1 |
12.01.2010 |
Acquisto timbri datario. Atto di Indirizzo |
2 |
12.01.2010 |
Acquisto N.1 corona di fiori e N.2 corone di alloro in occasione del 42 Anniversario del sisma del Gennaio 1968. Atto di Indirizzo. |
3 |
12.01.2010 |
100 Compleanno della Sig. Anna Reina, cittadina di Montevago. Ricorrenza Atto di Indirizzo. |
4 |
12.01.2010 |
Funzioni Amministrative del Comune ,in materia scolastica :Rendiconto delle somme trasferite di cui alla deliberazione G.M. N.97 del 11/09/2009. |
5 |
12.01.2010 |
Rendiconto del contributo straordinario concesso all’Ist. Comprensivo Statale Tenente Giuffrida“ di Montevago di cui Alla deliberazione G.M. n.238 del 30/12/2008 |
6 |
21.01.2010 |
Acquisto corona di fiori per la scomparsa del cognato del Segretario Comunale. Atto di Indirizzo. |
7 |
27.01.2010 |
Rendiconto economato Gennaio-Dicembre 2009. |
8 |
27.01.2010 |
Anticipazione di tesoreria –Esercizio 2010. |
9 |
27.01.2010 |
Istituzione Consulta dello sport. |
10 |
27.01.2010 |
Acquisizione aree comprensorio Villaggio Trieste e trasferimento in proprietà dei lotti ai privati. Atto di Indirizzo. |
11 |
27.01.2010 |
Trasferimento risorse destinate al salario accessorio del personale di Polizia Municipale messo a disposizione dell’Unione dei Comuni anno 2010 .Atto di Indirizzo. |
12 |
27.01.2010 |
Approvazione progetto definitivo per manutenzione immobile di proprietà Comunale denominato Casa per Anziani “ la Residenza”. |
FEBBRAIO |
13 |
09.02.2010 |
Art.159 del T.U. degli Enti Locali .Quantificazione somme non soggette ad esecuzione forzata. |
14 |
09.02.2010 |
Integrazione ore lavorative al contrattista Ausiliare del traffico. |
15 |
09.02.2010 |
Affidamento incarico all’Avv. Nicolò Scandagliato per rappresentare e difendere il Comune dinnanzi al Tribunale di Sciacca per procedimento di citazione promosso dall’Arch. Vito Bufalo. |
16 |
09.02.2010 |
Conferimento incarichi professionali esterno di natura autonoma di servizi attinenti all’Arch. all’Ingegneria di supporto all’ufficio per la progettazione definitiva ed esecutiva del nuovo piano cimiteriale di ampliamento , di riqualificazione architettonica di modificazione topografica , uso dei suoli ,dei manufatti funerari ed abbattimento barriere architettoniche. |
17 |
12.02.2010 |
Integrazione oraria ai dipendenti comunali per il potenziamento dei servizi esterni in occasione del Carnevale 2010. Atto di Indirizzo. |
18 |
12.02.2010 |
Determinazione indennità di funzione dei componenti della Giunta Municipale. |
19 |
25.02.2010 |
Integrazione oraria ai dipendenti Ciaccio Castrense, Bavetta Salvatore, e Libasci Domenico, per servizio di raccolta differenziata spinta del tipo “Porta a Porta”. |
20 |
25.02.2010 |
Acquisto medaglia d’oro e mazzo di fiori per omaggiare la Dott. Di Maria collocata a riposo. Atto di Indirizzo. |
21 |
25.02.2010 |
Atto d’Indirizzo per acquisto toner per stampanti,fotocopiatrici,ecc. per rimpinguare le scorte del magazzino d’Economato. |
22 |
25.02.2010 |
Anticipazione Economato .Anno 2010. |
23 |
25.02.2010 |
Acquisto stampante per l’Ufficio di Gabinetto del Sindaco .Atto di Indirizzo. |
24 |
25.02.2010 |
Acquisto testi commentati riferiti alla nuova normativa ,lavori pubblici sicurezza cantieri, Urbanistica ed edilizia. |
25 |
25.02.2010 |
Rimodulazione progetto per la manutenzione straordinaria dell’Immobile Comunale Scuola Elementare Eleonora Gravina con annessi locali da destinare a Museo Archeologico e sale Polivalenti. |
MARZO |
26 |
02.03.2010 |
Acquisto stampante e scanner per l’ufficio di Stato Civile. Atto di Indirizzo. |
27 |
|
Acquisto modulistica per l’Ufficio Anagrafe. Atto di Indirizzo. |
28 |
04.03.2010 |
Approvazione schema di Convenzione da stipulare con l’Ente CE.SI.FO.P. Centro Siciliano per la formazione Professionale per l’attivazione di uno Sportello Multifunzionale nel Comune di Montevago. |
29 |
12.03.2010 |
Prosecuzione per n.10 LSU per un ulteriore periodo di cinque anni dei contratti di diritto privato per cui alla circolare assessoriale 19 febbraio 2004 n.39- art.25 L.R. 29 dicembre 2003 n. 21 con scadenza 30/04/20l0. Periodo(01/05/2010-30/04/2015) |
30 |
12.03.2010 |
Prosecuzione per n.1 LSU per un ulteriore periodo di cinque anni dei contratti di diritto privato per di cui alla circolare assessoriale 19 febbraio 2004 n. 39 - art.25 L.R. 29 dicembre 2003 n.21 con scadenza 30/09/2010. Periodo 01/10/2010 -3009/2015. |
31 |
12.03.2010 |
Approvazione modifica ai criteri per l’assegnazione delle borse di studio “S. Ruvolo“ agli alunni dell’Istituto Comprensivo Statale di Montevago. Anno Scolastico 2009/10. Atto di Indirizzo. |
32 |
26.03.2010 |
Servizio di disinfestazione,disinfezione e derattizzazione del centro abitato e delle zone periferiche. Atto di Indirizzo. |
33 |
26.03.2010 |
Manutenzione e gestione automezzo comunale”trattore e fresa” Atto di indirizzo. |
34 |
26.03.2010 |
Approvazione avviso pubblico di selezione per titoli per l’assunzione di operai qualificati a tempo determinato da avviare ai cantieri di lavoro per operai disoccupati. |
35 |
26.03.2010 |
Concessione contributi economici straordinari assistenziali. |
36 |
26.03.2010 |
Assegnazione box mercato coperto: LIBASCI ANTONINO. |
37 |
26.03.2010 |
Assegnazione box mercato coperto: SALADINO AUDENZIA. |
38 |
26.03.2010 |
Assegnazione box mercato coperto: VIOLA ANTONINO. |
39 |
26.03.2010 |
Assegnazione box mercato coperto: MAUCERI GIUSEPPE. |
40 |
26.03.2010 |
Assegnazione box mercato coperto :GULOTTA LUCIA. |
41 |
26.03.2010 |
Assegnazione box mercato coperto: BERTOLI GUGLIELMO. |
42 |
26.03.2010 |
Assegnazione box mercato coperto :BENNATO IGNAZIO |
43 |
26.03.2010 |
Assegnazione box mercato coperto :BAVETTA EMILIO. |
44 |
26.03.2010 |
Assegnazione box mercato coperto:AMBROGIO ANTONELLA |
45 |
26.03.2010 |
Assegnazione box mercato coperto :ARMATO ANTONINO. |
46 |
26.03.2010 |
Assegnazione box mercato coperto:ARMATO ANTONINO. |
47 |
30.03.2010 |
Accoglimento richiesta di reintegrazione nel tempo pieno della dip. Barrile Teresa. |
APRILE |
48 |
01.04.2010 |
Individuazione delle opere da realizzare con l’istituzione di cantieri di lavoro. Integrazione di dettaglio delle vie interessate dall’intervento. |
49 |
06.04.2010 |
Concessione gratuita di loculo cimiteriale |
50 |
12.04.201 |
Integrazione oraria personale esterno per il potenziamento dei servizi di mantenimento di ville e giardini . Atto di indirizzo |
51 |
15.04.2010 |
Accordo di programma quadro Stato – Regione Sicilia giovani protagonisti di se e del territorio. Progetto On the Road – giovani in movimento : realizzazione dell’azione n. 4 ammessa a finanziamento. Adesione all’associazione temporanea di scopo |
52 |
20.04.2010 |
Atto indirizzo acquisto carta e materiale cancelleria ufficio economato. |
53 |
20.04.2010 |
Rilegatura Registri Stato Civile anno 2009. Atto indirizzo. |
54 |
20.04.2010 |
Acquisto materiale vario per ufficio Stato Civile. Atto di indirizzo. |
55 |
26.04.2010 |
Revoca atto G.M. n. 9 del 27-01-2010 – Nuova proposta di istituzione “ Consulta dello Sport”. |
56 |
26.04.2010 |
Istituzione Consulta Comunale per le Attività Culturali. |
57 |
26.04.2010 |
Adozione schema di programma triennale dei lavori pubblici 2010-2012ed elenco annuale dei lavori anno 2010. |
58 |
27.04.2010 |
Riconferma assegnazione box mercato coperto – Bennato Ignazio |
59 |
27.04.2010 |
Manutenzione e gestione automezzi comunali “Fiat Strada “, Autobotte e Spazzatrice . Atto di indirizzo. |
60 |
27.04.2010 |
Incarichi relativi a: 1) Progettazione definitiva ed esecutiva, direzione dei lavori, misure e contabilità , dei lavori di messa in sicurezza dell’intersezione tra la ss.188 ,Corso del Popolo e via Generale Dalla Chiesa; 2) Sistema integrato degli interventi per la sicurezza stradale del comune di Montevago; 3) Analisi di sicurezza del progetto dei lavori di messa in sicurezza dell’intersezione tra la ss. 188, Corso del Popolo e via Generale Dalla Chiesa. |
61 |
27.04.2010 |
Regolamento degli uffici e servizi comunali – Ricognizione Organigramma. |
62 |
27.04.2010 |
Approvazione programma triennale del fabbisogno del personale 2010-2012 e piano annuale delle assunzioni 2010. |
63 |
27.04.2010 |
Conferma aliquota addizionale comunale IRPEF per l’esercizio finanziario anno 2010. |
64 |
27.04.2010 |
Tassa per lo smaltimento rifiuti solidi urbani interni. Conferma tariffe per l’anno 2010. |
65 |
29.04.2010 |
Approvazione Piano delle valorizzazioni e alienazioni immobiliari art. 58 legge n. 133/08 |
66 |
29.04.2010 |
Tribunale di Sciacca – sez. lavoro – ricorso depositato il 15/12/2009 notificato al Comune di Montevago il 18-01-2010. Determinazioni. |
MAGGIO |
67 |
05.05.2010 |
Fornitura libri testo studenti meno abbienti della scuola dell’obbligo e secondaria superiore. Anno scolastico 2009/2010 ripartizione delle somme assegnate all’Ente. |
68 |
05.05.2010 |
Corte Costituzionale ,sentenza n.335/2008 dichiarazione di parziale illegittimità costituzionale dell’art.14 comma 1,legge 5 gennaio 1994 n.36 e dell’art.1555 comma 1 D.lgs 3 aprile 2006 n. 15 Rimborso canone di depurazione ATTO di INDIRIZZO. |
69 |
07.05.2010 |
Integrazione oraria ai dipendenti Ciaccio Castrenze, Bavetta Salvatore e Libasci Domenico,per servizio di raccolta differenziata Spinta del tipo Porta a Porta. |
70 |
07.05.2010 |
Approvazione dello schema di rendiconto dell’esercizio finanziario 2009 e della relazione illustrativa della G.M |
71 |
07.05.2010 |
Regolamento comunale per l’assegnazione e la gestione delle aree per Esercizio di Vicinato (classe A) e/o Media struttura di vendita (classe B) e/o terziaria nella omogenea B/.Piani terra dell’E.R.P. di v.le xv Gennaio e C.so del Popolo e delle aree per grandi strutture di vendita GSV1 E GSV2 del piano di programmazione urbanistica commerciale approvato con deliberazione C.C. n.31 del 28/06/2005 Schema. |
72 |
12.05.2010 |
Regolamento per l’affidamento di incarichi esterni. |
73 |
12.05.2010 |
Affidamento incarico all’Avv. Nicolo’ Scandaliato per rappresentare e difendere il Comune dinnanzi al Tribunale di Sciacca per il procedimento di citazione promosso dalla dott.ssa M. Porcaro. |
74 |
12.05.2010 |
A approvazione schema di convenzione con la Berica S.P.A. partner privato per la promozione di iniziative ed azioni progettuali inerenti l’uso razionale dell’energia e lo sfruttamento delle fonti energetiche mediante l’utilizzo di aiuti. Contributi regionali,nazionali e comunitari. |
75 |
17.05.2010 |
Avviso pubblico per l’attuazione territoriale del PO FESR 2007/2013 – Asse VI “Sviluppo Urbano sostenibile – Ratifica e presa d’atto del Documento PIST denominato “Terre Sicane –Sciacca “e relativo elenco progetti. |
76 |
17.05.2010 |
Documento programmatico sulla sicurezza per il trattamento dei dati personali (D.P.SS.) di cui all’art. 34 comma 1 e della regola 19 dell’allegato B) DEL D.Lgs.196/2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali: Approvazione nella versione aggiornata al 31/03/2010. |
77 |
20.05.2010 |
Tassa per lo smaltimento Rifiuti Solidi Urbani interni. Conferma tariffe per l’anno 2010. MODIFICA. |
78 |
20.05.2010 |
Approvazione nuova versione Protocollo d’intesa tra Agenzia del Territorio e Comune per l’attivazione di uno sportello catastale decentrato. |
79 |
20.05.2010 |
Servizio mantenimento su Internet del sito web del Comune di Montevago. |
80 |
25.05.2010 |
Soggiorno climatici per anziani “ Riapertura dei termini per la presentazione delle domande volte ad ottenere del servizio. |
81 |
25.05.2010 |
Definizione dei rapporti pendenti tra Comune di Montevago e la Ditta ENEL SO.L.E. |
82 |
31.05.2010 |
Definizione dei rapporti dipendenti tra il comune di Montevago e la ditta ENEL SO.L.E. Approvazione schema di atto transativi- Rettifica per correzione di errore materiale. |
83 |
31.05.2010 |
Approvazione degli schemi di bilancio di previsione 2010, di bilancio pluriennale 2010/2012 e di relazione previsionale e programmatica. |
GIUGNO |
84 |
01.06.2010 |
Lavori di riqualificazione urbana di piazza Italia nella zona di ampliamento centro abitato denominata ex baraccopoli. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO. |
85 |
08.06.2010 |
Funzioni amministrative del Comune in materia scolastica: trasferimento di somme per il funzionamento dell’Istituto Comprensivo Statale di Montevago .Anno 2010. |
86 |
08.06.2010 |
Integrazione oraria personale esterno per il potenziamento dei servizi di mantenimento di ville e giardini. Atto di indirizzo. |
87 |
11.06.2010 |
Approvazione schema di protocollo di adesione al Distretto Turistico dello Sport in Sicilia. |
88 |
21.06.2010 |
Adempimenti in merito all’impianti di depurazione per 3.500 abitanti nel comune di Montevago. Proposta de cessione delle reti idriche e fognarie cittadine. |
89 |
23.06.2010 |
Conferimento incarico alla Dott.ssa Decidue medico competente per le attribuzione previste dal D.Lgs 9/4/2008 n.81 Atto Di Indirizzo. |
90 |
29.06.2010 |
Lavori di ripristino e recupero della Citta’ dei Ragazzi Approvazione progetto definitivo. |
91 |
30.06.2010 |
Collocamento a riposo, con decorrenza 1 Gennaio 2011, del Dipendente La Rocca Giuseppe. |
92 |
30.06.2010 |
Collocamento a riposo con decorrenza 1 Dicembre 2010 della dipendente Barrile Giuseppa. |
93 |
30.06.2010 |
Atto d’indirizzo : Approvazione programma manifestazione “Sapori e Profumi del Belice”. |
LUGLIO |
94 |
08.07.2010 |
Orario di servizio per il periodo dal 12/07/2010 al 31/08/2010 .Atto di Indirizzo. |
95 |
09.07.2010 |
Rapporti del Comune con l’Ente Acquedotti Sicilia (Ricorso per decreto ingiuntivo nei confronti dell’E.A.S.) Incarico all’Avvocato Di Giovanna del foro di Sciacca .Atto di indirizzo: integrazione impegno di spesa. |
96 |
13.07.2010 |
Integrazione oraria ai dipendenti Ciaccio Castrense, Bavetta Salvatore e Libasci Domenico, per servizio di raccolta differenziata Spinta del tipo “PORTA A PORTA”. |
97 |
13.07.2010 |
Atto di’indirizzo: Approvazione programma “Estate montevaghese 2010”. |
98 |
13.07.2010 |
Funzioni amministrative del Comune in materia scolastica: trasferimento di ulteriore somma per il funzionamento dell’Istituto Comprensivo Statale di Montevago.Anno 2010 Atto di Indirizzo. |
99 |
14.07.2010 |
Approvazione convenzione per l'utilizzo dei servizi on line tra il Comune di Montevago e SERIT Sicilia S.p.A. |
100 |
14.07.2010 |
Lavori di manutenzione straordinaria della viabilità interna e della viabilità rurale - Atto di Indirizzo - |
101 |
04.07.2010 |
Concessione contributo straordinario al comitato per i festeggiamenti di San Domenico. |
102 |
16.07.2010 |
Concessione contributo economico |
103 |
16.07.2010 |
Concessione contributo straordinario alla Parrocchia SS. Pietro e Paolo di Montevago. |
104 |
16.07.2010 |
Concessione contributo straordinario all'Associazione culturale e religiosa "Maria SS. Delle Grazie" di Montevago. |
105 |
16.07.2010 |
Concessione contributo straordinario alle Guardie Ambientali d'Italia - sede di Montevago. |
106 |
16.07.2010 |
Concessione contributo in conto capitale alla Ditta Saia Franca con sede in Montevago per il settore commercio. |
107 |
16.07.2010 |
Ricorrenza 100° compleanno della Sig.ra Mangiaracina Francesca, cittadina di Montevago. Atto di indirizzo. |
108 |
16.07.2010 |
Concessione contributo straordinario al Santuarii Maria SS. Delle Grazie di Montevago. |
109 |
16.07.2010 |
Concessione contributo all'Associazione Culturale Musikè di Marsala. |
110 |
16.07.2010 |
Affidamento incarico Avv. Francesco Vasile per impugnazione ordinanza TAR Palermo n°01233 del 23.12.2009. |
111 |
20.07.2010 |
Richiesta parere legale Variazione determinazione somme edilizia privata di cui ai DD.MM. B3/3173 del 02.08.2004 e 16370 del 02.08.2007 ad edilizi pubblica. |
112 |
20.07.2010 |
Concessione contributo ordinario all'Istituto "Maria Immacolata" di Montevago. |
113 |
20.07.2010 |
Erogazione contributo straordinario all'Istituto Comprensivo statale di Montevago per acquisto attrezzature informatiche. |
114 |
20.07.2010 |
Regolamento degli uffici e dei servizi comunali. - Modifica. |
115 |
22.07.2010 |
Concessione contributo straordinario all'A.S.D. Audax Montevago. |
116 |
22.07.2010 |
Interventi straordinari per la salvaguardia del verde urbano dell'attacco del punteruolo rosso. - Atto di Indirizzo - |
117 |
22.07.2010 |
Concessione contributi economici straordinari assistenziali. |
118 |
28.07.2010 |
Destinazione somma a favore dei terremotati di Haiti |
119 |
28.07.2010 |
Atto indirizzo per la stampa dei buoni libro per l’acquisto dei testi scolastici da parte degli alunni che frequentano la scuola secondaria di 1 grado di Montevago. L. R. n. 68/76. Anno scolastico 2010-2011. |
120 |
29.07.2010 |
Noleggio fotocopiatrice. Atto indirizzo |
121 |
29.07.2010 |
Progetto per la realizzazione di interventi di efficienza energetica produzione pubblica di energia da fonti rinnovabili e riduzione delle emissioni climalteranti nei siti comunali. |
122 |
29.07.2010 |
Atto indirizzo per l’acquisto carta in risme e toner per l’ufficio Economato. |
123 |
29.07.2010 |
Lavori di frantumazione di massi calcarei presenti sull’area comunale |
124 |
30.07.2010 |
Bando dell’Assessorato Industria per la concessione delle agevolazioni in attuazione del POFERS 2007 -2013 ASSE 2, obiettivo specifico 2.1 obiettivo operativo 2.1.2 e 2.1.2.1 azioni di sostegno alla produzione pubblica di energia da fonti rinnovabili etc documentazione prevista al posto 8.5 del bando. |
125 |
30.07.2010 |
Approvazione progettazione esecutiva, dei lavori di messa in sicurezza dell'intersezione tra la SS. 188, corso del Popolo e Via Generale dalla Chiesa; 2) sistema integrato degli interventi per la sicurezza stradale del comune di Montevago; 3) analisi di sicurezza. |
AGOSTO |
126 |
06.08.2010 |
Intervento per illuminazione delle piazze nell’area denominata ex baraccopoli. |
127 |
06.08.2010 |
Fornitura di lastre di vetro degli immobili comunali – Atto indirizzo. |
128 |
06.08.2010 |
Concessione contributo straordinario all’Associazione Culturali Ricreativa “ La Giummara “ di Montevago. |
129 |
06.08.2010 |
Concessione contributo straordinario all’Associazione 360°. |
130 |
10.08.2010 |
Pulizia straordinaria del Paese. Atto di indirizzo. |
131 |
10.08.2010 |
Rinnovo abbonamento alla rivista “ Lo Stato Civile Italiano” Anno 2010.Atto indirizzo. |
132 |
16.08.2010 |
Acquisto P.C. Desk, stampante e gruppo continuita’ . Atto indirizzo |
133 |
19.08.2010 |
Atto di indirizzo. Approvazione programma 2° Coppa dei Sicani – 1° Trofeo Sergio Bruno. |
134 |
24.08.2010 |
Trasporto gratuito alunni scuola dell’obbligo e scuole medie superiori. Anno scolastico 2010/2011. Atto indirizzo . |
SETTEMBRE |
135 |
02.09.2010 |
Concessione contributo straordinario alla Chiesa Evangelica “Assemblee di Dio in Italia “ di Montevago. |
136 |
02.09.2010 |
Concessione contributo economico straordinario assistenziale Allegato |
137 |
02.09.2010 |
Concessione contributi economici straordinari assistenziali. |
138 |
02.09.2010 |
Concessione contributi economici straordinari assistenziali a favore di minori. |
139 |
02.09.2010 |
Acquisto ghirlanda di alloro in occasione della ricorrenza del 9° della ricorrenza dello Attentato Torre Gemelle . Atto di Indirizzo. |
140 |
10.09.2010 |
Concessione contributo straordinario all’Associazione “Circolo del Tennis di Montevago. |
141 |
16.09.2010 |
141 Concessione contributo straordinario alla Chiesa Cristiana Evangelica “Parola e Spirito “ di Montevago. |
142 |
16.09.2010 |
Concessione contributo straordinario all’A.S.D. AICS Montevago. Allegato A - Allegato B |
143 |
17.09.2010 |
Acquisto programma antivirus per l’ufficio URP e Segreteria. Atto di Indirizzo. |
144 |
17.09.2010 |
N.144 Acquisto tamburo per stampante per l’ufficio Anagrafe Atto di Indirizzo. |
145 |
20.09.2010 |
Assegnazione risorse al responsabile del Settore “SS.GG.” per acquisto paramenti sacrali in occasione del saluto e ringraziamento all’Arciprete Mons. Francesco Guarino , trasferito presso altra sede. |
146 |
29.09.2010 |
Progetto obiettivo di lavoro straordinario. |
147 |
29.09.2010 |
Collocamento a riposo con decorrenza 1 Febbraio 2011 della dipendente Crifasi Giovanna. |
148 |
29.09.2010 |
Approvazione nuovo schema di convenzione da stipularsi tra il comune di Montevago e la Banca Intesa Sampaolo S.p.A. per adeguamento condizioni conti aperti ai sensi della legge 120/87, concernente la gestione di fondi a terzi in Amministrazione. |
149 |
29.09.2010 |
Attivazione del servizio di refezione scolastica. Anno Scolastico 2010/2011. Atto di indirizzo. |
OTTOBRE |
150 |
08.10.2010 |
Art.1, comma 557, della legge n.311/2004 (legge finanziaria 2005). Utilizzazione dipendente del Comune di Santa Margherita di Belice. |
151 |
12.10.2010 |
N.151 Interventi di pulizia straordinaria del paese. Atto di Indirizzo. |
152 |
12.10.2010 |
N.152 Fornitura di esche ratticide per la derattizzazione del centro urbano e dell’Istituto Comprensivo di Montevago. Atto di Indirizzo. |
153 |
15.10.2010 |
N.153 Ricorrenza 100° compleanno della Sig. Cavalcante Domenica cittadina di Montevago. Atto di Indirizzo. |
154 |
15.10.2010 |
N.154 Intervento per la manutenzione strade del centro urbano per ripristino segnaletica orizzontale. Atto di indirizzo. |
155 |
15.10.2010 |
N.155 Acquisto registri di Stato Civile, da utilizzare nell’anno 2011,occorrenti per l’Ufficio Stato Civile. Atto di Indirizzo. |
156 |
15.10.2010 |
N.156 Intervento per riparazione di tratti rete fognaria e caditoie stradali, pozzetti etc. nelle vie del centro urbano. Atto di Indirizzo. |
157 |
15.10.2010 |
N.157 Concessione contributo agli allevatori per vigilanza e profilassi zooiatrica. |
158 |
22/10/2010 |
Presa d’atto della disponibilità della somma di Euro 190.000,00 dell’edilizia privata per l’insussistenza di titoli giuridici da potere destinare ad opere pubbliche. Approvazione schema di proposta di transazione Sussistenza presupposta straordinaria ed urgente pubblica illuminazione ex baraccopoli. Proposta variazione programma di utilizzo somme edilizia privata da utilizzare per opere pubbliche. |
159 |
22/10/2010 |
Concessione contributi economici straordinari assistenziali. |
160 |
22/10/2010 |
Acquisto vestiario per ausiliario del traffico. Atto di Indirizzo. |
161 |
22/10/2010 |
Atto di Indirizzo per acquisto stampante e toner per l’ufficio contabilità |
162 |
27.10.2010 |
N.162.Presentazione della domanda di contributo relativa alla ripartizione delle risorse iscritte nel fondo nazionale per le politiche ed i servizi dell’asilo (categorie vulnerabili) di cui all’art.1 sexies e seppie del decreto legge 30 dicembre-1989 n.416 convertito con modificazioni con la legge 28 febbraio 1990 n. 39 introdotto dall’articolo 32 del decreto legislativo 30 luglio 2002 n.189 con le modifiche del DM 5 agosto 2010 per gli anni 2012-2013. |
163 |
29.10.2010 |
Acquisto n.1 corona di fiori e n.2 corone di alloro per le ricorrenze del 2,4e12 novembre 2010. ATTO di INDIRIZZO |
164 |
29.10.2010 |
Lavori di manutenzione straordinaria del campo sportivo. ATTO di INDIRIZZO. |
165 |
29.10.2010 |
Atto d’indirizzo :Acquisto fotocopiatrice per Servizio comunale di controllo per la vitivicultura. |
166 |
29.10.2010 |
Intervento di manutenzione straordinaria della copertura, etc. dell’edificio funerario del cimitero comunale. Atto di indirizzo. |
167 |
29.10.2010 |
Fornitura di esche ratticide per la derattizzazione del centro urbano e delle sue zone periferiche. Atto di Indirizzo. |
168 |
29.10.2010 |
Servizio di refezione scolastica per la scuola materna:determinazione del tasso di copertura del servizio a domanda individuale e delle relative tariffe. Anno Scolastico 2010/2011. |
169 |
29.10.2010 |
Quota aggiuntiva delibera G. M .n.25/2010 Manutenzione straordinaria immobile comunale Scuola Elementare. |
NOVEMBRE |
170 |
03.11.2010 |
Concessione contributo economico straordinario assistenziale. |
171 |
03.11.2010 |
Concessione gratuita di loculo cimiteriale. |
172 |
05.11.2010 |
Approvazione schema di bando per l’affidamento in concessione della gestione di un campo di calcio a cinque sito nella piazza Madre Teresa di Calcutta. |
173 |
05.11.2010 |
Integrazione oraria ai Dip. Ciaccio Castrenze, Bavetta Salvatore e Libasci Domrnico, per servizio di raccolta differenziata Spinta del tipo “Porta a Porta.” |
174 |
17.11.2010 |
Giornata mondiale dei diritti del fanciullo. Atto di Indirizzo. |
175 |
17.11.2010 |
Lavori di manutenzione del campo sportivo. Atto di Indirizzo. |
176 |
17.11.2010 |
Acquisto n. 1 Corona di alloro in occasione dell’accoglienza dei resti mortali dell’Aviere Antonino Scirè durante la Seconda Guerra Mondiale. Atto di Indirizzo. |
177 |
17.11.2010 |
Lavoratori Precari degli Enti Locali. Atto di Indirizzo. |
178 |
17.11.2010 |
Rinuncia da parte della Giunta all’indennità di carica relativa ai mesi di Novembre e Dicembre 2010. |
179 |
26.11.2010 |
Presa d’atto copertura finanziaria con fondi comunali del debito fuori bilancio derivanti dalla sentenza Sebastiano Bavetta, Comune di Montevago.Integrazione e modifica della delibera n.158 del 22/10/2010. |
180 |
26.11.2010 |
Realizzazione di nuove caditoie stradali, riparazione di tratti di rete fognaria e rialzo pozzetti in alcune vie del centro urbano . Atto di Indirizzo. Lavori di manutenzione del campo sportivo. Atto di Indirizzo. |
181 |
26.11.2010 |
Interventi di auto espurgo delle reti fognarie dell’abitato. Atto di Indirizzo. |
182 |
26.11.2010 |
Riconoscimento del diritto al buono pasto ai contrattisti:Ambrogio Francesco, Giambalvo Alfonso, Impastato Giuseppe |
183 |
29.11.2010 |
Programma operativo interregionale energie rinnovabili e risparmio energetico 2007-2013 destinato ai comuni fino a 15.000 abitanti, compresi borghi antichi e di pregio. Manifestazione di interesse nell’ambito delle linee di attivita’ 2.2 (interventi di efficientamento energetico degli edifici ed utenze energetiche pubbliche o ad uso pubblico.)Proposta progettuale di livello preliminare di efficientamento energetico dell’ex municipio da adibire a centro polivalente di dervizi. |
DICEMBRE |
184 |
10.12.2010 |
ART.1 comma 557,della legge n.311/2004 (legge finanziaria 2005). Utilizzazione dipendente del Comune di Santa Margherita di Belice. |
185 |
10.12.2010 |
Acquisto biglietti augurali di Natale. Atto di indirizzo. |
186 |
10.12.2010 |
Rifacimento dell’impianto di illuminazione del porticato delle Case Popolari del Viale XV Gennaio. Atto di Indirizzo. |
187 |
10.12.2010 |
Acquisto attrezzature informatiche per gli uffici. Atto di Indirizzo. |
188 |
10.12.2010 |
Fornitura e collocazione di segnaletica stradale del nuovo centro urbano e nella zona di ampliamento. Atto di Indirizzo. |
189 |
10.12.2010 |
Servizio di adeguamento del sito Internet alla normativa nazionale: Realizzazione Albo Pretorio on line. |
190 |
10.12.2010 |
Atto d’indirizzo : Acquisto materiale per l’ufficio Turistico. |
191 |
10.12.2010 |
Manutenzione straordinaria automezzi comunali. Atto di indirizzo. |
192 |
10.12.2010 |
Assegnazione Premio Xirotta. Atto di indirizzo. |
193 |
10.12.2010 |
Concessione contributo all’Associazione Culturale Musike’ di Marsala. |
194 |
10.12.2010 |
Approvazione programma del Natale 2010. |
195 |
15.12.2010 |
Acquisto attrezzature informatiche. Settore “Servizi Istituzionali”. Atto di Indirizzo. |
196 |
15.12.2010 |
Manutenzione straordinaria ascensore. Impegno spesa. |
197 |
15.12.2010 |
Acquisto attrezzature informatiche. Settore “ Servizi Generali.” Atto di Indirizzo. |
198 |
15.12.2010 |
Acquisto di beni per manutenzione immobili comunali. Atto di Indirizzo. |
199 |
15.12.2010 |
Concessione contributo in conto capitale per l’avvio di nuove attivita’ economico imprenditoriale al Sig.Impastato Nicola Rap. Legale della Soc. Coop. Belice All Service. |
200 |
15.12.2010 |
Concessione contributo straordinario alla A.S.D. Leoni Sicani di S. Margherita B. |
201 |
15.12.2010 |
Concessione contributo economico straordinario assistenziale. |
202 |
15.12.2010 |
Concessione contributo economico straordinario assistenziali. |
203 |
15.12.2010 |
Conferimento di incarichi di Progettazione esecutiva, direzione dei lavori ,misure e contabilita’ e Responsabile della Sicurezza in fase di progettazione ed Esecuzione relativi alla realizzazione di un “Collettore di allontanamento acque che si diparte dalla via Piave nell’area denominata c.da Aquilella. |
204 |
15.12.2010 |
Sistema integrato di interventi e servizi sociali L.328/2000:cofinanziamento della struttura tecnica operativa del piano di zona per il triennio 2010/2012. Atto di Indirizzo. |
205 |
15.12.2010 |
Sistema integrato di interventi e servizi sociali L328/2000: cofinanziamento del piano di zona per il triennio 2010-2012. |
206 |
15.12.2010 |
Assegnazione somma per intervento economico per l’abbattimento dei costi dei servizi per le famiglie numerose (D.D.G. 886/30-04-2010) |
207 |
21.12.2010 |
Approvazione programma carnevale 2011 e criteri di partecipazione . |
208 |
21.12.2010 |
Lavori di manutenzione straordinaria verde pubblico. Atto di indirizzo. |
209 |
21.12.2010 |
Concessione contributo all’Associazione musico bandistica Città di Montevago. |
210 |
21.12.2010 |
Lavori manutenzione straordinaria immobili comunali-Atto indirizzo. |
211 |
21.12.2010 |
Riconoscimento spese sostenute dal Sig. Mauceri Giuseppe per i lavori di manutenzione per la copertura del box mercato coperto e il risanamento dei muri perimetrali e successiva tinteggiatura. |
212 |
21.12.2010 |
Posa a dimora piantine verde pubblico e sistemazione delle aree a verde, piazze e spazi pubblici zona ampliamento dell’abitato. |
213 |
21.12.2010 |
Concessione contributo all’associazione culturale Aquila Reale di Montevago. |
214 |
21.12.2010 |
Abbonamento a Guida Enti Locali più il diritto e pratica amministrativa edita dal Sole 24 Ore necessari per l’ufficio del Vice segretario. Atto di indirizzo. |
215 |
29.12.2010 |
Lavori di Manutenzione e sistemazione straordinaria di caditoie e pozzetti stradali – Atto di indirizzo. |
216 |
29.12.2010 |
Servizio di derattizzazione e disinfestazione dell’abitato – Atto di indirizzo. |
217 |
29.12.2010 |
Interventi di pulizia straordinaria del paese. Atto di indirizzo. |
218 |
29.12.2010 |
Lavori di manutenzione straordinaria del verde pubblico – Atto di indirizzo |
219 |
29.12.2010 |
Interventi di integrazione e sostegno sociale a favore di soggetti disabili. Atto di indirizzo |
220 |
29.12.2010 |
Lavori di manutenzione ordinaria degli immobili di proprieta’ dell’Ente . Atto di indirizzo. |
221 |
29.12.2010 |
Servizio assistenza tecnica e manutenzione dei servizi informatici del comune. Atto di indirizzo. |
222 |
29.12.2010 |
Atto di indirizzo – proroga programmi di contabilità Ditta Datacom |
223 |
29.12.2010 |
Concessione contributo all’Associazione” Basta poco per farli sorridere”. Atto di indirizzo. |
224 |
30.12.2010 |
Acquisto carburante per gli automezzi comunali. Atto di Indirizzo. |
225 |
30.12.2010 |
Interventi di integrazione e sostegno sociale a favore di soggetti disabili. Atto di indirizzo. Rettifica Deliberazione n.219 del 29/12/2010. |
226 |
30.12.2010 |
Assegnazione somma per intervento “Bonus Figlio anno 2010”. (decreto n. 1385 del 30/06/2010).Atto di indirizzo. |
227 |
30.12.2010 |
Rimborso spese di tenuta conto e spese postali per l’anno 2010 al Tesoriere Comunale. |
228 |
30.12.2010 |
Proroga ricovero anziano presso la casa di riposo “La Residenza F. Porcaro” di Montevago, per il periodo dal 01/01/2011 al 31/12/2011. Atto di Indirizzo. |
229 |
30.12.2010 |
Concessione contributi economici straordinari assistenziali. |
230 |
30.12.2010 |
Assegnazione somma per intervento economico finalizzato alla permanenza o ritorno in famiglia di anziani ultrasettanta cinquenni non autosufficienti (D.D.G. 881 30/04/2010). |
231 |
30.12.2010 |
Manutenzione di aree comunali per il rifacimento della segnaletica orizzontale. Atto di Indirizzo. |
232 |
30.12.2010 |
Acquisto di attrezzature per il giardinaggio e di piantine da collocare nelle aree a verde del centro urbano- Atto di Indirizzo. |
233 |
30.12.2010 |
Approvazione di Progetto esecutivo relativo alla realizzazione di un “collettore di allontanamento acque reflue che si diparte dalla via Piave nell’area denominata c. da Aquilella . |
234 |
30.12.2010 |
Acquisto cavo di rete e connettori . Atto di Indirizzo |
235 |
30.12.2010 |
Programma operativo finalizzato alla ottimizzazione del servizio di riscossione e/o al recupero dei Tributi Comunali anno 2011 e Presa d’atto del grado di attuazione del precedente programma. |
236 |
30.12.2010 |
Conferimento di incarico professionale per la redazione del Piano di Sicurezza dei luoghi del lavoro ai sensi del D.IGS.81/2008 e successive modifiche ed integrazioni, relativo alla Cassa Comunale di Montevago. |