109  relativo alla sistemazione e alla pavimentazione dei marciapiedi della piazza “ ex oleificio “e aree di espansione del centro urbano, via portella, via Guttuso e via Saccafena.
7 19.01.2011 Affidamento incarico all’artista Vetrano Vita Maria, per la realizzazione artistica di due mosaici pavimentali presso il cantiere di lavoro n.1000111/AG/111 relativo alla sistemazione e alla pavimentazione dei marciapiedi nelle aree di espansione del centro abitato- Via Capparrina - Corso Umberto.
8 19.01.2011 Affidamento incarico all’artista Vetrano Vita Maria, per la realizzazione artistica di dieci mosaici pavimentali presso il cantiere di lavoro n.1000108/AG-108relativo alla sistemazione e alla pavimentazione dei marciapiedi nelle aree di espansione del centro abitato. Via Cimabue - tratto di Via Selinunte - Corso Umberto.
9 19.01.2011 Assegnazione incarico Dirigente del 1° Settore “Servizi Finanziari2 alla rag. Teresa Barrile.
10 24.01.2011 Nomina di istruttore per il cantiere di lavoro regionale n.108 – relativo alla sistemazione e alla pavimentazione dei marciapiedi nelle aree d’espansione del centro abitato – via Cimabue un tratto di via Selinunte- corso Umberto. C.u.p. C13D10000150002.
11 24.01.2011 Nomina di direttore per il cantiere di lavoro regionale n.109 relativo alla sistemazione e alla pavimentazione dei marciapiedi della piazza “ex oleificio” e aree di espansione del centro urbano, via portella, via Guttuso, e via Saccafena. C.U.P. C13D10000160002.
12 28.01.2011 ART.14 L.R. N.7 del 26/08/1992 Conferimento dell’incarico di esperto del Sindaco in materia giuridico. Amministrativa.
FEBBRAIO
13 02.02.2011 Rendiconto somma all’ Economo per pagamento tassa di circolazione autovettura Lancia  Delta 1.6 MT JDPF120CV ARGENT.
14 03.02.2011 Nomina Datore di lavoro per la Sicurezza nella Persona del responsabile  del Settore Lavori Pubblici, Arch. Giuseppe Neri.
15 07.02.2011 DEL  Rendiconto somma anticipata all’Economo per acquisto carta in risme f.to A/3 E/4.
16 28.02.2011 DEL Nomina medico competente ai sensi del D.Lgs n.81/2008 per i cantieri di lavoro regionali n.1000108/AG -108, N.1000109/AG-109 N.1000110/AG-110, N.1000111/AG-111.
MARZO
17 02.03.2011 Assegnazione incarico Dirigente del Settore “Servizi Istituzionali e Culturali alla Dott. Eufrasia La Rocca.
18 03.03.2011 Nomina Commissione giudicatrice XXIII Carnevale.
19 10.03.2011 Nomina responsabile per la sicurezza in fase di esenzione dei cantieri di lavoro regionale N.1000108/AG-108 N.1000109/AG N.1000110/AG-110N.1000111/AG-111
20 14.03.2011 Utilizzo personale ex art. 1, Comma 557 L. 311/2004- Conferimento incarico responsabile di Settore.
APRILE
21 05.04.2011 Conferimento incarico professionale in materia giuridico. amministrativa, sull’attività consequenziale alla sentenza del cga n.126/2011 di annullamento della delibera di g.m. n.172 del 22.10.2008 (approvazione del progetto definitivo per la realizzazione delle  opere di urbanizzazione ed infrastrutture del piano per insediamenti produttivi artigianali , per l’importo di euro 3.990.000,00) e degli atti connessi e consequenziali.
22  11.04.2011 Nomina commissione giudicatrice di assegnazione borsa di studio in memoria di “Salvatore Ruvolo”, per l’anno scolastico 2010/2011.
23 29.04.2011 Del  nomina del referente comunale R.P.P.A. “PERLA PA"
MAGGIO
24 08.05.2011 Rinnovo e proroga incarico  di  responsabile di settore rag . Filippo Calandra ex art.1 comma 557 l.311/2004.
25 10.05.2011 Utilizzo personale ex art.1, comma 557 l.311/2004 conferimento incarico responsabile di esperto del sindaco in materia di cantiere di lavoro.
GIUGNO
26 07.06.2011 Conferimento incarico di direzione del i settore “Servizi Generali” al dipendente comunale Dott.ssa Porcaro Margherita categoria D/3 attribuzioni alla stessa delle funzioni di cui all’art. 51 comma 3, legge 8 giugno 1990 n.142 e successive modifiche ed integrazioni.
27 07.06.2011 Conferimento incarico di  direzione del III Settore “Servizi Finanziari” e IV Settore “ Personale e Tributi “ al dipendente comunale  Rag. Barrile Teresa categoria D, ed attribuzioni  alla stessa delle funzioni di cui all’art.51, comma 3 legge 8 giugno 1990,n.142 e successive modifiche ed integrazioni.
28 07.06.2011 Conferimento incarico di direzione del II Settore “Servizi Istituzionali e Culturali “ al dipendente comunale Dott.ssa La Rocca Eufrisina Categoria D, ed attribuzioni alla stessa delle funzioni di cui all’art.51 comma 3, legge 8 giugno 1990,n.142 e successive modifiche ed integrazioni.
29 07.06.2011 Conferimento incarico di direzione del V Settore “Lavori Pubblici” e del VI Settore ”Territorio” al dipendente comunale Arch. Neri Giuseppe categoria D/3, ed attribuzioni allo stesso delle funzioni di cui all’art. 51 comma 3, legge 8 giugno 1990, n.142 e successive modifiche ed integrazioni.
30 07.06.2011 Nomina della GIUNTA MUNICIPALE
31 07.06.2011 Rinnovo incarico per la copertura del posto vacante in organico di funzioni tecnico cat. D/3 mediante contratto a tempo determinato, ed attribuzioni responsabilità del settore 5 “Lavori Pubblici” e del Settore 6 “Territorio con decorrenza 31/05/2011 al 31/12/2011.
32 07.06.2011 Nomina del Vice Sindaco
33 13.06.2011 Conferimento Deleghe Assessoriali       
34 15.06.2011 Nomina del referente  R.P.P.A. “perla PA”.
35 27.06.2011 Nomina collaboratore tecnico esterno a titolo gratuito, in materia di  lavori pubblici, urbanistica e ricostruzione pubblica e privata post terremoto.
LUGLIO
36 04.07.2011 Nomina del dipendente Di Napoli Mauro Giuseppe quale responsabile della procedura INA-SAIA.
AGOSTO
SETTEMBRE
37 09.09.2011 Assegnazione all'economato di somme necessarie per le spese relative al funzionamento degli organi istituzionali.
OTTOBRE (trasmesse il 12.12.2011)
38 03.10.2011 Impinguamento int. 1100405/2.
39 07.10.2011 Impinguamento int. 1010103/2 mediante prelevamento dal fondo di riserva ordinario.
40 19.10.2011 Impinguamento int. 1010603 pagamento fatture telecom 5° bim. 2011.
41 26.10.2011 Impinguamento int. 1010503/2 e 1010502/1 con prelevamento dal F.R.O.
NOVEMBRE (trasmesse il 26.01.2012)
42 08/11/2011 Oggetto: Impinguamento intervento 1010103/2 mediante prelevamento dal fondo di riserva ordinario.
Estratto:
Di impinguare l’intervento 1010103/2 del bilancio di previsione 2011 per un importo di €  250,00 mediante prelevamento dal fondo di riserva intervento n. 1010811/1.
43 10/11/2011 Oggetto: Prelevamento dal fondo di riserva.
Estratto:
di prelevare dal fondo di riserva la somma di € 371,68 ed impinguare l’intervento 1010703/2
44 14/11/2011 Oggetto: Impinguamento intervento 1010103/2 mediante prelevamento dal fondo di riserva ordinario.

Estratto:
Di impinguare l’intervento 1010103/2 del bilancio di previsione 2011 per un importo di €  22,59 mediante prelevamento dal fondo di riserva intervento n. 1010811/1.
45 18/112011 Oggetto: trattamento dei dati personali ai sensi del dec.Lgs. n. 196/2003: nomina responsabile Signora Calandra Giuseppina
Estratto: nomina
la Sig.ra Calandra Giuseppina che presenta i requisiti di esperienza, capacità e affidabilità di cui all’art. 29, comma 2, dello stesso D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 Responsabile del trattamento dei dati personali realizzati nei seguenti servizi: anagrafe e carte di identità, elettorale –statistica, stato civile e leva e per quelli che venissero assegnati dal titolare del trattamento e Responsabile del trattamento designato per il riscontro all’interessato ai fini dell’esercizio dei diritti di cui all’art.7 del D.Lgs 30 giugno 2003 n. 196.
In tale qualità la Sig.ra Calandra Giuseppina è tenuta al rispetto delle disposizioni di legge e di  regolamento in materia di tutela dei dati personali. 
46 18/11/2011  Oggetto:  trattamento dei dati personali ai sensi del dec.Lgs. n. 196/2003: nomina responsabile Signora Catalano Pierina
Nomina
la Sig.ra Catalano Pierina che presenta i requisiti di esperienza, capacità e affidabilità di cui all’art. 29, comma 2, dello stesso D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 Responsabile del trattamento dei dati personali realizzati nei seguenti servizi: segreteria generale e servizio del contenzioso e affari legali e per quelli che venissero assegnati dal titolare del trattamento e Responsabile del trattamento designato per il riscontro all’interessato ai fini dell’esercizio dei diritti di cui all’art.7 del D.Lgs 30 giugno 2003 n. 196.
In tale qualità la Sig.ra Catalano Pierina è tenuta al rispetto delle disposizioni di legge e di  regolamento in materia di tutela dei dati personali.
47 18/11/2011 Oggetto:  trattamento dei dati personali ai sensi del dec.Lgs. n. 196/2003: nomina responsabile Signor Di Napoli Mauro
Nomina 
il Sig. Di Napoli Mauro che presenta i requisiti di esperienza, capacità e affidabilità di cui all’art. 29, comma 2, dello stesso D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 Responsabile del trattamento dei dati personali realizzati nei seguenti servizi: anagrafe e carte di identità, elettorale –statistica, stato civile e leva e per quelli che venissero assegnati dal titolare del trattamento e Responsabile del trattamento designato per il riscontro all’interessato ai fini dell’esercizio dei diritti di cui all’art.7 del D.Lgs 30 giugno 2003 n. 196.
In tale qualità il Sig. Di Napoli Mauro  è tenuta al rispetto delle disposizioni di legge e di  regolamento in materia di tutela dei dati personali.
48 18/11/2011 Oggetto:  trattamento dei dati personali ai sensi del dec.Lgs. n. 196/2003: nomina responsabile Signora  Di Santo Rosanna

Nomina 
La  Sig.ra  Di Santo Rosanna che presenta i requisiti di esperienza, capacità e affidabilità di cui all’art. 29, comma 2, dello stesso D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 Responsabile del trattamento dei dati personali realizzati nel seguente servizio: servizi sociali e per quelli che venissero assegnati dal titolare del trattamento e Responsabile del trattamento designato per il riscontro all’interessato ai fini dell’esercizio dei diritti di cui all’art.7 del D.Lgs 30 giugno 2003 n. 196.
In tale qualità la Sig.ra  Di Santo Rosanna  è tenuta al rispetto delle disposizioni di legge e di  regolamento in materia di tutela dei dati personali.
49 18/11/2011 Oggetto:  trattamento dei dati personali ai sensi del dec.Lgs. n. 196/2003: nomina responsabile Signora  Ditta Giuseppina

Nomina 
La  Sig.ra  Ditta Giuseppina che presenta i requisiti di esperienza, capacità e affidabilità di cui all’art. 29, comma 2, dello stesso D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 Responsabile del trattamento dei dati personali realizzati nei seguenti servizi: segreteria generale e servizio atti istituzionali e per quelli che venissero assegnati dal titolare del trattamento e Responsabile del trattamento designato per il riscontro all’interessato ai fini dell’esercizio dei diritti di cui all’art.7 del D.Lgs 30 giugno 2003 n. 196.
In tale qualità la Sig.ra  Ditta Giuseppina  è tenuta al rispetto delle disposizioni di legge e di  regolamento in materia di tutela dei dati personali.
50 18/11/2011 Oggetto:  trattamento dei dati personali ai sensi del dec.Lgs. n. 196/2003: nomina responsabile Signora Giametta Caterina

Nomina 
La  Sig.ra  Giametta Caterina che presenta i requisiti di esperienza, capacità e affidabilità di cui all’art. 29, comma 2, dello stesso D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 Responsabile del trattamento dei dati personali realizzati nei seguenti servizi: anagrafe e carte d’identità elettorale-statistica, stato civile - leva e per quelli che venissero assegnati dal titolare del trattamento e Responsabile del trattamento designato per il riscontro all’interessato ai fini dell’esercizio dei diritti di cui all’art.7 del D.Lgs 30 giugno 2003 n. 196.
In tale qualità la Sig.ra  Giametta Caterina  è tenuta al rispetto delle disposizioni di legge e di  regolamento in materia di tutela dei dati personali.
51 18/11/2011 Oggetto:  trattamento dei dati personali ai sensi del dec.Lgs. n. 196/2003: nomina responsabile Signora Libasci Michele

Nomina 
il  Sig.  Libasci Michele che presenta i requisiti di esperienza, capacità e affidabilità di cui all’art. 29, comma 2, dello stesso D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 Responsabile del trattamento dei dati personali realizzati nei seguenti servizi: segreteria generale e servizio contenzioso e affari legali e per quelli che venissero assegnati dal titolare del trattamento e Responsabile del trattamento designato per il riscontro all’interessato ai fini dell’esercizio dei diritti di cui all’art.7 del D.Lgs 30 giugno 2003 n. 196.
In tale qualità il Sig. Libasci Michele  è tenuto al rispetto delle disposizioni di legge e di  regolamento in materia di tutela dei dati personali. 
52 18/11/2011 Oggetto:  trattamento dei dati personali ai sensi del dec.Lgs. n. 196/2003: nomina responsabile Signora  Milici Rosa Maria

Nomina 
La  Sig.ra  Milici Rosa Maria che presenta i requisiti di esperienza, capacità e affidabilità di cui all’art. 29, comma 2, dello stesso D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 Responsabile del trattamento dei dati personali realizzati nel seguente servizio: servizi sociali e per quelli che venissero assegnati dal titolare del trattamento e Responsabile del trattamento designato per il riscontro all’interessato ai fini dell’esercizio dei diritti di cui all’art.7 del D.Lgs 30 giugno 2003 n. 196.
In tale qualità la Sig.ra  Milici Rosa Maria  è tenuta al rispetto delle disposizioni di legge e di  regolamento in materia di tutela dei dati personali.
53 18/112011 Oggetto: trattamento dei dati personali ai sensi del dec.Lgs. n. 196/2003: nomina responsabile Signora Montalbano Maria Vita

nomina
la Sig.ra Montalbano Maria Vita che presenta i requisiti di esperienza, capacità e affidabilità di cui all’art. 29, comma 2, dello stesso D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 Responsabile del trattamento dei dati personali realizzati nei seguenti servizi: anagrafe e carte di identità, elettorale –statistica, stato civile e leva e per quelli che venissero assegnati dal titolare del trattamento e Responsabile del trattamento designato per il riscontro all’interessato ai fini dell’esercizio dei diritti di cui all’art.7 del D.Lgs 30 giugno 2003 n. 196.
In tale qualità la Sig.ra Montalbano Maria Vita è tenuta al rispetto delle disposizioni di legge e di  regolamento in materia di tutela dei dati personali. 
54 18.11.2011 Oggetto: trattamento dei dati personali ai sensi del dec.Lgs. n. 196/2003: nomina responsabile Sig. Saladino Giovanni

nomina
il Sig. Saladino Giovanni che presenta i requisiti di esperienza, capacità e affidabilità di cui all’art. 29, comma 2, dello stesso D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 Responsabile del trattamento dei dati personali realizzati nei seguenti servizi: anagrafe e carte di identità, elettorale –statistica, stato civile e leva e per quelli che venissero assegnati dal titolare del trattamento e Responsabile del trattamento designato per il riscontro all’interessato ai fini dell’esercizio dei diritti di cui all’art.7 del D.Lgs 30 giugno 2003 n. 196.
In tale qualità il Sig. Saladino Giovanni è tenuto al rispetto delle disposizioni di legge e di  regolamento in materia di tutela dei dati personali.
55 18.11.2011 Oggetto: trattamento dei dati personali ai sensi del dec.Lgs. n. 196/2003: nomina responsabile Sig.ra Cattano Maria

nomina
la Sig.ra Cattano Maria che presenta i requisiti di esperienza, capacità e affidabilità di cui all’art. 29, comma 2, dello stesso D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 Responsabile del trattamento dei dati personali realizzati nei  servizi del settore Servizi Generali e per quelli che venissero assegnati dal titolare del trattamento e Responsabile del trattamento designato per il riscontro all’interessato ai fini dell’esercizio dei diritti di cui all’art.7 del D.Lgs 30 giugno 2003 n. 196.
In tale qualità la Sig.ra Cattano Maria è tenuto al rispetto delle disposizioni di legge e di  regolamento in materia di tutela dei dati personali. 
56 05/12/2011 Oggetto: Impinguamento intervento 1010806/1 mediante prelevamento dal fondo di riserva.

determina
Di impinguare l’intervento 1010806/1  per un importo di € 0,10 mediante prelevamento dal fondo di riserva intervento n. 1010811/1.
57 06/12/2011  Oggetto: Delega alla dott.ssa E. La Rocca per l’attivazione ai servizi telematici dell’INPS

Determina
Di delega al dott.ssa E. La Rocca per l’attivazione e abilitazione ai servizi telematici dell’INPS.
58 09/12/2011 Oggetto: Impinguamento capitolo mediante prelevamento dal fondo di riserva.

determina
Di prelevare  dal fondo di riserva intervento n. 1010811/1 la somma di € 2.700,00 per impinguare l’intervento n.1040505/1 
59 09/12/2011 Oggetto: Attribuzione delle retribuzioni di posizione ai dipendenti incaricati delle funzioni dirigenziali di cui all’art. 51 comma tre bis della L.142/90, recepita nell’ordinamento regionale con L R. 30/2000: determinazione del coefficiente di retribuzione.

Determina
In  € 11.000,00 la retribuzione massima da riconoscere ai responsabili di posizione di massimo livello, in considerazione delle risorse di bilancio disponibili; in € 550,00 il coefficiente di retribuzione (€ 11.000,00 : 20 = € 550,00) per determinare in concreto la retribuzione dei dipendenti incaricati delle funzioni dirigenziali a seguito della pesatura delle posizioni apicali a cura del Segretario Comunale.
60 14/12/2011 Oggetto: Impinguamento  interventi 1010801/5 e 1090501/1 mediante prelevamento dal fondo di riserva.

determina
Di approvare  l’impinguamento interventi 1010801/5  per € 57,74 e l’intervento 1090501/1  per € 13,58 mediante prelevamento  dal fondo di riserva.
61 19/12/2011 Oggetto: Impinguamento  intervento 1090501/3 mediante prelevamento dal fondo di riserva.

determina
Di impinguare l’intervento 1090501/3  per € 40,98 mediante prelevamento  dal fondo di riserva.
62 19/12/2011 Oggetto: Impinguamento  intervento 1010103/2 mediante prelevamento dal fondo di riserva.

determina
Di impinguare l’intervento 1010103/2  per € 565,78 mediante prelevamento  dal fondo di riserva.
63 19/12/2011 Oggetto: Impinguamento  interventi  1010801/4 e 1010807/2 mediante prelevamento dal fondo di riserva.

determina
Di impinguare gli  interventi  1010801/4 e 1010807/2    per € 2.400,00 mediante prelevamento  dal fondo di riserva. 
64 28/12/2011 Oggetto: Impinguamento  intervento 1010503/2 mediante prelevamento dal fondo di riserva.

determina
Di impinguare l’intervento 1010503/2  per € 900,00 mediante prelevamento  dal fondo di riserva
65 30/12/2011 Oggetto: Proroga incarico per la copertura del posto vacante in organico di funzionario tecnico cat. D/3 mediante contratto a tempo determinato ed attribuzione responsabilità  del settore Servizi Tecnici con decorrenza 01/01/2012

Determina
Di coprire il posto vacante di funzionario tecnico Ing/ Arch. Cat. D/3 mediante la proroga del contratto a tempo determinato di diritto privato da stipularsi con l’arch. Giuseppe Neri nato a Naro il 25/09/1959 e residente a Sciacca via F.lli Argento 19/b iscritto all’ ordine degli architetti di Agrigento con esperienza quinquennale in ruoli apicali nella P.A. area Tecnica.
Di dare atto che il rinnovo del contratto avrà la durata di sei mesi dal 01/01/2012 al 30/06/2012
Di demandare al Resp. Settore Servizi Finanziari l’adozione dei conseguenti atti conpreso il rinnovo del contratto di lavoro. 
66 30/12/2011 Oggetto: Incarico temporaneo di direzione del II° settore “Servizi Istituzionali” al Vicesegretario Dr.ssa M.Porcaro cat. D3 ed attribuzione delle funzioni dirigenziali di cui all’art. 51 comma 3 L.n. 142/90 recepito nell’ordinamento regionale con L.R. n. 48/91 e L.R. 30/2000 e succ. mod. in sostituzione della dr.ssa La Rocca Eufrisina temporaneamente assente.

Determina
Di prendere atto che temporaneamente e per il mese di dicembre il vicesegretario comunale Dr.ssa M.Porcaro cat.D/3 ha svolto l’incarico di direzione  del II° settore “ Servizi istituzionali in sostituzione della Dr.ssa La Rocca Eufrisina assente per concedo ordinario;
Di prendere atto che conseguentemente il vicesegretario comunale Dr.ssa M.Porcaro cat.D/3 ha svolto le funzioni dirigenziali di cui all’art.51 comma 3 L. n. 142/90 recepito nell’ordinamento regionale con L.R. n. 48/912 e L.R. 30/2000 e succ. mod. in sostituzione della Dr.ssa La Rocca Eufrisina per tutta la durata dell’assenza.
67 30/12/2011 Oggetto: Attribuzione delle retribuzioni di posizione ai dipendenti incaricati delle funzioni dirigenziali di cui all’art. 51 comma tre bis della L.n.142/90, recepita  nell’ordinamento regionale con L.R. n. 48/91 e L.R. n.30/2000: presa atto  della pesatura delle posizioni organizzative e delle corrispondenti retribuzioni di posizioni da riconoscere ai dipendenti.
Determina
Di prendere atto della pesatura delle posizioni organizzative apicali e delle corrispondenti retribuzioni di posizioni da riconoscere ai dipendenti incaricati delle funzioni dirigenziali di cui all’art. 51, comma 3 bis della legge 142/90, recepita nell’ordinamento regionale con L.R. 48/91 e L.R. n. 30/2000 effettuata dal Segretario comunale Dr. A.Sabella di cui all’allegata scheda che costituisce parte integrante del presente provvedimento.
68 30/12/2011 Oggetto: Conferimento  dell’incarico di direzione del I° settore “Servizi Generali” al vicesegretario Dr.ssa M.Porcaro cat. D3 ed attribuzione delle funzioni dirigenziali di cui all’art. 51 comma 3 L.n. 142/90 recepito nell’ordinamento regionale con L.R. n. 48/91 e L.R. 30/2000 e succ. mod.

Determina
Di conferire al vicesegretario comunale Dr.ssa M. Porcaro cat. D3 l’incarico di direzione del I° settore Servizi Generali  fino alla scadenza del mandato;
Di attribuire conseguentemente  al Vicesegretario comunale Dr.ssa M.Porcaro cat.D/3 le funzioni dirigenziali di cui all’art. 51 comma 3 L. n. 142/90 recepito nell’ordinamento regionale con L.R. n. 48 /91 e L.R. 30/2000 e succ. mod.
Di attribuire alla stessa  ai sensi  dell’art. 10 CCNL del 31/03/1999  e fatta salva la facoltà per il comune di rideterminazione l’importo in conseguenza della modifica della pesatura della posizione organizzativa, la seguente retribuzione accessoria:
1- retribuzione di posizione pari ad € 10.175,00 annui lordi per tredici mensilità.
2- retribuzione di risultato  nell’importo massimo di € 3.052,50 ( 30% retribuzione di posizione)
Di demandare al Resp. Servizi finanziari l’adozione dei conseguenti atti gestionali derivanti dal presente provvedimento. 
69 30/12/2011 Oggetto: Conferimento  dell’incarico di direzione del II° settore “Servizi Istituzionali” all’ Istruttore Direttivo Dr.ssa La Rocca Eufrisina. cat. D1 ed attribuzione delle funzioni dirigenziali di cui all’art. 51 comma 3 L.n. 142/90 recepito nell’ordinamento regionale con L.R. n. 48/91 e L.R. 30/2000 e succ. mod
Determina
Di attribuire conseguentemente  all’Istruttore Direttivo Dr.ssa La Rocca Eufrisina cat.D/1 l’ incarico di direzione  del II° settore “ servizi Istituzionali  fino alla scadenza del mandato di attribuire conseguentemente all’Istruttore Direttivo Dr.ssa La Rocca  Eufrisina cat. D 1  le funzioni dirigenziali  di cui all’art. 51 comma 3 L. n. 142/90 recepito nell’ordinamento regionale con L.R. n. 48 /91 e L.R. 30/2000 e succ. mod.
Di attribuire alla stessa  ai sensi  dell’art. 10 CCNL del 31/03/1999  e fatta salva la facoltà per il comune di rideterminazione l’importo in conseguenza della modifica della pesatura della posizione organizzativa, la seguente retribuzione accessoria:
1- retribuzione di posizione pari ad € 8.662,50 annui lordi per tredici mensilità.
2- retribuzione di risultato  nell’importo massimo di € 2.658,75 ( 30% retribuzione di posizione)
Di demandare al Resp. Servizi finanziari l’adozione dei conseguenti atti gestionali derivanti dal presente provvedimento.
70 30/12/2011 Oggetto: Conferimento  dell’incarico di direzione del III° settore “Servizi Finanziari” all’ Istruttore Direttivo Rag. Barrile Teresa. cat. D1 ed attribuzione delle funzioni dirigenziali di cui all’art. 51 comma 3 L.n. 142/90 recepito nell’ordinamento regionale con L.R. n. 48/91 e L.R. 30/2000 e succ. mod

Determina
Di conferire  all’istruttore direttivo Rag Barrile Teresa cat. D1 l’incarico di direzione del III settore “ Servizi Finanziari “ fino alla scadenza del  mandato.
Di attribuire conseguentemente all’Istruttore Direttivo Dr.ssa Barrile Teresa cat. D 1  le funzioni dirigenziali  di cui all’art. 51 comma 3 L. n. 142/90 recepito nell’ordinamento regionale con L.R. n. 48 /91 e L.R. 30/2000 e succ. mod.
Di attribuire alla stessa  ai sensi  dell’art. 10 CCNL del 31/03/1999  e fatta salva la facoltà per il comune di rideterminazione l’importo in conseguenza della modifica della pesatura della posizione organizzativa, la seguente retribuzione accessoria:
1- retribuzione di posizione pari ad € 9.900,00 annui lordi per tredici mensilità.
2- retribuzione di risultato  nell’importo massimo di € 2.970,00 ( 30% retribuzione di posizione)
Di demandare al Resp. Servizi finanziari l’adozione dei conseguenti atti gestionali derivanti dal presente provvedimento.
71 30/12/2011 Oggetto: Conferimento  dell’incarico di direzione del IV° settore “Servizi Tecnici ” all’Arch. Neri Giuseppe  cat. D3 ed attribuzione delle funzioni dirigenziali di cui all’art. 51 comma 3 L.n. 142/90 recepito nell’ordinamento regionale con L.R. n. 48/91 e L.R. 30/2000 e succ. mod.
Determina
Di conferire  all’Arch. Neri Giuseppe l’incarico di direzione del IV° settore “ Servizi tecnici “ fino al 30/06/2012.
Di attribuire conseguentemente all’Arch. Giuseppe Neri cat. D 3  le funzioni dirigenziali  di cui all’art. 51 comma 3 L. n. 142/90 recepito nell’ordinamento regionale con L.R. n. 48 /91 e L.R. 30/2000 e succ. mod.
Di attribuire alla stessa  ai sensi  dell’art. 10 CCNL del 31/03/1999  e fatta salva la facoltà per il comune di rideterminazione l’importo in conseguenza della modifica della pesatura della posizione organizzativa, la seguente retribuzione accessoria:
1- retribuzione di posizione pari ad € 5.293,50 annui lordi per tredici mensilità.
2- retribuzione di risultato  nell’importo massimo di € 1.588,35 ( 30% retribuzione di posizione)
Di demandare al Resp. Servizi finanziari l’adozione dei conseguenti atti gestionali derivanti dal presente provvedimento.
72 30.12.2011 Oggetto: impinguamento intervento 1010205/3 mediante prelevamento del F.R.O. intervento 1010811/1.Determina
1. di approvare l’impinguamento dell’ intervento 1010205/3 mediante prelevamento della somma di € 42,31 dall’intervento 1010811/1 denominato fondo di riserva ordinario.
73 30.12.2011 Oggetto:  prelevamento del F.R.O. DETERMINA
1.      di impinguare l’ intervento 1070103/1 di € 2.500,00 mediante prelevamento del fondo di riserva ordinario.
74 30.12.2011 Nomina commissione di gara per l’affidamento del Servizio di Tesoreria  Comunale  per il periodo dal 01/07/2012 al 30/06/2017.DETERMINA
Nominare la commissione giudicatrice per l’affidamento della gara inerente il servizio di tesoreria comunale per il periodo 01/07/2012 al 30/06/2017 nelle seguenti persone:
1.     Rag. T.Barrile                 Resp.le settore Finanziario              Presidente
2.     Sig.ra Maria L. Bennato        Istruttore                               Componente
3.     Sig. Girolamo A. Sutera         Operatore                             Componente
Nominrae Bennato Maria L. segretario della commissione con funzione di verbalizzante.
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