1 |
24.01.2011 |
Atto d’indirizzo per l’erogazione dei buoni pasto ai dipendenti Comunali periodo Gennaio –Dicembre 2011. |
2 |
24.01.2011 |
Rinnovo adesione “Associazione Nazionale Notifiche Atti”. Atto di indirizzo. |
3 |
24.01.2011 |
Richiesta al Tesoriere di anticipazione di Cassa –Esercizio Finanziario 2011. |
4 |
24.01.2011 |
Utilizzo in termine di cassa di somme a destinazione vincolata –art.195 D.L. n.267/2000. |
5 |
24.01.2011 |
Apertura di C/C dedicato per la gestione del cantiere di lavoro n.1000110/AG/110 Sistemazione e pavimentazione dei marciapiedi nelle aree di espansione del centro abitato. C.so Umberto, Via Donatello,Via Giotto e un tratto di Via Selinunte.Atto di Indirizzo. |
6 |
24.01.2011 |
Apertura di C/C dedicato per la gestione del cantiere di lavoro n. 1000109/AG/109 Sistemazione e pavimentazione dei marciapiedi nelle aree di espansione del centro abitato:Via Portella, Via Guttuso, Via Saccafena . Atto di Indirizzo. |
7 |
24.01.2011 |
Apertura di C/C dedicato per la gestione del cantiere di lavoro n.1000108/AG/108 Sistemazione e pavimentazione dei marciapiedi nelle ree di espansione del centro abitato: Via Cimabue, un tratto di Via Selinunte , C.so Umberto. Atto di Indirizzo. |
8 |
24.01.2011 |
Apertura di C/C dedicato per la gestione del cantiere di lavoro n.1000111/AG/111 Sistemazione e pavimentazione dei marciapiedi nelle ree di espansione del centro abitato: Via Cpparrina e C.so Umberto. Atto di Indirizzo. |
9 |
24.01.2011 |
Individuazione servizi indispensabili ai fini della non assoggettabilità ed esecuzione forzata di cui al Decreto 28/05/1993. Ministero dell’Interno e quantificazione somme necessarie al 1° semestre 2011. |
10 |
24.01.2011 |
Atto d’indirizzo per acquisto carta in risme f.to A/3 e A/4. Anticipazione straordinaria di somme all’Economo Comunale. |
11 |
28.01.2011 |
Cantiere di lavoro per la sistemazione e pavimentazione dei marciapiedi lungo le vie dell’area di ampliamento del centro abitato denominata ex baraccopoli. |
12 |
28.01.2011 |
Cantiere regionale n.1000111AG.111 Sistemazione e pavimentazione dei marciapiedi nelle aree d’espansione del centro abitato – via Capparrina c/so Umberto . Proroga dei termini di consegna. |
13 |
28.01.2011 |
Cantiere regionale n. 1000110AG-110 Sistemazione e pavimentazione dei marciapiedi nelle aree d’espansione del centro abitato-via Capparrina c/so Umberto via Donatello via Giotto e un tratto di Via Selinunte. Proroga dei termini di consegna. |
14 |
28.01.2011 |
Cantiere regionale n.1000108/AG-108 Sistemazione e pavimentazione dei marciapiedi nelle aree d’espansione del centro abitato via Cimabue- un tratto di via Selinunte- corso Umberto.Proroga dei termini di consegna. |
15 |
28.01.2011 |
Cantiere regionale n.1000109AG-109 Sistemazione e pavimentazione dei marciapiedi nelle aree d’espansione del centro abitato- piazza ex Olificio –via Portella via Guttuso- via Saccafena e aree di espansione del centro urbano. Proroga dei termini di consegna. |
16 |
28.01.2011 |
Intitolazione Impianto Sportivo per Calcio a cinque a Filippo Santannera.. |
17 |
28.01.2011 |
Intitolazione via al Prof. Sebastiano Bavetta di Montevago. |
18 |
28.01.2011 |
Lavori di Messa in sicurezza di emergenza della discarica Comunale R.S.U. in c/da Cantacorvo – Crivara .Approvazione progetto definitivo. |
FEBBRAIO |
19 |
08.02.2011 |
Fornitura modulistica necessaria ai Vigili Urbani. Atto d’Indirizzo |
20 |
08.02.2011 |
Acquista targa per intitolazione del campetto di calcio a cinque. Atto di Indirizzo. |
21 |
08.02.2011 |
Atto d’Indirizzo spese per trasmissione corrispondenza anno 2011. |
22 |
08.02.2011 |
Pagamento Assicurazioni degli automezzi comunali .Anno 2011. Atto di Indirizzo. |
23 |
08.02.2011 |
Rendiconto spesa per la gestione servizio d’economato . Anno 2010. Anticipazione delibere G.M. del 25/02/2010. |
24 |
08.02.2011 |
Nuova fornitura energia elettrica per P.I. delle Piazze Italia, Petrini, largo Adrigna e Corso Umberto. Atto d’Indirizzo. |
25 |
08.02.2011 |
Pagamento spese di registrazione ordinanza n.289/2008. Piazza Francesco contro Comune di Montevago. Atto d’Indirizzo. |
26 |
08.02.2011 |
Circolare n.7/2010/AG-V Prosecuzione, per periodo di anni due di n.29 unita’ ai sensi della legge L.R. 14 Aprile 2006 n.16 con scadenza 28/12/2011. Periodo (29/12/2011)28/12/2013 |
27 |
08.02.2011 |
Circolare n.7/2010 AG-V Prosecuzione, per un periodo di anni due, di n.2 unita’ ai sensi della L.R. 14/APRILE 2006 N.16 con scadenza 30/04/2011. Periodo 01/05/2011- 30/04/2013. |
28 |
25.02.2011 |
Proroga del contratto rep.613 del 28/febbraio 2008 di affidamento provvisorio del servizio di trasporto pubblico locale in autobus alla Soc. Coop. Arl Autotrasporti ADRANONE di Sambuca di Sicilia. |
29 |
25.02.2011 |
Cantiere di lavoro per la sistemazione e pavimentazione dei marciapiedi lungo le vie dell’area di ampliamento del centro abitato denominata ex baraccopoli: CQUISTO SOFTWARE GESTIONALE. Cantieri N.1000108/AG-108 N.1000109/AG109,N.1000110/AG-110 . |
30 |
25.02.2011 |
Conferimento incarico professionale per la figura di responsabile del servizio di prevenzione e protezione al sensi del D.lgs 81/2008 e successive modifiche ed integrazioni, relativo alla cassa comunale di Montevago. |
31 |
25.02.2011 |
Corso di formazione “il diritto di accesso ai documenti amministrativi ed i suoi rapporti con la tutela della privacy e l’albo pretorio on line” Atto di indirizzo |
MARZO |
32 |
18.03.2011 |
Approvazione nuovi criteri di assegnazione delle borse di studio “Salvatore Ruvolo” Atto d’indirizzo. |
33 |
18.03.2011 |
Concessione contributo straordinario all’associazione "libera" per manifestazione antimafia. |
34 |
18.03.2011 |
Acquisto carburante per gli automezzi comunali. Atto di indirizzo. |
35 |
18.03.2011 |
Rinnovo abbonamento rivista “I servizi Demografici” Anagrafe Elettorale anno 2011. |
36 |
22.03.2011 |
N.36 Acquisto dolci per premiazione carri allegorici partecipanti al Carnevale 2011. Atto d’indirizzo. |
37 |
22.03.2011 |
Acquisto dispositivi per la “Prevenzione e Protezione Collettiva” ai sensi del D.LGS.81/2008 relativo alla Cassa Comunale di Montevago.. |
38 |
22.03.2011 |
Mandato dirigente settore LL.PP. per provvedere alla fornitura di carburante per automezzi comunali. |
39 |
31.03.2011 |
15° Censimento Generale della popolazione e delle abitazioni. Costituzione dell’Ufficio Comunale di Censimento e nomina del Responsabile U.C.C. |
40 |
31.03.2011 |
Lavori di messa in sicurezza di emergenza della discarica comunale R.S.U. in c.da Cantacorvo - Crivara |
41 |
31.03.2011 |
Conferimento incarico al Dirigente dell’U.T.C. Arch. Giuseppe Neri per “Revisione PRG ai sensi dell’art. 3 comma 3 della L.R. 30 Aprile 1991, n.15“ |
APRILE |
42 |
04.04.2011 |
Affidamento della casa di riposo per Anziani “LA RESIDENZA F. PORCARO ” in proprietà comunale. |
43 |
04.04.2011 |
Riconoscimento della Banda Musicale “Musico Bandistico Città di Montevago” quale Gruppo di musica popolare ed amatoriale di interesse comunale. |
44 |
04.04.2011 |
Ricorso per decreto ingiuntivo per il pagamento della retta di ricovero di un minore sottoposto a provvedimento dell’autorità giudiziaria. Atto di indirizzo. |
45 |
12.04.2011 |
Concessione contributi economici straordinari assistenziali. |
46 |
12.04.2011 |
Concessione contributi economici straordinari assistenziali. |
47 |
12.04.2011 |
Servizio di derattizzazione, disinfestazione e disinfezione del centro abitato e delle zone periferiche. Atto di indirizzo. |
48 |
21.04.2011 |
Approvazione Programma spese servizio economato anno 2011 |
49 |
21.04.2011 |
Approvazione progetto preliminare per i lavori di messa in sicurezza dei plessi dell’Istituto Comprensivo ten. Giuffrida. |
50 |
21.04.2011 |
Approvazione progetto preliminare per i lavori di completamento del parco dei giardini della memoria storica. |
51 |
26.04.2011 |
Elezioni del sindaco e del consiglio comunale per il 29/30 maggio 2011: individuazione e delimitazione degli spazi per la propaganda elettorale diretta e indiretta. |
52 |
29.04.2011 |
Provvedimento e procedure in risposta alla nota dell’assessorato delle attività produttivi dip. attività produttivi serv.7 Insediamento produttivi del 14/03/2011 prot . n.701. Progetto di realizzazione delle opere di urbanizzazione e del piano per gli insediamenti produttivi artigianali. Ricorso al T.A.R. Sicilia Palermo Proposto dal Sig. Di Gerlando Giovanni. |
MAGGIO |
53 |
04.05.2011 |
Riconferma di incarico per la realizzazione del progetto definitivo di realizzazione delle opere di urbanizzazione e del piano per gli insediamenti produttivi artigianali. |
54 |
04.05.2011 |
Procedimento Saladino Maria contro Comune di Montevago: autorizzazione a costituirsi in giudizio. |
55 |
06.05.2011 |
Fornitura libri di testo agli studenti meno abbienti della scuola dell’obbligo e secondaria superiore (art.27 L.448/98).Anno scolastico 2010/2011: Ripartizione delle somme assegnate all’ente. |
56 |
06.05.2011 |
Atto di precetto contro comune di Montevago. Pagamento delle somme precettate dalla dipendente a contratto omissis. |
57 |
06.05.2011 |
Esecuzione di compiti economali da parte di altri uffici : autorizzazione per acquisto di materiale vario, elezioni amministrative comunali. |
58 |
10.05.2011 |
Elezioni del Sindaco e del Consiglio comunale per il 29/30 maggio 2011; ripartizione in sezioni e assegnazione degli spazi elettorali individuati e delimitati con del. G.M. N.51 del 26/04/2011 per la propaganda elettorale diretta e indiretta. |
59 |
10.05.2011 |
Rilegatura rigida di n.6 liste di leva delle classi dal 1989al 1994. Atto di indirizzo. |
60 |
13.05.2011 |
Acquisto carburante per gli automezzi comunali. Atto di indirizzo. |
61 |
13.05.2011 |
Modifica Statuto Comunale per aggiunta art.20 bis “tutela delle acque pubbliche”. |
62 |
13.05.2011 |
Elevazione orario di utilizzazione per n. 3 dipendenti part-time con contratto a tempo determinato. |
63 |
13.05.2011 |
Affidamento incarico Avv. Giacalone per rappresentare e difendere il comune dinanzi al tribunale di Sciacca. |
64 |
13.05.2011 |
Intitolazione Aula Consiliare a “ Giovanni Falcone e Paolo Borsellino” |
65 |
13.05.2011 |
Intitolazione piazza al Sig. Accursio Miraglia di Sciacca. |
66 |
13.05.2011 |
Trasferimento fondi al Coordinamento dei Sindaci della Valle del Belice per le incombenze del Coordinamento medesimo. |
67 |
13.05.2011 |
Cantiere regionale di lavoro n.1000111/AG-111 (Sistemazione e pavimentazione dei marciapiedi nelle aree d’espansione del centro abitato –via Capparrina , corso Umberto e Largo Serafino codice cup c13d0000180002-Anticipazione somme per pagamento retribuzioni e oneri contributivi per il mese di aprile 2011 a carico del Bilancio Comunale. |
68 |
17.05.2011 |
Noleggio fotocopiatrice Atto di indirizzo. |
69 |
17.05.2011 |
Approvazione documento finalizzato alla non adesione alla costituenda Società Regolamentazione Rifiuti SRR Provinciale (ex ATO AG1) |
GIUGNO |
70 |
20.05.2011 |
Ricorso al Giudice del lavoro di Sciacca. |
71 |
20.05.2011 |
Manutenzione straordinaria ,revisione ed eventuale sostituzione infissi esterni della casa di riposo per anziani “FRANK PORCARO”.Atto di Indirizzo. |
72 |
24.05.2011 |
Referendum abrogativi del 12/12/ giugno :determinazione e delimitazione degli spazi elettorali diretta e indiretta. |
73 |
07.06.2011 |
Verbale di insediamento della giunta Municipale. |
74 |
07.06.2011 |
Adozione schema di programma triennale dei lavori pubblici 2011/2013, ed elenco annuale dei lavori anno 2011. |
75 |
15.06.2011 |
Programma spese servizio Economato anno 2011. Revoca delibera G.M. n.48 del 21/04/2011. |
76 |
15.06.2011 |
Atto d’indirizzo per acquisto toner e materiale vario. Anticipazione straordinaria di somme all’Economo Comunale. |
77 |
16.06.2011 |
Approvazione in linea amministrativa del progetto rimodulato per manutenzione immobile di proprietà comunale casa per anziani F. Porcaro denominato “LA RESIDENZA”. |
78 |
16.06.2011 |
Funzioni amministrative del Comune in materia scolastica: Rendiconto delle somme trasferite all’Istituto Comprensivo statale di Montevago 2010. |
79 |
27.06.2011 |
Concessione di un contributo alla Parrocchia SS. Pietro e Paolo di Montevago. |
80 |
27.06.2011 |
Istallazione di una area WIFI pubblica presso Biblioteca comunale. Atto d’indirizzo. |
81 |
27.06.2011 |
Bando Anci Progetto “Patrimonio dell’umanità servire la bellezza e la carità per il bene di tutti” adesione. |
82 |
27.06.2011 |
Assessorato regionale della famiglia, delle politiche sociali, ecc. Avviso n. 1/2011 adesione come partner di supporto istituzionale al progetto “Ubi societas, ibi ius. |
83 |
27.06.2011 |
Atto di indirizzo. Servizio addestramento all’uso dei programmi di contabilità finanziaria. |
84 |
27.06.2011 |
Realizzazione progetto “Estate ragazzi 2011. Atto d’indirizzo. |
85 |
27.06.2011 |
Assessorato regionale della famiglia , delle politiche sociali ecc. Avviso n. 1/2011 adesione al progetto “Direzione Donna. |
86 |
27.06.2011 |
Accoglienza delegazione di Arcevia in occasione dei Festeggiamenti in onore di Maria SS. delle Grazie . Atto di indirizzo. |
87 |
28.06.2011 |
Atto d’indirizzo acquisto materiale vario. |
88 |
28.06.2011 |
Rendiconto spesa per la gestione servizio d’ economato Anno 2011. Anticipazione determina Settore S.F. n. 08 del 27/04/2011. |
89 |
28.06.2011 |
Acquisto attrezzature – Atto di indirizzo. |
90 |
30.06.2011 |
Assegnazione somma al Dirigente Settore LL.PP. per concessione contributo straordinario all’Associazione Reg.le Volontariato Protezione Civile “Giubbe del Belice”. |
91 |
30.06.2011 |
Acquisto toner e cartucce per il settore Istituzionale e Culturale. Atto d’indirizzo. |
92 |
30.06.2011 |
Acquisto di attrezzature di giardinaggio per il mantenimento e il funzionamento di ville e giardini. Atto di indirizzo. |
93 |
30.06.2011 |
Noleggio di n.4 multifunzioni (copiatrice- stampante e scaner). |
94 |
30.06.2011 |
Fornitura e montaggio di unità di chiamata, switch e collegamenti per rete pc,per gli uffici comunali. Atto di indirizzo. |
95 |
30.06.2011 |
Manutenzione ordinaria e pulizia strade comunali. Atto di indirizzo. |
96/bis |
30.06.2011 |
Proposta di adesione al GAL Sicani- Agenzia per lo Sviluppo della Sicilia Centro Occidentale – PSR 2007-2013 “Asse IV Approccio LEADER”. |
LUGLIO |
96 |
07.07.2011 |
Orario di servizio per il periodo dal 11 luglio al 31 agosto 2011. Atto di Indirizzo. |
97 |
12.07.2011 |
Trasporto gratuito degli alunni della scuola dell’obbligo e delle medie superiori .Anno 2011/2011 Atto d’indirizzo. |
98 |
12.07.2011 |
Determinazione indennità di funzione dei componenti della Giunta Municipale. |
99 |
|
Si certifica che per mero errore la numerazione delle delibere nel brogliaccio di giunta alla data del 12.07.2011 è stata saltata, pertanto il numero 99 è da ritenersi inesistente. L'Assessore Ing. Gioia Salvatore Paolo |
100 |
14.07.2011 |
Rinnovo assegnazione locali all’associazione ricreativa “FLASH” |
101 |
14.07.2011 |
Assegnazione risorse al settore Affari Istituzionali sig. La Rocca per liquidazione indennità ex art. 13 L. R.17/90 in favore dei Vigili. |
102 |
28.07.2011 |
Regolamento degli uffici e dei servizi comunali. Ricognizione Organigramma Modifica. |
103 |
28.07.2011 |
Approvazione del programma triennale del fabbisogno del personale 2011-2013 e piano annuale della assunzioni 2011. |
104 |
28.07.2011 |
Tassa per lo smaltimento rifiuti solidi urbani interni. Conferma tariffe per l’anno 2011. |
105 |
28.07.2011 |
Conferma aliquota addizionale IRPEF per l’esercizio finanziario anno 2011. |
106 |
28.07.2011 |
Riconoscimento spese sostenute dalla Sig.ra Valentini Rosa per i lavori di manutenzione straordinaria relativa alla perdita idrica nei servizi igienici, e la conseguente riparazione delle stesse. |
AGOSTO (trasmesse il 13.12.2011) |
107 |
03.08.2011 |
Acquisto attrezzature informatiche .Atto di indirizzo |
108 |
03.08.2011 |
Manutenzione impianti comunali. Atto di indirizzo. |
109 |
03.08.2011 |
Servizio funebre completo per un cittadino residente nel nostro comune. Atto di indirizzo. |
110 |
03.08.2011 |
Assegnazione parziale di locali ex ufficio di Collocamento alla Confederazione Italiana Agricoltori (CIA) Agrigento |
111 |
03.08.2011 |
Concessione gratuita di un loculo. Atto di indirizzo. |
112 |
03.08.2011 |
Approvazione del Piano delle alienazioni e dismissioni immobiliari art.58 della legge n.133/08. |
113 |
03.08.2011 |
Approvazione degli schemi di previsione 2011 di bilancio pluriennale 2011/2013 e di relazione previsionale e programmatica. |
114 |
09.08.2011 |
Adozione piano triennale 2011-2013 per il contenimento spese di funzionamento comunale. |
115 |
09.08.2011 |
Art.159 del T.U. degli Enti locali. Quantificazione somme non soggette ad esecuzione forzata. |
116 |
09.08.2011 |
Approvazione piano di spesa anno 2011 per l’affidamento di incarichi esterni di collaborazione e/o incarichi di studio di ricerca e di consulenza art.3. |
SETTEMBRE (trasmesse il 13.12.2011) |
117 |
09.09.2011 |
Approvazione PEG per l’esercizio finanziario 2011. Assegnazione risorse finanziarie ai Responsabili di Settore. |
118 |
13.09.2011 |
Rapporto con Enel Energia per illuminazione pubblica .Richiesta di risarcimento danni per interruzione del servizio : incarico Avv. Antonina Monteleone del foro di Sciacca. |
119 |
15.09.2011 |
Problematiche relative alla chiusura del Tribunale di Sciacca. Approvazione mozione degli Avv.ti Paolo Imbornone e Salvatore Barbera. |
120 |
23.09.2011 |
Adesione del distretto produttivo del Benessere Termale. |
121 |
23.09.2011 |
Approvazione dello schema di rendiconto dell’esercizio finanziario 2010 e della relazione illustrativa della G.M. |
122 |
28.09.2011 |
Concessione contributo in conto capitale per l’avvio di nuove attività economico imprenditoriale al Sig. Armato Antonino rappresentante legale della società ARAM di Montevago. |
123 |
28.09.2011 |
Anagrafe tributaria .Sicurezza e accessi. Sistema Siatel V2.0 . Nomina del Responsabile. |
124 |
28.09.2011 |
Approvazione programma XVI “Sagra del Vino e dei prodotti tipici |
125 |
28.09.2011 |
Adesione all’Associazione esercenti B&B e affitta camere. |
OTTOBRE (trasmesse il 13.12.2011) |
126 |
03.10.2011 |
Intervento di integrazione e sostegno sociale a favore di soggetti in condizione economiche disagiate e a rischio di esclusione sociale. Approvazione progetto di servizio civico , e assegnazione riserve finanziarie. |
127 |
03.10.2011 |
Anticipazione Economato IV trimestre2011. Approvazione programma. |
128 |
03.10.2011 |
Concessione contributo in conto capitale per l’avvio di nuove attività economiche imprenditoriale al Sig. Barrile rappresentante legale della Società Belice Imballi di Montevago. |
129 |
03.10.2011 |
Concessione contributo straordinario all’A.S.D. AICS Montevago. |
130 |
12.10.2011 |
Assegnazione Locale Mercato Coperto al Sig. Giusto Sparacino . Responsabile all’associazione “ RANGER D’ITALIA” |
131 |
12.10.2011 |
Concessione gratuita di un loculo. |
132 |
12.10.2011 |
Concessione contributo all’Associazione Culturale e teatrale “La Smania addosso di Montevago per realizzazione opera in carta peste. |
133 |
13.10.2011 |
Integrazione programma “Sagra del Vino” e dei prodotti tipici. |
134 |
19.10.2011 |
Progetto “Dietro l’angolo una vita migliore. Intervento finalizzato a rafforzare le azioni di prevenzione e contrasto al fenomeno della violenza. Adesione in partenariato alla proposta progettuale. |
135 |
19.10.2011 |
Concessione contributo straordinario all’Associazione “Libera” contro la mafia. |
136 |
24.10.2011 |
Ordinamento degli uffici dei servizi:Definizione della struttura organizzativa. Allegato "A" |
137 |
24.10.2011 |
Atto di indirizzo per affido servizio di refezione scolastica e avvio procedura di affidamento pluriennale. |
138 |
24.10.2011 |
Oggetto: Ricorso in opposizione avverso il decreto del Dirigente generale del 4° servizio – Finanza locale, del dipartimento regionale delle autonomie locali e della funzione pubblica n. 664 del 21 settembre 2011: autorizzazione.Estratto:
1) di tutelare l’interesse dell’Ente avverso le lesioni perpetrata dal decreto del dirigente generale del 4° servizio – Finanza locale, del dipartimento regionale della autonomie Locali dell’Assessorato regionale delle autonomie locali e della funzione pubblica n.664 del 21 settembre 2011;
2) di autorizzare il Sindaco a proporre ricorso in opposizione avverso l’atto sopra citato;
3) di dichiarare la presente delibera immediatamente esecutiva. |
139 |
24.10.2011 |
Oggetto: Concessione contributo straordinario all’Associazione culturale ricreativa “ La Giummara”Estratto:
1) di concedere all’Associazione culturale la Giummara un contributo di € 800,00 per lo spettacole della manifestazione “ Sagra del vino e dei prodotti tipici”,
2) di affidare al responsabile del II settore la responsabilità per la concessione del contributo di € 800,00 da attingere all’intervento 1050205/2 bilancio 2011. |
140 |
24.10.2011 |
Oggetto: Assegnazione Locali all’associazione C.A.P.I.M.E.D.Estratto:
1) di concedere porzione locali ex ufficio di collocamento all’associazione C.A.P.I.D.E.D. |
141 |
24.10.2011 |
Oggetto: Approvazione schema di convenzione e proroga incarico al 31/12/2011 alla SERIT spa per il servizio di riscossione della TARSU
Estratto:
- di approvare lo schema di convenzione,
- di prorogare al 31/12/2011 il servizio di riscossione TARSU alla SERIT Sicilia spa alle condizioni dell’ allegato schema,
- di incaricare il Resp. Settore Personale e Tributi alla sottoscrizione della convenzione e porre in essere tutti gli atti gestionali conseguenti alla presente determina. |
142 |
27.10.2011 |
Ordinamento degli uffici dei servizi: assegnazione del personale in servizio ai 4 settori amministrativi. Allegati "A" e "B" |
NOVEMBRE (trasmesse il 26.01.2012) |
143 |
03.11.2011 |
Oggetto: Ordinamento degli uffici e dei servizi: assegnazione del personale in servizio ai 4 settori amministrativi correzione errore materiale.
Estratto:
- di assegnare la professionalità disponibili della dotazione organica ai 4 settori amministrativi, secondo l’allegato A che va a sostituire l’allegato corrispondente della delibera n. 142 del 27/10/2011.
- di individuare nominativamente le professionalità assegnate a ciascun settore amministrativo secondo l’allegato B, che va a sostituire l’allegato corrispondente della delibera n. 142 del 27/10/2011.
- di dare atto che l’ordinamento degli uffici e dei servizi dell’ente risulta regolato con la parte normativa dal Regolamento degli Uffici e dei servizi adottato dalla G.M. con atto n. 90 del 20/06/2001 mentre per la parte strutturale dall’organigramma e dal funzionigramma adottato dalla G.M. con atto n. 136 del 24/10/2011 e per la dotazione organica dagli allegati di cui ai punti precedenti che vanno a sostituire i corrispondenti allegati della deliberazione n. 142 del 27/10/2011. |
144 |
03.11.2011 |
Oggetto: Concessione contributo una tantum all’ass.ne culturale “BELITEATRO” di Menfi.
Estratto:
Di concedere all’ass.ne culturale BELITEATRO di Menfi un contributo una tantum di € 800,00 per contribuire alle spese per la rappresentazione di una commedia “ Il profumo della gioventù.
Di affidare al Resp.le II° settore Servizi Istituzionali e Culturali” la responsabilità gestionale del contributo di € 800,00 da attingere all’intervento 1050205/2 del bilancio 2011. |
145 |
03.11.2011 |
Oggetto: Concessione contributo una tantum all’ass.ne teatro e amicizia “Allavam” di Ribera.
Estratto:
Di concedere all’ass.ne culturale Allavam di Ribera un contributo una tantum di € 600,00 per contribuire alle spese per la rappresentazione di una commedia per ragazzi c/o la sala consiliare,
Di affidare al Resp.le II° settore Servizi Istituzionali e Culturali” la responsabilità gestionale del contributo di € 600,00 da attingere all’intervento 1050205/2 del bilancio 2011. |
146 |
03.11.2011 |
Oggetto: Concessione contributo all’ass.ne congregazione cristiana pentecostale di S. Margherita Belice
Estratto:
Di concedere all’ass.ne congregazione cristiana pentecostale di S. Margherita Belice un contributo di € 500,00 per contribuire alle spese per la cooperazione delle attività sociali e culturali che l’associazione intende realizzare con corsi musicali gratuiti, attività ludiche di intrattenimento per bambini e realizzazione di una mostra natalizia;
Di affidare al Resp.le II° settore Servizi Istituzionali e Culturali” la responsabilità gestionale del contributo di € 500,00 da attingere all’intervento 1050205/2 del bilancio 2011. |
147 |
03.11.2011 |
Oggetto: Concessione contributo alla A.S.D. Audax di Montevago.
Estratto:
Di concedere all’ass.ne A.S.D. Audax di Montevago un contributo di € 1.200,00 per contribuire alle spese per le attività programmate per la stagione 2011/12 dal centro di avviamento allo sport calcio categoria pulcini, esordiente, giovanissimi, allievi, primi calci e terza categoria;
Di affidare al Resp.le II° settore Servizi Istituzionali e Culturali” la responsabilità gestionale del contributo di € 1.200,00 da attingere all’intervento 1060305/1 del bilancio 2011. |
148 |
15.11.2011 |
Oggetto: Assegnazione locali all’associazione Culturale e teatrale “ La Smania Addosso “
Estratto:
Di concedere porzione dei locali ex ufficio di collocamento all’associazione Culturale e teatrale “ La Smania Addosso “ dietro in canone mensile di € 20,49. |
149 |
15.11.2011 |
Oggetto: Concessione contributo straordinario all’Ente Nazionale di Tutela Ambientale e di protezione civile “Rangers d’Italia”
Estratto:
Di concedere all’ass.ne Rangers D’Italia un contributo di € 1.000,00 per contribuire alle spese di gestione dell’associazione che non ha scopi di lucro,
Di affidare al Resp.le II° settore Servizi Istituzionali e Culturali” la responsabilità gestionale del contributo. |
150 |
15.11.2011 |
Oggetto: Concessione contributo straordinario all’Ass.ne “Show Music Spettacoli “ di Marsala
Estratto:
Di concedere all’ass.ne “Show Music Spettacoli “ di Marsala un contributo di € 400,00 per contribuire alle spese che sosterranno per svolgere le attività culturali dell’ass.ne,
Di affidare al Resp.le II° settore Servizi Istituzionali e Culturali” la responsabilità gestionale del contributo. |
151 |
15.11.2011 |
Oggetto: oggetto: Interventi nel settore igienico sanitario approvazione Amministrativa del preventivo di spesa autorizzazione al Sindaco a richiedere contributo all’Assessorato Regionale alla Sanità
Estratto:
Di approvare ai sensi dell’art. 3 L.R. 30/04/1991 n. 10 le motivazioni di fatto e di diritto esplicitate in narrativa e costituenti parte integrante e sostanziale del presente dospositivo.
Di approvare l’intero preventivo di spesa redatto dall’Ufficio tecnico ammontante ad €.28.437,12,
Di recepire il parere favorevole dell’ASP n. 1 Ag
Dare Mandato al Sindaco di richiedere il finanziamento della somma di € 28.437,12 all’Assessorato , dato atto che il Comune non ha sufficienti risorse economiche per gli interventi di emergenza igienico sanitari.
Dare atto che le modalità di esecuzione dell’intervento sono realizzate in economia e che i successivi atti verranno adottati a finanziamento concesso. |
152 |
15.11.2011 |
Oggetto: Adozione schema di programma triennale dei lavori pubblici 2012/2014 ed elenco annuale dei lavori anno 2012.
Estratto:
Di prendere atto delle premesse:
Di adottare lo schema del programma triennale OO.PP. 2012/2014 e l’elenco annuale 2012 come previsto dalla L.109/94 nel testo coordinato con la L.R. 7/2002 e 7/2003,
Di disporre la pubblicazione per 30gg all’albo pretorio
Di provvedere all’invio dello stesso al Consiglio Comunale. |
153 |
23.11.2011 |
Oggetto: Approvazione progetto “ Il mio PIL? Il mio ISEE? Il mio FLL…… Misuriamo!!!!!!per richiesta finanziamento.
Estratto:
Di approvare il progetto Il mio PIL? Il mio ISEE? Il mio FLL…… Misuriamo!!!!!!
Di dare atto che sarà inoltrata richiesta di finanziamento al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per la somma di € 20.000,00di cui € 4.000,00 pari al 20% a carico di questo Ente
Di demandare al Resp.le Servizi Istituzionale e culturali la responsabilità gestionale e gli atti consequenziali per la realizzazione del progetto.
Di dichiarare il presente atto immediatamente esecutivo. |
DICEMBRE (trasmesse il 26.01.2012) |
154 |
06.12.2011 |
Oggetto: Ordinamento degli uffici e dei servizi: conferimento degli incarichi di direzione dei settori amministrativi
Estratto:
Di adottare il sistema di pesatura delle posizioni apicali dell’Ente e di attribuire delle corrispondenti retribuzioni di posizione, da riconoscere ai dipendenti incaricati delle funzioni dirigenziali di cui all’art. 51 comma 3 bis della l.142/90, recepita nell’ordinamento regionale con L.R. 48/91 e L.R. 30/2000, elaborato dal Vicesegretario, di cui all’allegato A che fa parte del presente atto;
Di integrare l’ordinamento degli uffici e dei servizi adottato dalla G.M. con atto n. 90 del 20/06/2001 e successive modificazioni con disposizioni previste nell’all.A. |
155 |
07.12.2011 |
Oggetto: Adesione al coordinamento dei Sindaci della Valle del Belice.
Estratto:
Di approvare l’adesione al coordinemento dei sindaci della Valle del Belice ratificando nel contempo l’adesione con riserva già sottoscritta dal Sindaco in data 20/09/2010 presso il comune di Partanna (TP)
Dare atto che la occorrente somma di € 500,00 trova imputazione all’intervento n. 4000005/2 den. Servizi per conto terzi, autorizzare il resp.le del settore Servizi tecnici ad espletare la procedura per il pagamento della quota di partecipazione di € 500,00 al fine di costituire un fondo spese rappresentanza per l’attività di coordinamento. |
156 |
07.12.2011 |
Oggetto: Approvazione programma “ Natale 2011”
Estratto:
Approvare il programma del Natale 2011 della manifestazione di cui all’allegato A
Di affidare al Resp.le del II° settore servizi istituzionali e culturali la responsabilità gestionale per la realizzazione delle manifestazioni ed attività inerente al Natale 2011
Di assegnare le risorse necessarie con possibilità di attingere ai vari interventi previsti nel bilancio di previsione 2011 fino alla concorrenza di € 14.000,00
Dichiarare il presente atto immediatamente esecutivo. |
157 |
07.12.2011 |
Oggetto: Concessione contributi straordinari in favore di nucleo con presenze di minori naturali illegittimi.
Estratto:
Di prendere atto delle istanze presentate dai nuclei familiari dove vi è la presenza di figli minori naturali e illegittimi,
di assegnare a ciascuno dei nuclei richiedenti, meglio generalizzati nell’allegato A un contributo economico per le figlie minori, naturali e illegittime per la somma di € 400,00 ciascuno come da allegato B,
di assegnare la responsabilità gestionale al Resp.le del Settore Ss.GG. |
158 |
07.12.2011 |
Oggetto: Concessione contributi straordinari assistenziali in favore di nuclei familiari in situazioni di disagio.
Estratto:
di concedere a ciascuno richiedente di cui allegato A un contributo economico per le particolari condizioni economiche pari ad € 150,00 ciascuno,
di assegnare la responsabilità gestionale al Resp.le del Settore SS.GG. |
159 |
07.12.2011 |
Oggetto: oggetto: Concessione contributi straordinari in favore di nuclei familiari con presenze di minori portatori di handicap.
Estratto:
Di concedere al fine di contrastare le situazioni di bisogno e di disagio economico e sociale in ci versano alcuni niclei familiari per la presenza di figli minori portatori di handicap, un contributo economico di € 200,00 ai nuclei familiari di cui all’ allegato A,
di assegnare la responsabilità gestionale al Resp.le del Settore SS.GG. |
160 |
07.12.2011 |
Oggetto: Concessione contributi economici straordinari assistenziali in favore di nuclei familiari con presenze di soggetti affetti da gravi patologie croniche
Estratto:
Di concedere un contributo economico in ragione delle particolari e contingenti situazioni familiari per la somma segnata a fianco di ciascuno così come l’allegato B,
di assegnare la responsabilità gestionale al Resp.le del Settore SS.GG. |
161 |
12.12.2011 |
Oggetto: Approvazione verbale di contrattazione collettiva decentrata integrativa anno 2011. Approvazione regolamento di disciplina della misurazione, valutazione ed integrità e trasparenza della performance.
Estratto:
Di approvare l’accordo collettivo decentrato integrativo sulle modalità di ripartizione del fondo di cui all’art.15 del CCNL 01/04/99 nel rispetto della disciplina stabilita dall’art. 7 del CCNL 01/04/99 CCNL 14/09/2000 e succ. mod.
Di approvare l’allegato regolamento di disciplina della misurazione, valutazione, integrità e trasparenza della performance dando atto che gli allegati D ed E non trovano attuazione fino a quando non viene approvato il nuovo contratto di lavoro nel medio tenpore trova applicazione l’unito allegato F come criterio valutativo sostitutivo dei richiamati allegati D ed E. |
162 |
12.12.2011 |
Oggetto: Concessione contributo una tantum all’Ass. Regia Mania di Montevago
Estratto:
Di concedere all’ass.ne “Regia Mania “ di Montevago un contributo di € 600,00 per organizzare un’intera giornata dedicata al mondo del Tuning alla quale parteciperanno tutte le associazioni pertinenti al tema della seguente manifestazione,
Di affidare al Resp.le II° settore Servizi Istituzionali e Culturali” la responsabilità gestionale del contributo. |
163 |
12.12.2011 |
Oggetto: Approvazione programma Carnevale 2012 e criteri di partecipazione
Estratto:
Di approvare il programma di Carnevale 2012 ed i criteri di partecipazione
Di affidare al Resp.le II° settore Servizi Istituzionali e Culturali” la responsabilità gestionale per la realizzazione della manifestazione
Di assegnare le risorse necessarie con possibilità di attingere ai vari interventi previsti nel bilancio pluriennale 2011/13 fino alla concorrenza di € 20.000,00 da gravare sul bilancio 2012
Di dichiarare il presente atto immediatamente esecutivo. |
164 |
15.12.2011 |
Oggetto: Concessione contributo economico straordinario in favore di un nucleo familiare disagiato con presenze di minori .
Estratto:
Di concedere al richiedente generalizzato nell’all.A , un contributo economico di € 200,00 per le particolari condizioni economiche
di assegnare la responsabilità gestionale al Resp.le del Settore SS.GG. |
165 |
19.12.2011 |
Oggetto: Ripartizione fondo di produttività performance. Assegnazione somme ai Responsabili di Settore.
Estratto:
Di approvare la ripartizione ed assegnazione delle somme del fondo di produttività 2011 come concordato, nella conferenza di servizio, dai Resp. Le di settore nella seduta del 15/12/2011 e precisamente per la somma accanto ad ognuno segnata:
€ 2.500,00 al Resp.le Servizi Istituzionali
€ 1.800,00 al Resp.le Servizi Generali
€ 2.000,00 al Resp.le Servizi Finanziari
€ 2.900,00 al Resp.le Settore Tecnico
Le risorse assegnate a ciascun settore non ripartite da ciascun dirigente alle categorie partecipanti al progetto performance ed erogate alle stesse unità sulla base di specifica dell’O.I.V. e comunque in conformità al regolamento adottato. |
166 |
19.12.2011 |
Oggetto: Concessione contributo economico straordinario in favore di nuclei familiari con disagio economico .
Estratto:
Di concedere ai richiedenti generalizzati nell’all.A , un contributo economico di € 150,00 per le particolari condizioni economiche
di assegnare la responsabilità gestionale al Resp.le del Settore SS.GG. |
167 |
21.12.2011 |
Oggetto: Convenzione con la ditta DATACOM SOFTWARE srl Informatica per le pubbliche amministrazioni di Pisa per la fornitura di servizi assistenza consulenza e aggiornamento alle procedure software.
Estratto:
Di affidare il servizio gestione software all’Arch Neri Giuseppe Servizi tecnici
Valutare la proposta della DATACOM di Pisa
Incaricare l’Arch. Neri a procedere all’affidamento del servizio della DATACOM per l’anno 2012 € 11.500,00 o sul bilancio 2012/2014 (importo tutto incluso € 10.350,00 ) ponendo in essere tutti gli atti necessari e consequenziali al presente atto
Di dare atto che la spesa, verrà imputata sull’intervento creato ad hoc nel redigendo bilancio 2012
Di dare atto che la somma è suscettibile di pagamento frazionato
Di dichiarare il presente atto immediatamente esecutivo. |